View Full Version : [TE+sped] Belkin AV360 (utilizza l'imac come montitor)
Come tutti ben sapete, l'imac 24" e il 27", possono essere utilizzati come monitor per periferiche esterne!
Con questo accessorio, potrete collegare tutti quei dispositivi dotati di uscita HDMI (ps3, xbox360, lettori dvd/bluray, ecc ecc) attaccati all'imac.
L'ho comprato circa l'anno scorso sull'apple store.
E' completo di tutto...... (scatola, accessori, ricevuta apple store per garanzia)
Lo vendo a 110 € + spedizione. (se volete la spedizione, vi organizzate voi con spedireweb per il ritiro, o con qualsiasi altro corriere... non vado alle poste a spedire)
Ecco una recensione QUI (http://newshardware.altervista.org/belkin-av360-imac-in-monitor-esterno/)
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/06/Belkin_F2CD007_HiRes.jpg
http://cdn.slashgear.com/wp-content/uploads/2010/06/Belkin_F2CD007_LS_HiRes-540x373.jpg
REGOLE:
- precedenza scambio a mano
- precedenza a proposte senza ribasso (mio prezzo)
- In vendita altrove
up
possibile che nessuno vuole utilizzare il proprio imac come monitor per ps3, xbox360, lettore bluray, ecc ecc???
up...... per questo gioiellino....
immancabile al fianco di un imac 27"!
una domanda se puoi, è compatibile con imac metà 2011?
grazie
basta che sia un 27" e che abbia una displayport / thunderbolt!
saluti Andrea
Ciao, ho un mbpro da 17 (con display port non tbolt per capirci) e stavo prendendo un imac 27 nuovo (con tbolt), potrei usare questo adattatore per connettere il mbpro? (mbpro->dport->hdmi->belkin->imac)?
E soprattutto, che risoluzione porta? Cioe' attaccando un pc o mac, sfrutto la piena risoluzione di 2440 o si ferma al 1080p?
grazie :)
Ciao, ho un mbpro da 17 (con display port non tbolt per capirci) e stavo prendendo un imac 27 nuovo (con tbolt), potrei usare questo adattatore per connettere il mbpro? (mbpro->dport->hdmi->belkin->imac)?
E soprattutto, che risoluzione porta? Cioe' attaccando un pc o mac, sfrutto la piena risoluzione di 2440 o si ferma al 1080p?
vado contro i miei interessi....
ma avendo un mbpro 17 (con uscita dport), utilizzi un cavo dport e lo attacchi direttamente al nuovo imac....
in pratica: mbpro -> dpoort -> imac 27"
questo affare serve ad utilizzare la dport (modelli imac 27" fino al 2010) e tbolt (modelli imac 27" dal 2011 in poi) come ingresso video per fonti con hdmi!
vado contro i miei interessi....
ma avendo un mbpro 17 (con uscita dport), utilizzi un cavo dport e lo attacchi direttamente al nuovo imac....
in pratica: mbpro -> dpoort -> imac 27"
questo affare serve ad utilizzare la dport (modelli imac 27" fino al 2010) e tbolt (modelli imac 27" dal 2011 in poi) come ingresso video per fonti con hdmi!
grzie sei gentilissimo ma non vai contro i tuoi interessi perche' per collegare il mbpro 17 mio (dport non tbold) col nuovo imac 27 non si puo' fare, serve un mbpro che abbia la tbold! (dport non compatibile con tbold a detta della apple che ho chiamato al telefono).
Che risoluzione usa max il belkin? si ferma a 1080p? (io farei mbpro+adaddatore hdmi+belkin+imac!)
grzie sei gentilissimo ma non vai contro i tuoi interessi perche' per collegare il mbpro 17 mio (dport non tbold) col nuovo imac 27 non si puo' fare, serve un mbpro che abbia la tbold! (dport non compatibile con tbold a detta della apple che ho chiamato al telefono).
Che risoluzione usa max il belkin? si ferma a 1080p? (io farei mbpro+adaddatore hdmi+belkin+imac!)
HD 720p.... non FULL HD 1080p
potenziamento
20-02-2012, 22:00
ciao ...
allora mi sai rispondere bene ...
con questo convertitore si puo utilizzare l'iMac 27" di metà 2011 come monitor per vedere skyhd con connettore hdmi???
cioè, vorrei utilizzarlo anche come televisore per vedere i canali sky e non prendere un tv per poterlo fare.
se il tuo imac ha la display port va bene!!
se il tuo imac ha la thunderbolt non funziona!
(naturalmente deve essere un imac 27")
per il momento, per le porte thunderbolt ancora non esiste nulla!!
Saluti Andrea
Ciao, si ancora disponibile.
Saluti andrea.
A quanto lo vendi?
Sarei davvero interessato!
antostarlight
30-01-2013, 16:46
Ciao,
desideravo sapere se è ancora disponibile e se è compatibile con la porta thunderbolt dell'imac 27".
Grazie
è disponibile, ma non è compatibile con la thunderbolt!!! quindi funziona su tutti gli imac (24 e 27) fino al 2010!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.