PDA

View Full Version : visualizzazione filmati

zio-zio
16-11-2011, 09:35
Con il PC in firma e con Esplorer 9 da qualche tempo mi succede che non riesco più a visualizzare i filmati di alcuni siti, tipo Tube, che prima vedevo:confused: non ne sono sicuro ma credo dopo un aggiornamento di sicurezza di esplorer, credo che il programma di visualizzazione sia Adobe Flash Player che mantengo aggiornato, cosa può essere successo???

baroneVonToben
16-11-2011, 18:42
usa questo player e risolvi

http://www.videolan.org/vlc/

marcos86
16-11-2011, 19:17
hai provato con altri browser? o a disinstallare e reinstallare flash?

zio-zio
16-11-2011, 22:47
VLC è installato sul PC ma come faccio a fargli aprire i filmati :confused:

marcos86
17-11-2011, 15:00
Vlc non c'entra se è un problema del browser (immagino ti stia riferendo ai video online)

Prova con un altro browser tipo firefox/opera

zio-zio
18-11-2011, 00:45
che ne dite di chrome

baroneVonToben
21-11-2011, 12:59
se non sono video online clik sul file e nella finestra" riproduci" clik >apri con > VLC >

Eress
21-11-2011, 13:06
Prova anche a disattivare l'accelerazione HW

zio-zio
03-04-2012, 02:50
Ora ho lnstallato Firefox ma il probema sussiste ancora, e dire che nelle finestre di anteprima i video li vedo, perchè su un altro pc con xp li vedo?????

zio-zio
25-04-2012, 00:27
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema:muro: il riquadro rimane nero o con la pubblicità all'interno, sembra che i filmati di alcuni siti utilizzino un altro player o che qualche impostazione di sicurezza mi impedisca di vederli, perchè facendo una ricerca a volte li visualizzo su un altro sito:confused:

Eress
26-04-2012, 07:38
Che antivirus e firewall utilizzi? Nel caso siano di terze parti prova a disattivarli del tutto

zio-zio
26-04-2012, 22:26
Uso Avast Free con Firefox ma non credo sia colpa dell'antivirus perchè quando è iniziato il problema l'antivirus era installato da tempo, potrebbe essere qualche impostazione di sicurezza di Windows:confused: oppre Adobe Flash avere qualche incompatibilità con questi siti:muro:
PS Adobe necessita forse di codec???

x_Master_x
26-04-2012, 22:55
Disinstalla il flash player e prova Chrome Portable oppure Firefox Portable + Flash Portable.
Inizia da Chrome e scrivi se risolvi. Se non dovessi risolvere posta uno di questi filmati che non riesci a visualizzare e vedo cosa utilizza.

zpc12
27-04-2012, 17:11
usa google chrome che ha il flash player integrato e vedrai che riuscirai a visualizzare QUASI tutti i video.....

zio-zio
29-04-2012, 19:55
Ho provato un po tutto, in firefox ho disinstallato flash player e con firefox mobile li vedo, però non vedo tutti gli altri e continua a chiedermi di installare un componente aggiuntivo: adobe...., ho installato Crome e non so se il suo player va scaricato a parte perchè così è tutto come prima, inoltre se elimino flash player non mi funziona più la webcam:muro:
ps se clicco con il destro su alcuni filmati nel menù a tendina mi compare un:abaut JW Player..... che ho tentato più volte di scaricare ma inutilmente, che è???
scusate il disturbo non che questi filmati mi interessino tanto ma voglio capire perchè improvvisamente non li vedo mentre con l'altro PC si
Grazie

Eress
29-04-2012, 20:38
Uso Avast Free con Firefox ma non credo sia colpa dell'antivirus perchè quando è iniziato il problema l'antivirus era installato da tempo
Non ne dubito, ma la prova andrebbe comunque fatta, tra l'altro nulla di complicato.

zio-zio
13-05-2012, 02:00
Come per incanto ora con firefox li vedo:confused: non ho fatto nulla!!!!