View Full Version : MSI Afterburner, l'overclock tramite il cellulare [video]
Redazione di Hardware Upg
15-11-2011, 13:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/msi-afterburner-l-overclock-tramite-il-cellulare-video_39451.html
MSI Afterburner arriva sugli smartphone con una app sviluppata specificatamente. Ecco i principi di funzionamento e un video che ne mostra la sua applicazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
15-11-2011, 13:28
E l'utilità di questa app è pari a 0
questa è davvero l'apoteosi della scemenza...per nerd che quando non sono davanti alla tv a guardarsi i cartoni, hanno tutto il tempo di mettersi a giocare con lo stupidphone per overcloccare il computer, postare i risultati su fb....e mettere il video su youtube mentre lo fanno....total useless :muro:
hermanss
15-11-2011, 13:47
Forse l'unica ma proprio l'unica utilità è quella di poter controllare in tempo reale i parametri della vga ad esempio mentre si gioca.
Ma quella di poter occare da palmare è veramente una scemenza.:O
Non vi lamentate poi che la vga si fonde senza sapere il perché...magari è stato qualcuno che si è appostato sottocasa e vi ha fatto un bello scherzetto.:asd:
Fairchild
15-11-2011, 14:20
per me cominciano a raschiare il fondo del barile
RAMsterdam
15-11-2011, 14:43
Se avessi uno smartphone per me sarebbe abbastanza utile, molti giochi prima di farti tornare al desktop ti fanno imprecare in 1000 lingue diverse e magari qualdo li riapri crashano pure :muro:
nebbia88
15-11-2011, 14:53
Se avessi uno smartphone per me sarebbe abbastanza utile, molti giochi prima di farti tornare al desktop ti fanno imprecare in 1000 lingue diverse e magari qualdo li riapri crashano pure :muro:
quoto
Si ma l'application server deve passare dal driver e se la scheda e' unresponsive lo e' anche il driver... quindi rimane inutile, o no? :)
io mi associo all'utilita' esclusiva per ragazzini nutellosi
Non vi lamentate poi che la vga si fonde senza sapere il perché...magari è stato qualcuno che si è appostato sottocasa e vi ha fatto un bello scherzetto.
ecco cosa potrei fare quando mi annoio:D ...
credo arrivi prima la fine del mondo che l' oc della vga da smartphone diventi veramente utile
vynnstorm
15-11-2011, 17:10
totally useless:D
monster.fx
15-11-2011, 17:29
Utile esclusivamente per poter monitorare la VGA mentre non si è davanti al PC o contemporaneamente si giochi.
Ma le funzioni overclock sono totalmente inutili.
Forse non tutti comprendono che può essere utile, ed attenzione ho detto utile non certo indispensabile, ma utile lo è.
Anche per il semplice fatto di poter monitorare la temp della propria gpu durante una sessione di gioco senza scendere in finestra oppure senza avere ulteriori scritte sullo schermo del pc.
io la vedo sopratutto in questa chiave di utilizzo e cmq prendo sempre di buon grado le implementazioni tra smartphone e pc anche per il futuro è proprio questo, interscambiabilità tra applicazioni desktop e portatili per una fruibilità massima di ogni apparato elettronico.
Futura12
15-11-2011, 20:55
FC è inutile come pochi.
@Monster.fx: Cosa me ne frega di controllare la vga quando non sono al pc? sarà in idle a 35 gradi:asd: per quanto riguarda la temperatura in gioco,applicazioni del genere hanno gia un HUD che si può visualizzare in trasparenza sul monitor mentre si videogioca e che segnala tutti i parametri della scheda.
nebbia88
15-11-2011, 21:28
applicazioni del genere hanno gia un HUD che si può visualizzare in trasparenza sul monitor mentre si videogioca e che segnala tutti i parametri della scheda.
ecco, questo sì che è ODIOSO soprattutto in certi giochi.
[K]iT[o]
16-11-2011, 01:39
E' estremamente utile, mi domando però se si potrà fare altrettanto da un pc piuttosto che un telefono, visto che ho ancora windows mobile e non ho voglia di buttare via soldi per scemofonini nuovi.
Spero comunque che alzino la scala dello slider dei mhz, è troppo limitata e sul mio portatile MSI (lol) non mi permette di occare fino ai limiti veri della scheda.
PS: Sarebbe fantastico un sw di monitoraggio temperature configurabile solo su sensori scelti, con tanto di telemetria a intervalli configurabile e invio o cmq consultazione remota.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.