99caos
15-11-2011, 14:49
Spero di non essere OT, ero indeciso tra qui e la sezione dischi fissi.
Ho un pc eeeTop mai formattato.
Monta seven Home premium, così com'è uscito di fabbrica.
Ha un hd di 500 gb così ripartito (faccio riferimento a Gestione Computer -> gestione disco):
8Gb Partizione primaria senza etichette (posso eliminare il volume)
C:\ 40 gb NTFS Partizione primaria, di sistema, d'avvio (è la partizione da estendere)
32 mb partizione di sisteama EFI (non ci posso fare niente)
D:\ il resto è una partizione primaria NTFS, contiene tanti GB di backup vari che possono andare tranquillamente a caxxre. Avevo ridotto questa partizione con l'intento di estendere la partizione da 40 GB con lo spazio recuperato, ma purtroppo la partizione d'avvio non mi consente di estenderla, ne mi consente di rimuovere questa partizione in toto.
C'è una soluzione senza formattare?
Ho un pc eeeTop mai formattato.
Monta seven Home premium, così com'è uscito di fabbrica.
Ha un hd di 500 gb così ripartito (faccio riferimento a Gestione Computer -> gestione disco):
8Gb Partizione primaria senza etichette (posso eliminare il volume)
C:\ 40 gb NTFS Partizione primaria, di sistema, d'avvio (è la partizione da estendere)
32 mb partizione di sisteama EFI (non ci posso fare niente)
D:\ il resto è una partizione primaria NTFS, contiene tanti GB di backup vari che possono andare tranquillamente a caxxre. Avevo ridotto questa partizione con l'intento di estendere la partizione da 40 GB con lo spazio recuperato, ma purtroppo la partizione d'avvio non mi consente di estenderla, ne mi consente di rimuovere questa partizione in toto.
C'è una soluzione senza formattare?