View Full Version : [CE] CERCO NOTEBOOK URGENTEMENTE
se ci veniamo incontro ho questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412700
oldfield
16-11-2011, 08:15
Ciao,vedi se qualcuno di questi può interessarti ,naturalmente no post prova!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2413607
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2409805
come ho gia scritto con spedizione solo pagamento post prova, se non accettate le condizioni lasciate stare grz :)
Predator86
18-11-2011, 20:53
asus eee karim rashid ti può interessare?
asus eee karim rashid ti può interessare?
cerco solo notebook, i netbook non mi interessano
Predator86
18-11-2011, 21:03
cerco solo notebook, i netbook non mi interessano
ok up per te allora :D
uppppppp dai lo cerco urgentemente
fabio536
19-11-2011, 20:07
Ho un Toshiba Tecra A8, C2d T5500,1Gb ram e 80Gb Hd.Unico neo,batteria da sostituire.
Consegna a mano.
Ho un Toshiba Tecra A8, C2d T5500,1Gb ram e 80Gb Hd.Unico neo,batteria da sostituire.
Consegna a mano.
prezzo ? foto ? condizioni ?
fabio536
20-11-2011, 10:00
prezzo ? foto ? condizioni ?
allora,prezzo 150€;foto te ne posso fare credo domani quando lo recupero(è della mia fidanzata,alla quale domani darò un altro pc,quindi giusto il tempo di un backup dei dati e ne entro in possesso;condizioni estetiche perfette,a voler essere pignoli,mancano alcune plastiche della griglia quella della ventola,per il resto è tenuto perfettamente,non è mai uscito di casa.L'alimentatore è appena stato sostituito con uno nuovo.
allora,prezzo 150€;foto te ne posso fare credo domani quando lo recupero(è della mia fidanzata,alla quale domani darò un altro pc,quindi giusto il tempo di un backup dei dati e ne entro in possesso;condizioni estetiche perfette,a voler essere pignoli,mancano alcune plastiche della griglia quella della ventola,per il resto è tenuto perfettamente,non è mai uscito di casa.L'alimentatore è appena stato sostituito con uno nuovo.
hai pvt
fabio536
20-11-2011, 10:46
hai pvt
risposto!
Fammi sapere se ti può interessare questo
Aspire 5310
- Celeron m 520
- 2gb ddr2 (upgrade, inizialmente era 1gb)
- 120gb hdd sata
- dvd, lan wifi, 4 usb, card reader
Fammi sapere se ti può interessare questo
Aspire 5310
- Celeron m 520
- 2gb ddr2 (upgrade, inizialmente era 1gb)
- 120gb hdd sata
- dvd, lan wifi, 4 usb, card reader
come ho già scritto nel primo post si deve inserire il prezzo !!! come ho poi scritto solo ritiro in zona, se spedisci SOLO PAGAMENTO POST PROVA !! fammi sapere
come ho già scritto nel primo post si deve inserire il prezzo !!! come ho poi scritto solo ritiro in zona, se spedisci SOLO PAGAMENTO POST PROVA !! fammi sapere
Il prezzo è 150 euro.
Il computer è perfettamente funzionante in ogni suo componente.
La batteria ha ancora un'ottima durata, non ho fatto test approfonditi ma va abbondantemente oltre l'ora (almeno).
Aspetto di sapere se può interessarti o meno.
Il prezzo è 150 euro.
La batteria ha ancora un'ottima durata, non ho fatto test approfonditi ma va abbondantemente oltre l'ora (almeno).
se accetti il pagamento post arrivo puo interessarmi, dato che sei di Varese a quanto vedo
fabio536
20-11-2011, 23:03
Ho le foto!passami una mail per mandartele!va bene quella di msn?
te la scrissi gia in pvt la mail, la rimando ! :D msn va bene
foto ricevute, dmn ti faccio sapere tutto ! grz notte
fabio536
20-11-2011, 23:15
foto ricevute, dmn ti faccio sapere tutto ! grz notte
Fammi sapere,se vuoi,per me ci possiamo vedere anche domani in tarda mattinata se te la vedi tu a livello software(l'ho appena formattato);)
Fammi sapere,se vuoi,per me ci possiamo vedere anche domani in tarda mattinata se te la vedi tu a livello software(l'ho appena formattato);)
sto aspettando le foto di un altro utente qui e anche fuori dal forum. Esteticamente è un po rovinato e poi la griglia sul lato è abb distrutta :D , sperando che funzioni bene xk senza batteria non posso provarlo neanche, quindi mi dv fidar :D ,quindi ci penso un po, se arriviamo intorno le 135 euro lo prendo in considerazione, di più non credo ne valga la pena :) fammi sapere
fabio536
20-11-2011, 23:32
sto aspettando le foto di un altro utente qui e anche fuori dal forum. Esteticamente è un po rovinato e poi la griglia sul lato è abb distrutta :D , sperando che funzioni bene xk senza batteria non posso provarlo neanche, quindi mi dv fidar :D ,quindi ci penso un po, se arriviamo intorno le 135 euro lo prendo in considerazione, di più non credo ne valga la pena :) fammi sapere
Il mio esteticamente è rovinato? :eek: :eek: :eek:
sicuro fossero le foto mie? non ha un graffio!Poi è normale che il flash e la funzione macro della fotocamera faccia sembrare graffi la polvere,in più alla griglia mancano 5 barrette su 20..
poi eh..decidi tu..se trovi di meglio,ed in più con scambio a mano,sei liberissimo!Io ti assicuro di averlo anche domani,in più,se hai dove poterlo provare attaccato alla corrente,lo puoi anche provare;)
Il mio esteticamente è rovinato? :eek: :eek: :eek:
sicuro fossero le foto mie? non ha un graffio!Poi è normale che il flash e la funzione macro della fotocamera faccia sembrare graffi la polvere,in più alla griglia mancano 5 barrette su 20..
poi eh..decidi tu..se trovi di meglio,ed in più con scambio a mano,sei liberissimo!Io ti assicuro di averlo anche domani,in più,se hai dove poterlo provare attaccato alla corrente,lo puoi anche provare;)
dalla foto mandatemi sembra graffiato sulla scocca esterna, cmq mi fido :D attendo gli altri e ti faccio sapere
fabio536
21-11-2011, 20:06
dalla foto mandatemi sembra graffiato sulla scocca esterna, cmq mi fido :D attendo gli altri e ti faccio sapere
fai con calma,ma sappi che l'ho messo su subito oggi pomeriggio,e già sto prendendo contatti con persone interessate(e lì è a 170€);)
fai con calma,ma sappi che l'ho messo su subito oggi pomeriggio,e già sto prendendo contatti con persone interessate(e lì è a 170€);)
hai pvt
Il prezzo è 150 euro.
scomparso ?
ELSAVIO87
22-11-2011, 10:02
Ti potrebbe essere utile???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412672
Ti potrebbe essere utile???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412672
trpp scadente upp
thesmartman
24-11-2011, 14:07
Sorry avevo scritto il mio netbook.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.