View Full Version : [Rimini]Smembro Notebook come ricambi a pochissimo ibm acer hp dell
Ciao ragazzi
smembro i seguenti portatili a prezzi onestissimi
IBM T40 41 42 ho anche gli lcd si batteria
Ibm t43 funzionante ma senza schermo 50 euro schermo 15 pollici si batteria
hp compaq 6730s no lcd scocche come nuove
hp dv 9000 no lcd si batteria
compaq cq61 no lcd scocche come nuove
dell d600 cerniere rotte forse funziona non ho idea cmq si accende no tastiera e batteria 20 euro tutto
acer 5100 no lcd si batteria
acer 240 si batteria
acer 640 si si batteria
acer 290 si batteria
hp zv5000 senza schermo ma funzionante con cerniere rotte ed alimentatore 50 euro si batteria
hp 9100 si batteria
compaq 1200
Prezzi dei ricambi:
Monitor completi di inverter cerniere scocche quindi monitor completo a 30 euro
ventole a 10 euro
inverter singoli 12 euro
batterie 15 euro tranne quelle ibm che ne costano 25
Alimentatori Ibm 20 euro perchè sono 16v originali
processori sparsi alcuni turion x 2 chiedere per info costo euro 15 cad uno
scontissimi per blocchi
gli ibm in alcuni casi sono interi e presentano piu o meno tutti difetti alla scheda video
le schede madri non sono disponibili di nessun computer a parte gli ibm perchè guaste
Grazie :)
Ciao,
mi metto in coda x un LCD di un Thinkpad T61.
Nel pomeriggio ti so dare il modello in pvt e vediamo se di quelli che hai sono compatibili.
Mai casella pvt piena, x cortesia libera un pò di msg che non riesco ad inviarti dei riferimenti.
;)
Shurpaul
17-11-2011, 01:02
Se mi fai un prezzo onesto, mi servirebbe un Masterizzatore DVD HP per il Notebook da 13" HP DV3610EL,
il masterizzatore è un modello estraibile nel senso che se ti serve toglierlo, non devi smontare nulla, basta tirare una levetta sotto al PC e lui viene fuori tutto intero, a quel punto per non lasciarci il buco è presente una plastica fittizia laterale. Il mio masterizzatore mi ha lasciato e lo vorrei sostituire...la plastica laterale da agganciare al masterizzatore ce l'ho, ma bisogna controllare che vada bene per dimensioni.
Grazie
Se mi fai un prezzo onesto, mi servirebbe un Masterizzatore DVD HP per il Notebook da 13" HP DV3610EL,
il masterizzatore è un modello estraibile nel senso che se ti serve toglierlo, non devi smontare nulla, basta tirare una levetta sotto al PC e lui viene fuori tutto intero, a quel punto per non lasciarci il buco è presente una plastica fittizia laterale. Il mio masterizzatore mi ha lasciato e lo vorrei sostituire...la plastica laterale da agganciare al masterizzatore ce l'ho, ma bisogna controllare che vada bene per dimensioni.
Grazie
ciao potrei avere qualcosa è sata giusto ? comunque vendo le parti dei portatili che ho elencato essenzialmente
un masterizzatore dvd sata lo faccio 15 euro in media
s
freedom07
17-11-2011, 08:33
hai pvt grazie
hai pvt grazie
non trovo la batteria di quel 6730s e le ram il mio le aveva 2x1Gb:)
freedom07
17-11-2011, 08:52
ok se hai novità son qui che cerco ! grazie mille !
nicolait
17-11-2011, 09:35
Hai degli alimentatori da portatile anche non funzionanti, di cui ti possa interessare disfarti a prezzo ragionevole ?
Hai degli alimentatori da portatile anche non funzionanti, di cui ti possa interessare disfarti a prezzo ragionevole ?
con o senza spinotto jack ?:)
nicolait
17-11-2011, 10:06
con o senza spinotto jack ?:)
Anche senza spinotto, mi servono per altri usi.
Anche senza spinotto, mi servono per altri usi.
ancora montati ne ho solo uno :D non credo ti convenga la spedizione:)
3€
nicolait
17-11-2011, 12:56
ancora montati ne ho solo uno :D non credo ti convenga la spedizione:)
3€
Sarei venuto a Rimini, io e te abbiamo già scambiato a mano in passato.
Per un pezzo solo non vale la pena.
Se ne rimedi altri anche più avanti e ti ricordi, mandami un msg.
Grazie.
ho trovato la batteria del 6730 è come nuova
25 euro :)
Ciao!
Mi servirebbe un Turion x2, ne hai in giro uno?
freedom07
17-11-2011, 14:55
hai pvt !
Ciao!
