PDA

View Full Version : Cruis'n World N64 e problemi col multiplayer

Half shadow
16-11-2011, 07:44
Il problema sta nel fatto che sembra che per connettere insieme più giocatori sia necessario iniziare un nuovo gioco...

Scusate ma mi sembra assurdo, in pratica va creato un salvataggio per ogni combinazione, single, 2 giocatori, 3 e 4.

Cioè, io mi ammazzo per sbloccare tutto (che poi la Eurocom ha creato un porting difficilissimo rispetto alla versione originale arcade oltre che censurato) e poi per usare i miglioramenti ottenuti in multiplayer devo rifare tutto altre 3 volte?

Vi prego ditemi che per lo meno basta avere dei Memory pack nei pad per caricare i miglioramenti e le auto sbloccate, sennò è davvero da sparo, come diavolo si fa ad ottenere tutte quelle vittorie di nuovo?

Half shadow
17-11-2011, 18:23
UP

Non lo sa nessuno?

Giant Lizard
17-11-2011, 18:42
credo sia difficile che tu ottenga una risposta qua. Questo forum non è molto orientato al retrogame. Ti consiglio di chiedere in altri forum con sezioni apposite per il retrogame o, meglio ancora, cercare direttamente in internet. Anche perché stai facendo una domanda su un gioco che, oltre a essere vecchissimo, è anche abbastanza sconosciuto.

Half shadow
18-11-2011, 11:16
Capisco, magari in MP puoi dirmi un sito dove potrebbero parlarne?

Giant Lizard
18-11-2011, 18:24
Capisco, magari in MP puoi dirmi un sito dove potrebbero parlarne?

posso dirtelo anche qui, perché la cosa migliore da fare è googlare la tua domanda :) preferibilmente in inglese. Altrimenti sia sul forum di Multiplayer e che su Gamesvillage ci sono sezioni apposite per i retrogames.

Half shadow
18-11-2011, 20:36
Grazie mille. ;)