View Full Version : Modificare SNR Margin su WL-347
Buonasera a tutti,
vorrei modificare l'snrm del mio router , ma l'unica guida che spiega come farlo presuppone che si possa accedere tramite telnet al router, cosa che non riesco a fare col mio. ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, sapete se è possibile farlo?
anche entrarci tramite ubuntu con qualche programma simile a telnet..
oppure se qualche custom firmware lo permette, sono completamente ignorante in materia.
grazie :)
PS:
ho trovato un programma (DMT) che accede automaticamente al router permettendo di modificare tramite un interfaccia grafica i valori di SNR.
peccato che sia in tedesco ma vabbe, non riesco comunque ad accedere al router.
non so che porta mettere per la connessione (infatti bisogna inserire ip:porta del router), se impostare quale regola per l'accesso remoto dall'interfaccia web del router o cos'altro..help :(
Buonasera a tutti,
vorrei modificare l'snrm del mio router , ma l'unica guida che spiega come farlo presuppone che si possa accedere tramite telnet al router, cosa che non riesco a fare col mio....
Se hai Windows7 telnet non è abilitato di default.....
Se vai sulla Guida e inserisci "telnet" ti spiega come installarlo.
Sulla guida riguardo a telnet non c'è nulla, ho abilitato l'accesso remoto al mio ip tramite la porta 23 ma non riesco ad entrare ne con telnet ne con putty. Il programma DMT invece si connette tramite la 23 ma non riconoscendo il tipo di router non mi fa cambiare le impostazioni.
qualcuno che ha gia avuto esperienze con routers sitecom può darmi una mano? se esiste qualche programma per sistemare l' SNR..anche perchè tramite telnet dovrei adattare delle righe di comando che ho trovato per altri modem e sarebbe un lavoraccio..
Sulla guida riguardo a telnet non c'è nulla, ho abilitato l'accesso remoto al mio ip tramite la porta 23 ma non riesco ad entrare ne con telnet ne con putty. Il programma DMT invece si connette tramite la 23 ma non riconoscendo il tipo di router non mi fa cambiare le impostazioni.
qualcuno che ha gia avuto esperienze con routers sitecom può darmi una mano? se esiste qualche programma per sistemare l' SNR..anche perchè tramite telnet dovrei adattare delle righe di comando che ho trovato per altri modem e sarebbe un lavoraccio..
Prova a chiedere su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2143929
strassada
15-11-2011, 22:42
questo Sitecom è basato su un chip Infineon, credo il Danube, o il fratellino Amazon-Se.
credo che hai zero probabilità di variare l'snr, con questo Sitecom, visto che oltre all'accesso a telnet, poi potrebbe essere il firmware Sitecom ad essere privo dei relativi comandi (scordati quelli per i Broadcom e i Trendchip, non sono compatibili).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.