Mi servirebbe un Turion x2, ne hai in giro uno?
ciao certamente che ne ho
tmdtl60hax5dc il primo
e tl52 il decondo
poi se a qualcuno servono degli intel centrino ne ho da 1.5GHz
Mai casella pvt piena, x cortesia libera un pò di msg che non riesco ad inviarti dei riferimenti.
;)
Lascio, dopo approfondita ricerca i display a tua disposizione non sono conmpatibili.
UP x l'utente
freedom07
17-11-2011, 20:15
confermo acquisto ram ed batteria in pvt i dati !
precisazione : gli lcd dei t40 41 o 42 sono 14 pollici 4:3 io per 30 euro vi do tutto in pratica il prezzo delle cerniere ed a vete lcd inverter guscio monitor 4 viti e lo montate :)
Shurpaul
18-11-2011, 14:08
ciao potrei avere qualcosa è sata giusto ? comunque vendo le parti dei portatili che ho elencato essenzialmente
un masterizzatore dvd sata lo faccio 15 euro in media
s
Potrebbe andare. Si è sata...la CPU fai conto che è 45nm, quindi recente...del 2009.
Potrebbe andare. Si è sata...la CPU fai conto che è 45nm, quindi recente...del 2009.
al massimo differisce dal tuo la mascherina:)
ciao certamente che ne ho
tmdtl60hax5dc il primo
e tl52 il decondo
poi se a qualcuno servono degli intel centrino ne ho da 1.5GHz
Scusa,
nonmi serve piu il processore, ho risolto in un altro modo ;)
UP per te!
uuuup
intanto vado a spedire la batteria al my friend freedom :)
freedom07
22-11-2011, 20:38
uuuup
intanto vado a spedire la batteria al my friend freedom :)
grazie mille gentilissimo , ma ti ho inviato 2 pvt , dicendoti se hai spedito , mi invii il track della reccomandata !
grazie
upppp :)
si freedom ti mando tutto è che ai pvt son allergico :D
Ciao coda per:
Acer 290: difetto? Per caso è il modello che monta Ati come scheda video?
compaq cq61: difetto?
Prezzi!
:D
Ciao coda per:
Acer 290: difetto? Per caso è il modello che monta Ati come scheda video?
compaq cq61: difetto?
Prezzi!
:D
ciao si monta ati l'acer 290 credo che gli manchi il jack di alimentazione
si accende una volta su 10 o simile non mi ricordo più prezzo
30 euro senza batteria la batteria costa 15 euro
il cq61 posso dartelo senza lcd tastiera e batteria il resto ho tutto smontato
prezzaccio 30 euro bada che nemmeno la cornice dello schermo costa cosi poco
freedom07
23-11-2011, 15:29
upppp :)
si freedom ti mando tutto è che ai pvt son allergico :D
ok che sei allergico :D , ma ci vuole un secondo a trascrivere il track !
aspetto
iasudoru
24-11-2011, 08:57
ok che sei allergico :D , ma ci vuole un secondo a trascrivere il track !
aspetto
Invito il venditore a dare asssistenza all'utente.
Grazie per la collaborazione.
Invito il venditore a dare asssistenza all'utente.
Grazie per la collaborazione.
freedom tranquillizati lo sai che ti ho trattato da super amico con i prezzi ss incluse caffè e non solo almeno ocme ringraziamento tranquillizati che avrai tutto
freedom07
24-11-2011, 09:41
freedom tranquillizati lo sai che ti ho trattato da super amico con i prezzi ss incluse caffè e non solo almeno ocme ringraziamento tranquillizati che avrai tutto
carissimo sono ultra mega tranquillo , non dico nulla sul super trattamento , ma è appena passato il postino, non aveva nulla per mè , tutta curiosità di capire dove caspita sia il pacco ... ed altra cosa per cui mi preme avere questi pezzi , come ti ho detto in pvt devo rimettere in sesto il mio mezzo defunto 6720 per studi universitari , non per gioco !! dal mio primo pvt che ti ho inviato , invece di rispondere qui che sporchiamo il 3d , e non serve anulla , un track avrebbe semplificato la situazione ! tutto qui !!
cmq aspetto ...:)
Shurpaul
24-11-2011, 10:51
al massimo differisce dal tuo la mascherina:)
Scusa non mi ero collegato per qualche giorno. Mi dai i modelli per HP - SATA che hai, cosi' verifico che siano compatibili col mio? Grazie
Scusa non mi ero collegato per qualche giorno. Mi dai i modelli per HP - SATA che hai, cosi' verifico che siano compatibili col mio? Grazie
scrivimi te il codice del tuo così capisco com'è e ti dico subito :) comunque quasi sempre da un pc all altro la mascherina cambia,molti la tolgono e via però viene un pò bruttino :D
Starling80
24-11-2011, 15:06
ciao, il compaq ha la scheda madre?
