PDA

View Full Version : ipad come joystick in airplay su appletv, real racing e quali altri?

ajalro
16-11-2011, 11:06
non utilizzo iphone e ipad per giocare, ma devo ammettere che real racing con la possibilità di usare l'ipad2 o l'iphone4s come joystick guardando il gioco sulla appletv mi è piaciuto parecchio.
Mi stavo allora chiedendo se esistono altri giochi che fanno uso di questa funzione; certamente col mirroring di ipad2 e iphone4s su appletv qualsiasi gioco può essere visto su appletv, ma real racing fa qualcosa di leggermente diverso, ci si può dimenticare completamente di guardare l'ipad tenendolo solo in mano e sfruttando il suo accelerometro per comandare ciò che si vede alla tv tramite appletv
Inoltre se c'è un'altra persona che ha un ipad2 o iphone4s si può giocare contemporaneamente vedendosi ciascuno in tv
altri giochi di questo tipo?

ajalro
16-11-2011, 16:16
su, ragazzi, nessuno che gioca o non c'è altro a parte real racing?

colonnellokurtz
17-11-2011, 23:04
beh lo ammetto c'ho provato ma non dire a nessuno (spt a mia moglie) che il cavo di connessione l'ho pagato 40 euro... ho fatto solo la prova con RR però credo non ci siano limiti ad altri giochi... cambia la funzione se provi con un altro gioco probabilmente hai una reale funzione a specchio. Mi hai messo la curiosità domani provo.