PDA

View Full Version : File con estensione DMP introvabili

papillon56
15-11-2011, 22:34
Ho un muletto che uso per esperimenti vari, S.O windows 7 tirato che di più non si può, tenuto in considerazione l'hardware vecchiotto.. un vecchio pentium 4 come procio, e una mobo del paleolitico :D
A seguito dei molti bsod dovrei avere nella cartella
"C:/Windows/minidump"
molti file relativi ai crash del sistema.. invece la cartella è inesorabilmente sempre vuota... Superfluo dire che amministro il sistema e ho visibili sia i file di sistema che i nascosti.. Qualcuno saprebbe svelarmi l'arcano??
Grazie

Eress
16-11-2011, 07:22
Vedi qui per le impostazioni corrette per avere il file dmp

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371

kimik
16-11-2011, 12:48
Ho un muletto che uso per esperimenti vari, S.O windows 7 tirato che di più non si può, tenuto in considerazione l'hardware vecchiotto.. un vecchio pentium 4 come procio, e una mobo del paleolitico :D
A seguito dei molti bsod dovrei avere nella cartella
"C:/Windows/minidump"
molti file relativi ai crash del sistema.. invece la cartella è inesorabilmente sempre vuota... Superfluo dire che amministro il sistema e ho visibili sia i file di sistema che i nascosti.. Qualcuno saprebbe svelarmi l'arcano??
Grazie

Hai controllato se e dove va a creare il file dmp dalle impostazioni di avvio e ripristino?

papillon56
16-11-2011, 21:57
Hai controllato se e dove va a creare il file dmp dalle impostazioni di avvio e ripristino? Si.. dice
%SystemRoot%\MEMORY.DMP
eppure non trovo nulla nella cartella windows...:eek:
(file di sistema visibili)

Eress
17-11-2011, 06:54
Devi impostare Dump della memoria ridotto e deselezionare riavvio automatico, allora te lo salverà in %SystemRoot%\Minidump

papillon56
17-11-2011, 22:29
Devi impostare Dump della memoria ridotto e deselezionare riavvio automatico, allora te lo salverà in %SystemRoot%\Minidump
Grazie...
sta a vedre che adesso sto pc "posseduto" non mi regala più in bsod manco a pinagere come se piovesse..:D
PS. Esiste un modo semplice, magari uno "script" o qualcosa del genere per provocare una bella schermata blu senza causare danni??
Bye

Eress
18-11-2011, 06:04
Non ti serve procurarla, ma che venga spontaneamente da sola :D aspetta e abbi fede :p

papillon56
18-11-2011, 17:28
Non ti serve procurarla, ma che venga spontaneamente da sola :D aspetta e abbi fede :p
Esaudito....:D