Rhadamanthis
15-11-2011, 16:52
Ciao ragazzi, siccome vorrei un bell alienware r3 addocchiato qui sul forum, vendo il mio alienware m11x r1 con le seguenti caratteristiche
Intel SU 7300 1,3 ghz in Overclock by alienware arriva a 1,7 ghz (in windows segna giusto, cpu z 1,6 ghz) ma è 1,7 ghz fidatevi
4 gb di ram ddr3
doppia vga (Intel + nvidia 335m 1gb dedicato ddr3) ci si gioca a codmw3
hd wd 750 gb 7200 rpm 16 mb cache
adattatore interno comprato da ebay con 2 microsd interne da 16 gb ciascuno= tot 782 gb di storage interno
scheda wireless interna
Il Monitor l'ho fatto sostituire con la versione dell'R3 xche la versione del R1 ha problemi alle cerniere,quindi è nuovo di pacco
Ho ripastato l'intero notebook con artic mx 4 quindi temperature basse
monta un bios modificato x la scheda madre con settaggi aggiuntivi (tipo disabilitare i risparmi energetici se voleste spreme l'ssd
ho moddato il sistema di dissipazione in modo artigianale...con l'aggiunta di dissipatorini in rame ed alluminio x massimizzare lo scambio di calore...utilizzando collante termico....
copri schermo superiore (dove c'è il logo alienware e sul touchpad hpo messo il rivestimento personalizzato in pellicola di carbonio , mado' che effetto :)
Il pc è tutto ora in garanzia !!!!! scadenza l'anno prossimo
l'unico neo, sotto la plancia 1 vite centrale non si avvita xche spanata...ma si richiude tranquillamente la scocca. non pregiudica la vista, lo stile del notebook o deformazioni gravi ma manco lieve. poi se volete le foto, ve le mando
chiedo solo 400€ +ss x questo gioiellino
vi do pc, alimentatore piu scatolo originale piu i cd di ripristino.
QUI (http://postimage.org/gallery/1337m56k/2acb1e55/) LE FOTO :)
prediligo scambio a mano
Intel SU 7300 1,3 ghz in Overclock by alienware arriva a 1,7 ghz (in windows segna giusto, cpu z 1,6 ghz) ma è 1,7 ghz fidatevi
4 gb di ram ddr3
doppia vga (Intel + nvidia 335m 1gb dedicato ddr3) ci si gioca a codmw3
hd wd 750 gb 7200 rpm 16 mb cache
adattatore interno comprato da ebay con 2 microsd interne da 16 gb ciascuno= tot 782 gb di storage interno
scheda wireless interna
Il Monitor l'ho fatto sostituire con la versione dell'R3 xche la versione del R1 ha problemi alle cerniere,quindi è nuovo di pacco
Ho ripastato l'intero notebook con artic mx 4 quindi temperature basse
monta un bios modificato x la scheda madre con settaggi aggiuntivi (tipo disabilitare i risparmi energetici se voleste spreme l'ssd
ho moddato il sistema di dissipazione in modo artigianale...con l'aggiunta di dissipatorini in rame ed alluminio x massimizzare lo scambio di calore...utilizzando collante termico....
copri schermo superiore (dove c'è il logo alienware e sul touchpad hpo messo il rivestimento personalizzato in pellicola di carbonio , mado' che effetto :)
Il pc è tutto ora in garanzia !!!!! scadenza l'anno prossimo
l'unico neo, sotto la plancia 1 vite centrale non si avvita xche spanata...ma si richiude tranquillamente la scocca. non pregiudica la vista, lo stile del notebook o deformazioni gravi ma manco lieve. poi se volete le foto, ve le mando
chiedo solo 400€ +ss x questo gioiellino
vi do pc, alimentatore piu scatolo originale piu i cd di ripristino.
QUI (http://postimage.org/gallery/1337m56k/2acb1e55/) LE FOTO :)
prediligo scambio a mano