ciao, il compaq ha la scheda madre?
ciao si ce l ha:) :)
Starling80
24-11-2011, 21:15
ciao si ce l ha:) :)
modello e stato di funzionamento?
ovviamente ha problemi alla vga :)
Starling80
24-11-2011, 22:37
ovviamente ha problemi alla vga :)
cioè?
cioè?
non va a video o qualcosa del genere :) non è una mobo buona altrimenti non avrei smontato il pc :) se ti serve da provare a riparare ti faccio un prezzaccio insieme magari al resto del pc o ti do solo la scheda
ma la scheda a 15 euro e son a posto:)
Shurpaul
25-11-2011, 19:07
scrivimi te il codice del tuo così capisco com'è e ti dico subito :) comunque quasi sempre da un pc all altro la mascherina cambia,molti la tolgono e via però viene un pò bruttino :D
Ok, ho recuperato il mio che ha la vite senza fine usurata e l'ho aperto per verificare. La mascherina (colore del notebook) ed il sotto mascherina (quella standard che sta in testa al cassettino in qualunque lettore CDROM) ce l'ho io percui presumo che vada bene qualsiasi modello montandoci sopra questi due pezzi, ma è meglio verificare che non ci sia qualcos'altro a creare problemi.
Il modello è Sony Optiarc AD-7910S dell'oct 2008.
Grazie
dvdrw per ibm t42?
ciao
no mi spiace solo dvd rom cd rw :)
freedom07
28-11-2011, 09:42
Tutto perfetto .... un enome grazie .... speriamo di fare altri affari insieme :D :D :D :D :D :D
Shurpaul
29-11-2011, 00:09
Niente? :)
Niente? :)
ts-l633 è quello che posso darti io :) al momento non ho la mascherina davanti
Shurpaul
30-11-2011, 13:21
ts-l633 è quello che posso darti io :) al momento non ho la mascherina davanti
Verifico la eventuale compatibilità e ti dico :)
Grazie
Verifico la eventuale compatibilità e ti dico :)
Grazie
ottimo:)
MrEnrich
30-11-2011, 15:29
mi dai il p/n della tastiera?
sono interessato
mi dai il p/n della tastiera?
sono interessato
ciao la tastiera è andata se vuoi le scocche ci sono grazie:)
Mi servirebbero solo i caricabatteria di questi due:
1) 6730s
2) hp dv 9000
Forse anche la batteria del secondo, a condizione che tenga almeno 1h30.
Shurpaul
30-11-2011, 23:01
ottimo:)
Ho visto diverse foto su Internet e penso che possa andare bene, a patto di cambiargli la mascherina (che ho), il tuo comunque non ce l'ha, quindi direi che va bene. Mandami i dati in PVT.
Grazie!
Mi servirebbero solo i caricabatteria di questi due:
1) 6730s
2) hp dv 9000
Forse anche la batteria del secondo, a condizione che tenga almeno 1h30.
posso darti solo la batteria del secondo i caricabatteria scompaiono sempre :mbe: la batteria comunque è ottima si
ciao, puoi dirmi qualcosa in più degli ibm? gli schermi hanno tutti risoluzione xga o superiore?
ciao, puoi dirmi qualcosa in più degli ibm? gli schermi hanno tutti risoluzione xga o superiore?
ciao sono schermi 14 pollici montati sulla serie t40 t 41 t 42 quindi credo proprio xga
puoi informarti anche te su google cosa cerchi con precisione?un 14 pollici con che risoluzione?
la serie T4x monta 14 sia xga che sxga+ (1400x1050).
A me interessava quest'ultimo tipo. Credo comunque che tramite il serial number sotto la scocca del notebook si riesca a risalire dal sito ibm per le specifiche esatte.
Fammi sapere anche in pvt, così non ti inquino il thread ;)
MrEnrich
01-12-2011, 17:46
ciao la tastiera è andata se vuoi le scocche ci sono grazie:)
grazie ma ho tutto tranne la tastiera
Shurpaul
05-12-2011, 20:41
Ciao hai ricevuto il mio messaggio? Ti ho mandato la conferma di pagamento per il DVD SATA...
Ciao hai ricevuto il mio messaggio? Ti ho mandato la conferma di pagamento per il DVD SATA...
:) certo è già partito
PuppinoCbr
06-12-2011, 00:24
Avresti per caso, tra tutti i vari pezzi notebook, un alimentatore che a 20v regga i 6 ampere? Per l'attacco non fa nulla.. anche se diverso potrei adattarlo io con altro spinotto.
Ti ringrazio ;)
Avresti per caso, tra tutti i vari pezzi notebook, un alimentatore che a 20v regga i 6 ampere? Per l'attacco non fa nulla.. anche se diverso potrei adattarlo io con altro spinotto.
