View Full Version : corby vs galaxy next
Salve sono indeciso tra 2 smartphone, che ho trovato con lo stesso prezzo (99euro)
samsung corby
samsung galaxy next
ho sentito che il galaxy ha qualche problema nel display però di buono ha che sicuramente è migliore come caratteristiche del corby.
thedevice.it
15-11-2011, 21:09
samsung corby quale modello? il 2?
io andrei deciso sul next! x me è migliore..ma dove lo hai trovato 99€?
io andrei deciso sul next! x me è migliore..ma dove lo hai trovato 99€?
con l'offerta della 3... però del next tutti mi dicono che difetta un pò nel display dicono che" partono gli occhi". come caratteritiche dovrebbe essere solo superiore nella memoria interna (160 contro i 120 del corby) e la fotocamera (3contro 2 del corby) oltre ovviamente allo schermo + grande 3.2 contro i 2.8 del corby...
su questo non ti posso dire nè si nè no..bisognerebe sentire il pare di chi lo possiede..certo è che se uno ci passa le giornate intere a smanettarci gli occhi partono anche con un iphone :D
con l'offerta della 3... però del next tutti mi dicono che difetta un pò nel display dicono che" partono gli occhi". come caratteritiche dovrebbe essere solo superiore nella memoria interna (160 contro i 120 del corby) e la fotocamera (3contro 2 del corby) oltre ovviamente allo schermo + grande 3.2 contro i 2.8 del corby...
Il next ce l'ha una mia amica ed ha materiali veramente scadenti, lo schermo in plastica dopo 5 mesi si è "bucato" (e le hanno rifiutato la garanzia), la batteria non arriva a sera, ha lo schermo 320x240 (quindi non tutte le app sono compatibili), spesso e volentieri si impalla mentre lo usi, sopratutto con il browser, la fotocamera fa foto accettabili giusto in pieno giorno con molta luce, altrimenti sono inguardabili...è indubbiamente migliore del corby, cmq se vuoi un qualcosa di decente ti conviene spendere un po di più.
Il next ce l'ha una mia amica ed ha materiali veramente scadenti, lo schermo in plastica dopo 5 mesi si è "bucato" (e le hanno rifiutato la garanzia), la batteria non arriva a sera, ha lo schermo 320x240 (quindi non tutte le app sono compatibili), spesso e volentieri si impalla mentre lo usi, sopratutto con il browser, la fotocamera fa foto accettabili giusto in pieno giorno con molta luce, altrimenti sono inguardabili...è indubbiamente migliore del corby, cmq se vuoi un qualcosa di decente ti conviene spendere un po di più.
perfetto ho già preso il corby per la mia ragazza dovrebbe bastare...!! grazie ancora per le risposte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.