View Full Version : disinstallazione completa!!!!!!
el biondo
14-04-2002, 13:58
Ragazzi: ho un problema.
Al fine di evitare l'n-esimo formattone, come cavolo si fa a tolgiere COMPLETAMENTE dal sistema (nel mio caso WinXP) un programma try&buy (nel mio caso finereader) con tutte le schifezze che si porta appresso? Voglio dire: se io lo installo e lo uso per più di 30 giorni, essendo in prova, poi non funge più. Allora lo disinstallo e lo reinstallo ma continua a non fungere. Ho riporvato questa procedura più volte, cancellando anche dal registro di windows tutte le chiavi che contenesseo il nome finereader o abbyy (ditta produttrice).... ma senza risultato. (ho persino cambiato versione del software, ma anche questa si becca le conseguenze dell'installazione della prima... arghhhh!).
Come posso fare per rimuovere queste informazioni di "fine periodo di prova"?
CIAO e grazie a chiunque mi vogli rispondere
prova regcleaner x ora poi boh altri simili programmni!
Certi programmi scrivono, non so bene dove, un qualcosa che gli serve a ricordare che sono già stati installati
Siccome una richiesta di questo tipo comporta lo scavalcamento di una protezione di un software shareware, la richiesta stessa non è proprio "regolare" e quindi vietata su questo forum (come da regolamento)
vero pero andrebbe scoperta qst famosa cartella o file..possibile che tutt'ora n si sa nulla a riguaro??
A titolo di informazione a me è successa una cosa simile con un giochino idiota, che comunque mi piaceva....
Mai scoperto dove scrivesse questa informazione, nonostante le varie ricerche
In ogni caso.... resta quanto detto prima
Onestamente non lo so, ma non lo direi comunque ;)
ovviamente non la scrive dentro una cartella nel registro che ha il nome del programma, altrimenti sai cosa ci vuole...
è più facile cercare "altre vie" per utilizzare un programma scaduto...
el biondo
15-04-2002, 19:52
non è che io voglia scavalcare una protezione software, solo che ho provato la versione 5.0 del software per 30 volte e poi quella 6.0
Allora, scaduto il tempo a disposizione con la versione 5.0 non mi è stato più consentito salvare risultato dell'ocr. Io, a un certo punto, ho installato la 6.0 ma mi ha negato, già dal primo utilizzo, di salvare. Non mi sembra che questo sia "normale".
beh si xc n e in base alla verisone del pogramma che fanno i trial ma e il programma stesso che funzia x 30gg qls sia la versione..
el biondo
16-04-2002, 18:53
che gran pacco! dovrò aspettare la fine dei "compitini"....
Lupen_il_ladro
17-04-2002, 04:06
Originariamente inviato da el biondo
[B]Ragazzi: ho un problema.
Al fine di evitare l'n-esimo formattone, come cavolo si fa a tolgiere COMPLETAMENTE dal sistema (nel mio caso WinXP) un programma try&buy (nel mio caso finereader) con tutte le schifezze che si porta appresso? Voglio dire: se io lo installo e lo uso per più di 30 giorni, essendo in prova, poi non funge più. Allora lo disinstallo e lo reinstallo ma continua a non fungere. Ho riporvato questa procedura più volte, cancellando anche dal registro di windows tutte le chiavi che contenesseo il nome finereader o abbyy (ditta produttrice).... ma senza risultato. (ho persino cambiato versione del software, ma anche questa si becca le conseguenze dell'installazione della prima... arghhhh!).
Come posso fare per rimuovere queste informazioni di "fine periodo di prova"?
CIAO e grazie a chiunque mi vogli rispondere
Ci sono dei piccoli programmi eccezzionali :p Allora praticamente quando lanci l'installazione di un qualsiasi programma ti registrano tutte le possibili modifiche che quel programma installato a fatto nel regedit.....poi cè anche norton cleansweep che durante l'installazione di un qualsiasi programma ..ti registra tutte le modifiche che ha fatto al tuo computer ....Pero non ti so dire se poi funzionasse....di solito io uso altri sistemi
Auz :p
beh dicci il nomd ci qst programmi no? x fortuna abbiamo anke i pvt:D
Lupen_il_ladro
17-04-2002, 16:43
Originariamente inviato da Jedi82
[B]beh dicci il nomd ci qst programmi no? x fortuna abbiamo anke i pvt:D
vai su swzone.it e cerca RegShot trovi anche una recensione.
By
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.