PDA

View Full Version : Help assistenza/RMA Corsair

stub
16-11-2011, 09:22
Ho avuto un problema con un alimentatore Corsair CX600 e purtroppo mi tocca sostituirlo/ripararlo. L'alimentatore in questione ha pochi mesi di vita. Ho quindi aperto la procedura RMA tramite il sito corsair. Ora però dovrei spedire l'alimentatore in Olanda, andando a spendere una 30ina di euro per il pacco. Non c'è un altro modo?? un centro assistenza in italia? spendere 30 euro di pacco su un prodotto che ne costa meno di 60 mi sembra fuori da ogni logica! :(

smanet
16-11-2011, 18:29
No, in Italia non c'è. Se ha pochi mesi di vita, però, potresti chiedere il supporto al rivenditore.

SergioStyle
16-11-2011, 19:45
io spedii anni fa un hdd da 40gb in olanda spendendo 6€ :D non ricordo se era una raccomandata o postacelere

fino ad un kg dovrebbe costarti 13€ altrimenti 19€

stub
17-11-2011, 06:57
E' un venditore Online purtroppo...pixxxxia. Li ho già contattati e mi han detto loro di contattare direttamente Corsair perchè nel primo anno di garanzia risponde direttamente la casa madre. :rolleyes:

smanet
17-11-2011, 08:22
E' un venditore Online purtroppo...pixxxxia. Li ho già contattati e mi han detto loro di contattare direttamente Corsair perchè nel primo anno di garanzia risponde direttamente la casa madre. :rolleyes:

Mi pare un po' una cavolata... a meno che la loro gestione non sia pubblicata sul sito (e quindi l'hai accettata acquistando lì), sono obbligati per legge a darti 2 anni attraverso di loro...!

stub
17-11-2011, 11:17
Però la sede del sito è in francia...dovessi anche rispedirlo a loro ho paura che la situazione non cambi

Defqon1
17-11-2011, 21:08
Ciao, ti consiglio di spedirlo direttamente a corsair perchè sono velocissimi a fare rma, 2 settimane e te ne torna uno nuovo di zecca.
Informati sulle tariffe della spedizione, 30 mi sembra troppo.