View Full Version : Catalyst 11.11: aggiornamento driver per le schede video AMD
Redazione di Hardware Upg
16-11-2011, 07:38
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/catalyst-1111-aggiornamento-driver-per-le-schede-video-amd_39460.html
Nuova release mensile dei driver Catalyst di AMD; poche le novità rispetto alla precedente release, tra le quali spicca il supporto integrato a Adobe Flash Player 11
Click sul link per visualizzare la notizia.
Carlozz86
16-11-2011, 08:35
MAH :O e per Battlefield3? che caz....a me con i 11.10 ver.3 ancora da problemi grafici....:(
MR.HOUSE 88
16-11-2011, 08:41
Ma c'è ancora chi gioca a far cry 2? Io l'ho finoto da circa due anni ed ancora fixano i bug invece di pensare a giochi più recenti? Mah.....
DarKilleR
16-11-2011, 08:44
invece fanno bene ad ottimizzare il tutto...ci mancherebbe. Te compri una scheda con un supporto che paghi acquistando la stessa...
vorrei vedere se si limitassero a fare aggiornamenti limitati al day one dei giochi.
E così lo fanno tutti, nVidia, ATI, Via, Matrox, S3 (o almeno lo facevano :P )
medicina
16-11-2011, 09:53
Ma c'è ancora chi gioca a far cry 2? Io l'ho finoto da circa due anni ed ancora fixano i bug invece di pensare a giochi più recenti? Mah.....
Quando correggono un bug, anche se lo indicano relativo a un gioco, è probabile che non sia specifico, ma la cosa valga anche per altri contesti. Probabilmente la correzione è arrivata partendo da un bug report di un utente.
unnilennium
16-11-2011, 10:03
non ci lamnetiamo dei bug corretti, per carità... rispetto a intel, che fa i driver una volta ogni tanto, questi lavorano tanto... e meno male.
The Gold Bug
16-11-2011, 10:29
Io continuo a non capire perchè sul sito ufficiale , nel menù a tendina tar i product model delle APU non esiste la serie A4 .........
MarcoTechnofolle
16-11-2011, 11:57
Ma i miglioramenti per Skyrim? Non si sono accorti che molti hanno problemi a giocarci con schede AMD? oppure basta l'aggiornamento al Catalyst Application Profile Update?
Alkadia2977
16-11-2011, 13:26
Il "Catalyst creator" ha già fatto sapere su twitter che usciranno dei performance driver da abbinare con i CAP 1 dell 11.11 che abiliteranno , a quanto pare, il multithreading render.
Quindi calma signori :D
Questi driver , dopo diverse prove, risultano molto più scarsi nei videogiochi rispetto ai 10.10. Sconsiglio di installarli se usate bf3 o skyrim.
ma pensa che io gioco anche a giochi di 10 o 20 anni fa...alle volte anche di 30 anni fa...e siamo in tanti! non è che uno è obbligato a giocare sempre e comunque al gioco più recente: così facendo si cade nel tranello del "è tutto già vecchio appena esce". Non è necessario essere schiavo dell'anno di produzione (vedi i vari PES e FIFA e simili che ormai si chiamano col nome dell'anno in corso!) e poi dimentichi forse che c'è chi va a pescare tra l'usato e spesso "scopre" i giochi un po' più tardi...
Infine, spesso e volentieri i giochi di 20 o 30 anni fa sono anche più divertenti dei giochi recentissimi (e di quelli che ancora devono venire), IMHO! (ho detto divertenti, non belli graficamente)
WilliamWollace
17-11-2011, 00:25
Quoto.
morfivi84
17-11-2011, 00:59
MAH :O e per Battlefield3? che caz....a me con i 11.10 ver.3 ancora da problemi grafici....:(
Appena installati sia i Catalyst 11.11 e sia i application profile 11.11 cap1 vi diro che va decisamente meglio non ho più problemi di stuttering con il mio crossfire di 6850. Ho una media di 50 fs al secondo. Dico che Amd ha fatto un buon lavoro questa volta.
LordShaitan
17-11-2011, 01:58
Appena installati sia i Catalyst 11.11 e sia i application profile 11.11 cap1 vi diro che va decisamente meglio non ho più problemi di scattering con il mio crossfire di 6850. Ho una media di 50 fs al secondo. Dico che Amd ha fatto un buon lavoro questa volta.
:asd: :asd: Sarebbe stuttering :rolleyes: anche se devo ammettere che scattering rende meglio l'idea :D
Comunque, ora installo e provo anch'io.
non capisco perche il catalyst_mobility_64-bit_util.exe (l'utility che scarica l'ultima versione del driver) continua a scaricarmi gli 11.10!
ho dovuto prelevarli da HWfiles perche con l'utility di AMD non c'era verso...
Edit: niente, quelli su hwfiles non vanno sul notebook e l'utility amd continua a scaricare i vecchi Mobility 11.10, si vede che devono ancora aggiornare il link...
CapitanHowdy
17-11-2011, 19:44
Anche a me continua a scaricarmi la versione 11.10, sia con l'auto-detect sia con la selezione manuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.