View Full Version : scelta urgente
sto per inviare un ordine :D , fra queste due quale?
- Gainward GeForce GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072MB DVI HDMI DisplayPort
- EVGA GeForce GTX 580 Core 772MHz GDDR5 4008MHz 3072MB 2xDVI HDMI
:what:
ciao e grazie
Ciao
Secondo me la Phantom se vuoi rimanere su scheda singola.
la prima risposta è quella che conta: procedo con l'ordine! :doh:
grazie
grazie
Se vuoi aspettare altri consigli di altri utenti :)
già fatto l'ordine, ora non mi resta che attendere. :D :D :D :D :D
ciao
già fatto l'ordine, ora non mi resta che attendere. :D :D :D :D :D
ciao
Bene ;)
grazie
Ottimo metodo lol
Ottimo metodo lol
ovviamente dopo varie valutazioni, fra cui quella di spendere un po di più sulla scheda grafica, ero già convinto su queste due e non trovavo motivazioni forti per andare su una o l'altra; non sentendo pareri contrari, utenti che sconsigliavano questa o quella, ho colto il parere di un utente del forum per passare all'ordine. Cmq anche il tuo commento non sconsiglia la scelta effettuata a favore dell'altra, quindi è stata un'ottima scelta. :D
grazie
LOL!!!! Mitico :)
Comunque avrei consigliato anche io quella.
Facci sapere come ti trovi ;)
LOL!!!! Mitico :)
Comunque avrei consigliato anche io quella.
Facci sapere come ti trovi ;)
adesso possiamo dire scelta all'unanimità :yeah:
resto in attesa del materiale..... intanto inizio a leggermi un po di roba per l'installazione di tutto il popò che ho ordinato e a chiedere eventuali info :confused:
ovviamente dopo varie valutazioni, fra cui quella di spendere un po di più sulla scheda grafica, ero già convinto su queste due e non trovavo motivazioni forti per andare su una o l'altra; non sentendo pareri contrari, utenti che sconsigliavano questa o quella, ho colto il parere di un utente del forum per passare all'ordine. Cmq anche il tuo commento non sconsiglia la scelta effettuata a favore dell'altra, quindi è stata un'ottima scelta. :D
Ma si infatti hai fatto benissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.