PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Saints Row: The Third

Pagine : 1 [2]

UnicoPCMaster
16-08-2013, 13:16
Ma c'è qualche dlc di Saints Row 3 che merita?

-EagleEye-
31-08-2013, 18:50
non sapevo ci fosse il thread ufficiale ^^, lo sto giocando da diversi giorni e mi sta divertendo tantissimo non me lo aspettavo :D
il mix di missioni e l'umorismo sono ben fatti, il complesso è super divertente :D

@Race Driver_89 a me va benissimo, dettagli alti in DX11 sta attorno ai 50/60 FPS (qualche calo durante la guida), ho una Radeon HD6950
Fidati è fatto benissimo, non ho mai odiato un gioco ma gta4 proprio non lo posso vedere, a dettagli bassi 32 fps di media e 15 alla guida per non parlare del gameplay :doh:
edit: in home c'è scritto che in caso di stuttering con ATI aiuta cambiare driver

@UnicoPCMaster al momento ho completato solo Scienza da Brivido ed è davvero bello :D non vedo l'ora di fare gli altri

Fantasma diablo 2
01-09-2013, 16:01
non sapevo ci fosse il thread ufficiale ^^, lo sto giocando da diversi giorni e mi sta divertendo tantissimo non me lo aspettavo :D
il mix di missioni e l'umorismo sono ben fatti, il complesso è super divertente :D

@Race Driver_89 a me va benissimo, dettagli alti in DX11 sta attorno ai 50/60 FPS (qualche calo durante la guida), ho una Radeon HD6950
Fidati è fatto benissimo, non ho mai odiato un gioco ma gta4 proprio non lo posso vedere, a dettagli bassi 32 fps di media e 15 alla guida per non parlare del gameplay :doh:
edit: in home c'è scritto che in caso di stuttering con ATI aiuta cambiare driver

@UnicoPCMaster al momento ho completato solo Scienza da Brivido ed è davvero bello :D non vedo l'ora di fare gli altri

ci sto giocando anch'io dopo una vita che ce l'avevo in libreria steam e sinceramente lo trovo più pesante di gta iv, sarà anche perchè le impostazioni sono basso, medio alto, mentre in gta avevi il numero da impostare (ho nvidia). All'inizio pensavo che fosse dovuto al fatto che ho un dual, ma poi ho letto in giro di gente con quad che ha dovuto disattivare due core :doh: Ad ogni modo molti si lamentano di stuttering allla guida, penso vada un po a cu... Come quasi tutti i free roaming è molto cpu dipendendente comunque. Per quanto riguarda il gameplay, per il caxxeggio è fantastico, come storia principale un po' meno, alla fine le missioni sono in gran parte delle introduzioni alle "modalità" presenti nel gioco (chi ci ha giocato capisce cosa intendo). Per il momento diciamo che vale i 3€ spesi (si lo so sono l'unico co... che non l'ha preso con humble bundle)

Race Driver_89
01-09-2013, 16:17

No in GTA4 mai avuti grossi problemi, cmq ho attivato il post processing che prima avevo disabilitato e sembra andare meglio ora :) Gioco molto divertente, una gradita sorpresa insomma!:D

-EagleEye-
02-09-2013, 10:19
ho letto in giro di gente con quad che ha dovuto disattivare due core :doh:
io ho un quad, tutto perfetto :)
edit: solo alcune missioni sono basate sulle modalità, la maggior parte sono diverse, sopratutto verso la fine... :D
No in GTA4 mai avuti grossi problemi, cmq ho attivato il post processing che prima avevo disabilitato e sembra andare meglio ora :) Gioco molto divertente, una gradita sorpresa insomma!:D

si veramente una continua sorpresa, non me lo aspettavo. finita ieri la storia principale :D
anche i dlc sono divertentissimi :D

Alfa89
26-09-2013, 19:53
Iniziato da poco .... troppo divertente, ci sono cose davvero assurde :sofico:

thelittlesniper
06-12-2013, 23:39
Buona sera a tutti, è da un po che ho acquistato su steam questo gioco con i suoi DLC e finalmente lo sto provando.
Ho però numerosi crash dell'applicazione improvvisi. Posso giocare 5 minuti come anche 2 ore e senza preavviso mi si inchioda il gioco e devo terminarlo da task manager. :mad:

