Redazione di Hardware Upg
16-11-2011, 08:03
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/trapelano-le-prime-foto-della-mirrorless-fujifilm_39465.html
In rete circolano le prime immagini della prima mirrorless di casa Fujifilm: sensore APS-C ed estetica in linea con le ultime proposte FinePix X100 e X10
Click sul link per visualizzare la notizia.
Raghnar-The coWolf-
16-11-2011, 10:03
Una APS rosicchia clienti a una Full Frame?
Non mi pare...
Poi se Leica rilasciasse la mirrorless APS allora sì, sarebbero in competizione.
Prezzo vedremo, dipende dalle performance, ma imho attorno ai 1000, similmente alla NEX7
La vera sorpresa di questa macchina fotografica, a parer mio, sara la tecnologia che fuji implementera sul sensore. Ne vedremo(in tutti i sensi) delle belle.
Che belli i comandi hardware direttamente sul corpo macchina.. promette molto bene.
Spero che abbia dei prezzi accessibili.
gippi_one
16-11-2011, 12:02
già... il sensore dovrebbe essere rivoluzionario e a detta di fuji competere direttamente con le full frame come tenuta agli alti iso.
l'unica cosa che non mi convince è il mirino ibrido... credo funzionerà solo con le ottiche proprietarie e fisse.
se mantiene le promesse la fascia di prezzo andrà oltre la nex 7...
GiulianoPhoto
17-11-2011, 14:36
A mio avviso metteranno il sensore APSC da 16mpx della D7000 e K5 opportunamente ottimizzato da fuji. Sarà una bomba.
Spero davvero che facciano solo ottiche fisse tralasciando i patetici zoom poco adatti al "leicismo" di questo futuro gioiello :)
Il ritorno nel mercato delle ottiche intercambiabili può rappresentare il ritorno dell'"antico" attacco Fujinon-X?
Ho in un armadio una vecchia reflex Fuji STX-2 con alcuni ottimi obiettivi, chissà se riuscirò a riutilizzarli...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.