Bonna69
16-11-2011, 09:17
Ciao a tutti,
da alcuni giorni sto cercando di trovare un monitor nuovo (il mio purtroppo è defunto) senza successo, dato che in giro trovo poche recensioni su monitor di fascia media.
Purtroppo le recensioni dei siti di e-commerce o delle grandi catene sono poco attendibili e ogni volta che trovo un modello appetitoso per qualità prezzo cerco si internet e trovo gente che ha avuto problemi seri di prestazioni (non di sfig… sfortune varie).
Sto cercando un prodotto dedicato al gaming senza troppi fronzoli ma di buona qualità.
Escludo subito le cose che non mi interessano per niente:
- NON mi serve che abbia audio integrato
- NON mi interessa una resa cromatica elevata
- NON mi interessa il tuner TV
- NON mi interessa l’estetica
- NON mi interessa l’angolo di visuale elevato (per giocarci ci sto davanti )
- NON mi interessa se i menu di configurazione sono in inglese o in russo
- NON mi interessa il tipo di ingresso (anche se leggendo in giro mi sembra di aver capito per il full-hd che sia in molto meglio la hdmi)
- NON mi interessano per niente le funzioni 3D
- NON mi interessa se è un 16:9 o un 16:10 (mi vanno bene entrambe)
Le cose importanti sono poche e semplici:
- Deve essere in full hd
- Deve essere senza effetto ghost o scia ( mi sembra di capire che per questo risultato servano tempi di risposta bassissimi…. Correggetemi se sbaglio).
- Deve stare intorno ai 200 € massimo 250€ con spedizione inclusa.
- La dimensione fatto salvo quanto sopra mi aspetto di stare su una dimensione di 21-22-24 pollici.. ma poi si valuta… in ogni caso max 24”
Ora mi rimetto alle mani di voi esperti…
Cosa mi consigliate??
Grazie davvero in anticipo a tutti.
da alcuni giorni sto cercando di trovare un monitor nuovo (il mio purtroppo è defunto) senza successo, dato che in giro trovo poche recensioni su monitor di fascia media.
Purtroppo le recensioni dei siti di e-commerce o delle grandi catene sono poco attendibili e ogni volta che trovo un modello appetitoso per qualità prezzo cerco si internet e trovo gente che ha avuto problemi seri di prestazioni (non di sfig… sfortune varie).
Sto cercando un prodotto dedicato al gaming senza troppi fronzoli ma di buona qualità.
Escludo subito le cose che non mi interessano per niente:
- NON mi serve che abbia audio integrato
- NON mi interessa una resa cromatica elevata
- NON mi interessa il tuner TV
- NON mi interessa l’estetica
- NON mi interessa l’angolo di visuale elevato (per giocarci ci sto davanti )
- NON mi interessa se i menu di configurazione sono in inglese o in russo
- NON mi interessa il tipo di ingresso (anche se leggendo in giro mi sembra di aver capito per il full-hd che sia in molto meglio la hdmi)
- NON mi interessano per niente le funzioni 3D
- NON mi interessa se è un 16:9 o un 16:10 (mi vanno bene entrambe)
Le cose importanti sono poche e semplici:
- Deve essere in full hd
- Deve essere senza effetto ghost o scia ( mi sembra di capire che per questo risultato servano tempi di risposta bassissimi…. Correggetemi se sbaglio).
- Deve stare intorno ai 200 € massimo 250€ con spedizione inclusa.
- La dimensione fatto salvo quanto sopra mi aspetto di stare su una dimensione di 21-22-24 pollici.. ma poi si valuta… in ogni caso max 24”
Ora mi rimetto alle mani di voi esperti…
Cosa mi consigliate??
Grazie davvero in anticipo a tutti.