Così ho provato: ad eseguire sia gioco che steam come amministratore, ad avviare il gioco in modalità compatibilità, a reinstallarlo, a verificarne i file tramite l'apposita verifica di cache.
Ma niente, non ne vuole sapere, ogni tanto mi si impalla il gioco! :cry:

Ho provato anche a metterlo al minimo dei dettagli e/o ad avviarlo in DX9 ma non cambia nulla. :muro:

Ho sentito di molti altri utenti che hanno lo stesso problema ma non ho trovato soluzioni, ho provato anche a sostituire alcuni exe e menate varie ma si presentano altri problemi (DLC non riconosciuti, aggiornamenti continui...).

Il mio sistema è quello in firma. Qualcuno ha qualche soluzione?

Steam e tutti i suoi giochi sono installati sul disco D: e non quello di sistema, può essere questo il problema? Prima di disinstallare tutto e reinstallare volevo provare qualcos'altro.

Race Driver_89
09-12-2013, 10:48

Serioooo XD

Alfa89
09-12-2013, 18:41
Serioooo XD

Il messaggio l'ho scritto a Settembre. Nel frattempo ho finito il gioco e posso dirti che se non è presente nella tua libreria di rimediare :D

Race Driver_89
10-12-2013, 09:37
Il messaggio l'ho scritto a Settembre. Nel frattempo ho finito il gioco e posso dirti che se non è presente nella tua libreria di rimediare :D

Eh ma appunto ci sto giocando anche io :asd: Ero scettico all'inizio ma mi sta divertendo davvero tanto!

Alfa89
10-12-2013, 09:52
Eh ma appunto ci sto giocando anche io :asd: Ero scettico all'inizio ma mi sta divertendo davvero tanto!

Bene. Mi raccomando anche di fare le missioni secondarie :D

paolodekki
10-12-2013, 10:09

come non quotarti?!?
fantastico!

Race Driver_89
10-12-2013, 13:31
L'ultimo mio bolide hihihihi
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=196508092

-EagleEye-
10-12-2013, 14:04
L'ultimo mio bolide hihihihi
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=196508092

i miei sono più belli :p
http://i.imgur.com/R8qWDFB.jpg
http://i.imgur.com/dJkENRc.jpg

Race Driver_89
10-12-2013, 16:34
i miei sono più belli :p
http://i.imgur.com/R8qWDFB.jpg
http://i.imgur.com/dJkENRc.jpg

Usi qualche filtro in particolare?

-EagleEye-
10-12-2013, 16:59
Usi qualche filtro in particolare?

no, gioco sempre liscio, non mi piacciono i filtri esterni ai giochi :)

alethebest90
29-12-2013, 13:43
mi confermate che i dlc piu interessanti sono quelli che da il season pass ? lo prenderei ora che è al 75% e verrebbe 3,50 €

-EagleEye-
29-12-2013, 15:08
mi confermate che i dlc piu interessanti sono quelli che da il season pass ? lo prenderei ora che è al 75% e verrebbe 3,50 €

non so cosa contiene, cmq i dlc con storia (e divertentissimi :D ) sono
The Trouble with Clones il migliore imho
genkibowl VII
e mi sembra ce ne sia un altro che non trovo più, poi gli altri sono aggiunte niente male (come quello del gomitolo :asd:) a parte quelli di armi e vestiti

alethebest90
29-12-2013, 15:29
dice questo steam

With the Saints Row: The Third Season Pass you gain access to three future mission packs—Genkibowl VII, Gangstas in Space, and The Trouble with Clones.

quindi sono quelli che ampliano il gioco

-EagleEye-
29-12-2013, 15:29
dice questo steam

With the Saints Row: The Third Season Pass you gain access to three future mission packs—Genkibowl VII, Gangstas in Space, and The Trouble with Clones.

quindi sono quelli che ampliano il gioco

si, sono tutti quelli di storia :)
ho appena ricordato Gangstas in Space :rotfl:

alethebest90
29-12-2013, 15:32
ok grazie per le info ;)

-EagleEye-
29-12-2013, 18:52
ok grazie per le info ;)

di nulla ;)

alethebest90
03-02-2014, 12:12
finalmente ho iniziato questo gioco...l'unica cosa che non capisco se è un mio problema, oppure è noto....

