gambit3rd
14-11-2011, 18:39
Ciao a tutti,
vendo questo lotto di CLASSICI DISNEY in DVD!
Edizioni Speciali, custodia cartonata olografica... C'è davvero di tutto.
Tanta roba, ad un prezzo piccolo.
Non ci credete? Controllate voi stessi altrove: un prezzo così non lo troverete!
Vendo l'intero lotto (trovate i titoli in basso) a 30 Euro più spese.
http://img141.imageshack.us/img141/2434/20111114162416.jpg
Materiale ORIGINALE, Edizioni ITALIANE (niente roba straniera!) e soprattutto INCELLOFANATI (tranne I Robinson che è aperto e la copertina interna è rovinata: ho dovuto aprirlo per controllare l'integrità del disco) cioè nuovi, mai aperti, con addirittura i bollini del Disney Store appiccicati sopra.
Ecco i CAPOLAVORI senza età che vi state aggiudicando:
Biancaneve e i Sette Nani EDIZIONE SPECIALE (2 DVD con cartoncino olografico e con rilievi intorno alla custodia)
Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe
Chicken Little - Amici Per Le Penne
Dinosauri
Fantasia EDIZIONE SPECIALE
I Robinson - Una Famiglia Spaziale (con cartoncino olografico con rilievi intorno alla custodia - Credo sia FUORI CATALOGO)
La Principessa e il Ranocchio
vendo questo lotto di CLASSICI DISNEY in DVD!
Edizioni Speciali, custodia cartonata olografica... C'è davvero di tutto.
Tanta roba, ad un prezzo piccolo.
Non ci credete? Controllate voi stessi altrove: un prezzo così non lo troverete!
Vendo l'intero lotto (trovate i titoli in basso) a 30 Euro più spese.
http://img141.imageshack.us/img141/2434/20111114162416.jpg
Materiale ORIGINALE, Edizioni ITALIANE (niente roba straniera!) e soprattutto INCELLOFANATI (tranne I Robinson che è aperto e la copertina interna è rovinata: ho dovuto aprirlo per controllare l'integrità del disco) cioè nuovi, mai aperti, con addirittura i bollini del Disney Store appiccicati sopra.
Ecco i CAPOLAVORI senza età che vi state aggiudicando:
Biancaneve e i Sette Nani EDIZIONE SPECIALE (2 DVD con cartoncino olografico e con rilievi intorno alla custodia)
Bolt - Un Eroe a Quattro Zampe
Chicken Little - Amici Per Le Penne
Dinosauri
Fantasia EDIZIONE SPECIALE
I Robinson - Una Famiglia Spaziale (con cartoncino olografico con rilievi intorno alla custodia - Credo sia FUORI CATALOGO)
La Principessa e il Ranocchio