Redazione di Hardware Upg
16-11-2011, 07:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-festeggia-i-suoi-primi-dieci-anni-l-industria-ricorda-le-prime-impressioni_39454.html
Il 15 novembre del 2001 faceva il suo esordio la prima Xbox sul mercato americano. Chris Lewis fa il punto della situazione, guardando anche la futuro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
unnilennium
16-11-2011, 10:05
la prima era un pc camuffato, che si poteva trasformare in un mediacenter potentissimo, una fiaba... adesso resta una console di tutto rispetto, anche se personalmente kinetik non mi piace tanto... e cmq non ho più tempo per giocare, ormai....
kinetik è l'allestiemnto di una Ford al massimo Kinect xD ;)
gianluca.f
17-11-2011, 07:20
Bravi bello tutto fantastico se non che l'acquisto del live con carta di credito
rimane per me una piccola truffa non potendolo disattivare da console o da web. non capisco perchè glielo lascino fare.
coschizza
17-11-2011, 08:16
Bravi bello tutto fantastico se non che l'acquisto del live con carta di credito
rimane per me una piccola truffa non potendolo disattivare da console o da web. non capisco perchè glielo lascino fare.
da domenica scorsa puoi dissativare la carta di credito o l'abbonamento gold direttamente dall'interfaccia o dal web.
Comunque non era una truffa visto che per disattivare il contratto bastava fare una chiamata gratuita di meno di un minuto a un numero verde, io l'ho fatto 2 volte.
gianluca.f
17-11-2011, 09:55
da domenica scorsa puoi dissativare la carta di credito o l'abbonamento gold direttamente dall'interfaccia o dal web.
Comunque non era una truffa visto che per disattivare il contratto bastava fare una chiamata gratuita di meno di un minuto a un numero verde, io l'ho fatto 2 volte.
buono a sapersi. io non ho visto ancora questa possibilità ma il link ai numeri di telefono ma mi fido.
beh a me è successo questo (http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/74755-esperienza-con-live-e-carta-di-credito/page__p__1487486__fromsearch__1#entry1487486)
io rimango della mia idea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.