possibile che le auto abbiano marce infinite ? cioè in corsa non fa altro che cambiare marce e diciamo è anche poco realistico, sembra una registrazione continua

Necroticism
03-02-2014, 13:24
finalmente ho iniziato questo gioco...l'unica cosa che non capisco se è un mio problema, oppure è noto....

possibile che le auto abbiano marce infinite ? cioè in corsa non fa altro che cambiare marce e diciamo è anche poco realistico, sembra una registrazione continua

In un gioco in cui ti puoi buttare da un grattacielo e atterrare tranquillamente in piedi ti preoccupi se le marce non sono realistiche? :asd:

alethebest90
03-02-2014, 13:33
In un gioco in cui ti puoi buttare da un grattacielo e atterrare tranquillamente in piedi ti preoccupi se le marce non sono realistiche? :asd:

eh beh che vuol dire ? per me l'audio è una cosa fondamentale cioè stiamo parlando di una cosa basilare, saints row 2 era 20 spanne sopra sull'audio...

vabbe volevo sapere se era un bug che riscontravo io oppure l'incapacità degli sviluppatori ;)

Race Driver_89
09-02-2014, 14:55
eh beh che vuol dire ? per me l'audio è una cosa fondamentale cioè stiamo parlando di una cosa basilare, saints row 2 era 20 spanne sopra sull'audio...

vabbe volevo sapere se era un bug che riscontravo io oppure l'incapacità degli sviluppatori ;)

Si la guida è la cosa che odio di più di SR3!:muro: :muro: per il resto gran giocooo, super divertente, mi ha stupito.

-EagleEye-
09-02-2014, 18:18
Si la guida è la cosa che odio di più di SR3!:muro: :muro: per il resto gran giocooo, super divertente, mi ha stupito.

non l'ho trovata così male per un free roaming :boh:

NODREAMS
09-02-2014, 20:43
Saint Row 3 l'ho finito... Davvero molto bello... La saga si sta dimostrando molto avvincente nonostante fosse partita come diversivo in attesa di Gta

baila
11-07-2014, 11:42
EDIT

29Leonardo
09-08-2014, 09:46
Scusate se uppo il thread, ma vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a giocare in coop ed ottenere i relativi achievements, mi mancano solo questi per avere il 100% :cry:

Race Driver_89
09-08-2014, 15:12
Io ho preso il season pass per giocarmi i DLC della storia ma a breve non conto di iniziarli cmq...

29Leonardo
11-08-2014, 21:12
Io ho preso il season pass per giocarmi i DLC della storia ma a breve non conto di iniziarli cmq...

Ciao, quegli achievement non necessitano dei dlc, sono fattibili con il gioco base. Essenzialmente si tratta di rigiocarsi la storia in due e di fare tutte le missioni.

Nel caso fammi sapere.:)

Race Driver_89
12-08-2014, 17:21
Ciao, quegli achievement non necessitano dei dlc, sono fattibili con il gioco base. Essenzialmente si tratta di rigiocarsi la storia in due e di fare tutte le missioni.

Nel caso fammi sapere.:)
Ok ti dirò allora.

Inviato dal mio RAINBOW usando Tapatalk

elevul
18-10-2014, 01:40
Niente thread per il 4? L'ho appena finito, ma non trovo il thread per discuterne... :stordita:

Fantasma diablo 2
18-10-2014, 17:42
Niente thread per il 4? L'ho appena finito, ma non trovo il thread per discuterne... :stordita:
no purtroppo non c'è il thread ufficiale per il 4...Ce l'ho nella lista degli arretrati da un po' in attesa di giocarci. Da quello che mi è sembrato sembra un copia incolla del 3 con l'aggiunta degli alieni. In principio era stato pensato come un dlc infatti...

elevul
18-10-2014, 19:30
no purtroppo non c'è il thread ufficiale per il 4...Ce l'ho nella lista degli arretrati da un po' in attesa di giocarci. Da quello che mi è sembrato sembra un copia incolla del 3 con l'aggiunta degli alieni. In principio era stato pensato come un dlc infatti...

Io non ho mai giocato i precedenti (e onestamente non sono un grande fan degli open world), però mi sono divertito un mondo con i superpoteri. Sono stati implementati davvero bene. :D