View Full Version : HP 2311GT - Dopo lg un altro monitor con 3D passivo !
^Christof^
15-11-2011, 15:00
Salute a tutti!
Ho acquistato al meraviglioso prezzo di 220€ il 2311GT di casa HP!
Devo dire che sono veramente soddisfatto!
Colori brilliant design essential ;)
Ho provato con il tridef world of warcraft... che dire eccezionale !
Finalmente un 3d godibile senza rivolti di stomaco :|
Gli occhialini polarizzati sono leggeri e non intralciano la visione.
Luminosità ottima.
Solo non capisco perché con la mia 6970 in dirt 3 non posso attivare il 3d nativo.... rimane fisso disabilitato..
Solo con numerosi problemi posso abilitarlo ma in dx9 e solo con il tridef...
Il filtro posto tra il monitor e voi a 3d disattivato non grava sulla luminosità...
Uppo il tuo post perche' il mio e' stato snobbato... :D
Visto che anche io voglio utilizzare una tv con 3d passivo per giocare con il pc, toglimi un paio di dubbi... Bisogna utilizzare per forza programmi come tridef oppure si riesce a passare al 3D tramite i driver della scheda video? Il 3d passivo dimezza i frame al secondo come quello attivo oppure no?
Tnx! :)
ODISSEO10
09-12-2011, 16:15
Ho da poco acquistato un bellissimo tv toshiba 42vl863G (devo dire che il 3d mi ha davvero sorpreso positivamente, secondo il mio modesto parere si vede benissimo anche meglio del cinema!)
Ora volevo provare a vedere in 3d passivo anche i giochi del mio pc... ma non ho idea se la cosa sia possibile.
Ho notato che il tv converte automaticamente 2 immagini adiacenti orizzontalmente in una 3d... quindi se il pc riesce a produrre un'immagine simile il gioco è fatto, giusto?
Help Help, vorrei qualche chiarimento su come procedere prima di fare qualunque tipo di tentativo.
Grazie :)
testone73
10-12-2011, 19:12
questo monitor ha l'attacco vesa x fissaggio a parete?
thnx
ODISSEO10
23-12-2011, 11:54
thnx
non sono pratico, mi sembra di si, ma ti conviene controllare sul sito Toshiba nella sezione tecnica.
^Christof^
23-12-2011, 11:59
Uppo il tuo post perche' il mio e' stato snobbato... :D
Visto che anche io voglio utilizzare una tv con 3d passivo per giocare con il pc, toglimi un paio di dubbi... Bisogna utilizzare per forza programmi come tridef oppure si riesce a passare al 3D tramite i driver della scheda video? Il 3d passivo dimezza i frame al secondo come quello attivo oppure no?
Tnx! :)
Ti rispondo:
Si bisogna utilizzare per forza il tridef o le alternative disponibili.. (ma tridef è il migliore)
Quelli della scheda video dipende se hai ati o nvidia
Ati HD supporta solo le tv elencate sul sito ufficiale
nvidia a ricordo in una review supportava il 3d passivo ma controlla le specifiche sul sito nvidia.
Il 3d passivo dimezza la risoluzione in lunghezza (ma non in altezza naturalmente)
Manda due immagini contemporaneamente non una alla volta come la tech attiva.
^Christof^
23-12-2011, 12:00
thnx
niente attacco vesa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.