PDA

View Full Version : Problema Winuae

mamet8
16-11-2011, 10:55
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono configurazioni per winuae gia settare, in quanto sto trovando grandissimi problemi per far funzionare i giochi.
Grazie mille

Amiga_User
21-11-2011, 12:05
Salve a tutti, volevo chiedervi se ci sono configurazioni per winuae gia settare, in quanto sto trovando grandissimi problemi per far funzionare i giochi.
Grazie mille

si, ci sono configurazioni già funzionanti.
ti serve il bios però.
che problemi hai?

mamet8
21-11-2011, 13:56
I file come bios e kickstar credo di averli tutti,dove posso trovare queste configurazioni gia pronte?Il problema è che molte rom non girano con le configurazioni che ho testato, per questo ne vorrei alcune gia pronte.
Grazie

Amiga_User
22-11-2011, 15:56
ci dev'essere una voce configurations da qualche parte, devi però specificare il percorso dove tieni i file del bios (o kickstart che dir si voglia).
alcuni giochi non girano su certe configurazioni perchè di versioni di amiga ce ne sono diverse, se non mi dici però dove ti impianti (e magari che gioco vuoi giocare) posso fare poco...

mamet8
23-11-2011, 13:52
ci dev'essere una voce configurations da qualche parte, devi però specificare il percorso dove tieni i file del bios (o kickstart che dir si voglia).
alcuni giochi non girano su certe configurazioni perchè di versioni di amiga ce ne sono diverse, se non mi dici però dove ti impianti (e magari che gioco vuoi giocare) posso fare poco...

Si lo so, queste cose qui le so, vorrei solo trovare configurazioni gia pronte tipo conf x amiga 600, 500, 1200...in modo che la maggior parte dei giochi girano,una volta le trovai, ora non le ho più, se puoi dirmi dove trovarle :)

Krusty
23-11-2011, 18:09
le configurazioni preimpostate sono in quickstart / emulated hardware... ma cerchi anche i giochi?

mamet8
23-11-2011, 22:54
Ok grazie, ora è chiaro, non avevo capito...per i giochi ho preso tutto il set completo