Ti ringrazio ;)
ho un 18.5 120w :) ma non so se posso venderlo perchè devo ancora testare il notebook a cui è collegato se funge è un peccato vendere l'ali :)
PuppinoCbr
06-12-2011, 10:13
Ok, come non detto.
Tanto, in ogni caso mi serviva da 20v e che con quel voltaggio preciso reggesse i 6amp.
Purtroppo, esprimendo in watt, é molto approssimativo e mi é già capitato che prendendo un 120w, per il mio toshiba p4, non reggesse, spegnendosi alla prima richiesta energetica più massiccia.
Grazie lo stesso ;)
ciao,
hai cpu turion ml-37??
ciao,
hai cpu turion ml-37??
ciao turion ne ho ti serve proprio un ml-37 ?
mi serve un ml
cosa hai da propormi???
questo e' ancora disponibile:compaq cq61 no lcd scocche come nuove?.c'e' tutto e funziona con schermo esterno? ciao
questo e' ancora disponibile:compaq cq61 no lcd scocche come nuove?.c'e' tutto e funziona con schermo esterno? ciao
ciao se funzionava non lo smontavo :D non m iricordo nemmeno che problema avesse credo che non si accendesse più per il resto ho tutto il portatile tranne la tastiera e lo schermo ma smontato lo vendo a chi servono dei ricambi
mi serve un ml
cosa hai da propormi???
nientre ml solo t lho controllato :)
A quante celle?
puoi scrivermi anche Vdc e mAh? ;)
up intanto che rimedio i codici della batteria
tastiera cq 61 disponibile :)
Ciao coda per:
hp compaq 6730s no lcd scocche come nuove
Prezzo?
A parte lcd che manca?
ci sono solamente le scocche
la scheda madre
vendita smontato manca la batteria
prezzo 30 euro tutto costa così solo la cornice dello schermo qui c'è tutto
staffe dello schermo tutto
s.
ci sono solamente le scocche
la scheda madre
vendita smontato manca la batteria
prezzo 30 euro tutto costa così solo la cornice dello schermo qui c'è tutto
staffe dello schermo tutto
s.
Lascio
Lascio
ok up
ragazzi i portatili sono tutti smontati
dovete comprare se siete interessati al ricambio non a rimettere in piedi un unità che non avete
Aggiungo alla lista un hp dv 7 1130 el centrino 2
schermo da 17 pollici che vendo separatamente ad 80 euro incluso di guscio staffe tutto
batteria 30 euro ottima autonomia
ha solo un integrato cotto sulla mobo roba da niente
alimentatore nuovo compatibile hp appena preso 20 euro
ciao, mi dici i modelli delle batterie hp e che autonomie avrebbero?
ciao, mi dici i modelli delle batterie hp e che autonomie avrebbero?
per che pc ti servono ?
cosi ti dico tutto
Mauri1971
01-02-2012, 16:19
Ciao,
hai per caso questa tastiera :455264-061 ? è di un hp 550 e credo che il mod che si avvicina di più sia il 6730s.
nel caso che la tastiera fosse compatibile, quanto chiedi del 6730s intero ?
per che pc ti servono ?
cosi ti dico tutto
io ho un pavilion dv5008ea che monta questa batteria http://www.level8technology.com/hp-407834-001-batteryhp-407834-001-laptop-battery-1011
ne hai una tra quelle compatibili?
thecliffhanger
05-02-2012, 20:53
ciao, per caso è disponibile la scheda madre dell'hp 6730s?
nel caso, coda immediata
thecliffhanger
05-02-2012, 20:58
ciao, per caso è disponibile la scheda madre dell'hp 6730s?
nel caso, coda immediata
ok, appena letto che non ci sono le motherboard.
scusa, e up per te ;)
ok, appena letto che non ci sono le motherboard.
scusa, e up per te ;)
le motherboard ci sono ma ovviamente sono ko altrimenti i portatili li vendevo interi:)
Ciao, stavo cercando una tastiera per un T43 ( 15" ) hai mica da vendere? che la mia ha un tastino che ogni tanto "parte" :(
Ciao, ho un t410, i tuoi thinkpad hanno tastiera compatibile?
del 15" no solo 14"
ho tante tastiere dei t20 21 22 23 non so se sono compatibili
No t2X non compatibili, e nemmeno del 14" ( diverso codice FRU ) grazie cmq. Buona vendita
bubuu7676
20-05-2013, 07:00
ciao, sono di rimini anche io, hai ricambi per acer 9300?
mi servirebbe ro le cover display, la staffa sx reggi display e la batteria (compatibile con molti portatili acer...)
fammi sapere la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.