View Full Version : UP by Jawbone
Charlie90
14-11-2011, 17:30
Per chi, come me, fosse interessato al braccialetto in questione, lo può trovare d'ora in poi nello Store on-line (http://store.apple.com/it/product/H7088ZM/A/up-by-jawbone?fnode=MTY1NDA0NA#tech-specs).
Prezzo 99.95€
Io l'ho preso direttamente dal sito Jawbone e l'ho pagato 117€ con la spedizione. Ho preferito prenotarlo da lì perché sullo store on line c'è solamente nero, mentre io lo volevo rosso :)
http://media.t3.com/img/resized/ja/xl_Jawbone_UP_4_624.jpg
http://content.manmosh.com/wp-content/uploads/2011/10/jawbone-up-wrist-sensor-580x325.jpg
iSpazio (http://www.ispazio.net/265591/e-ufficialmente-in-vendita-anche-in-italia-jawbone-up-il-braccialetto-compatibile-con-iphone-che-aiuta-a-vivere-piu-sano)
Official Site (http://www.jawbone.com/up)
IMHO è una figata :D
Spero di aver fatto cosa gradita anche perché mi sembra un bel oggettino, nel caso abbia fatto qualcosa di sbagliato chiedo scusa ai mod :rolleyes: ;)
A me piace però non mi va di spendere 100€ per un oggetto così superfluo, si può vivere anche senza sapere quanta strada fai in un giorno o quanti battiti hai al minuto... se costasse meno lo prenderei subito anche solo per l'estetica
Quando ti arriva mi raccomando dicci se funziona bene e se vale quel che costa ;)
Charlie90
14-11-2011, 17:59
A me piace però non mi va di spendere 100€ per un oggetto così superfluo, si può vivere anche senza sapere quanta strada fai in un giorno o quanti battiti hai al minuto... se costasse meno lo prenderei subito anche solo per l'estetica
Quando ti arriva mi raccomando dicci se funziona bene e se vale quel che costa ;)
Concordo con te, il mio è stato uno sfizio ;)
Però, se devo dirla tutta, ha un bel po' di roba èh.
Fa da sveglia tramite vibrazione: leggendo sul sito ho visto in pratica che il bracciale decide di svegliarti in base alla qualità del sonno nel momento migliore (io credo tu debba fissare un'intervallo).
Tiene conto di quello che mangi (Puoi fare delle foto al piatto che hai davanti) contando calorie ecc ecc.
Ti "ricorda" vibrando, a onor del vero non so quando :D , ogni tanto di alzarti e muoverti per sgranchirti le ossa e i muscoli
e tante altre belle cose.. :)
Insomma, per me sono 100€ spero, bene spesi :) :sperem:
Concordo con te, il mio è stato uno sfizio ;)
Però, se devo dirla tutta, ha un bel po' di roba èh.
Fa da sveglia tramite vibrazione: leggendo sul sito ho visto in pratica che il bracciale decide di svegliarti in base alla qualità del sonno nel momento migliore (io credo tu debba fissare un'intervallo).
Tiene conto di quello che mangi (Puoi fare delle foto al piatto che hai davanti) contando calorie ecc ecc.
Ti "ricorda" vibrando, a onor del vero non so quando :D , ogni tanto di alzarti e muoverti per sgranchirti le ossa e i muscoli
e tante altre belle cose.. :)
Insomma, per me sono 100€ spero, bene spesi :) :sperem:
Le caratteristiche di questo bel gingillo le conosco :D La cosa che però non mi è molto chiara è come funziona la storia del mangiare e come fa a calcolare l'apporto calorico di quello che mangi... quella dello svegliarti nel momento migliore è la cosa che mi attira di più, però rimango sempre un po' scettico... se ne sentirò parlare bene però sarà uno sfizio che mi toglierò molto presto ;)
Charlie90
14-11-2011, 18:46
Le caratteristiche di questo bel gingillo le conosco :D La cosa che però non mi è molto chiara è come funziona la storia del mangiare e come fa a calcolare l'apporto calorico di quello che mangi... quella dello svegliarti nel momento migliore è la cosa che mi attira di più, però rimango sempre un po' scettico... se ne sentirò parlare bene però sarà uno sfizio che mi toglierò molto presto ;)
E' da quando misero la pagina di presentazione che facevo un refresh giornaliero :D Beh, per quanto riguarda le calorie, credo debba inserire un pasto "generico" tu, poi se la smazza lui, ma non ne sono così sicuro!
Si, anche a me la sveglia è la prima cosa che mi ha spinto a comprarlo.
Tempo fa vidi un concept di due anelli (Link (http://www.fandimeng.com/neirong/work1.html)), proprio come delle fedi, vibranti; erano delle sveglie. Di lì sono andato in cerca di qualcosa di simile, finchè non ho trovato questo UP :)
Boh, quando arriverà farò sapere! :)
Mi iscrivo alla discussione.
È da quando l'hanno presentato che non vedo l'ora che esca.
Purtroppo,facendo un giro sul forum ufficiale, sembra che questi primi modelli abbiano molti problemi ( difficoltà nel sync,scarsa durata della batteria dopo la prima ricarica, bracciale inutilizzabili dopo qualche giorno...).
Speriamo si tratti solo di una partita fallita.
Charlie90
16-11-2011, 08:22
Mi iscrivo alla discussione.
È da quando l'hanno presentato che non vedo l'ora che esca.
Purtroppo,facendo un giro sul forum ufficiale, sembra che questi primi modelli abbiano molti problemi ( difficoltà nel sync,scarsa durata della batteria dopo la prima ricarica, bracciale inutilizzabili dopo qualche giorno...).
Speriamo si tratti solo di una partita fallita.
Spero che il mio, ordinato direttamente dal sito ufficiale, non abbia problemi data la grande fortuna che mi perseguita da un po' di tempo :stordita: :doh:
Spero che il mio, ordinato direttamente dal sito ufficiale, non abbia problemi data la grande fortuna che mi perseguita da un po' di tempo :stordita: :doh:
Speriamo :)
Anche io lo volevo ordinare rosso, ma purtroppo ci sono brutte notizie. Sembra infatti che i bracciali colorati non arriveranno.
Diversi utenti che hanno ordinato un bracciale colorato, hanno ricevuto una email in cui vengono informati che riceveranno un bracciale nero, invece del colore prescelto.
:(
patanfrana
16-11-2011, 09:43
Io avrei aspettato un attimo ad ordinare, visto il costo del prodotto: Jawbone sa fare ottimo auricolari BT (io ormai compro solo questi), ma mi sa che la tecnologia dentro questo bracciale sia un po' al di là delle loro competenze...
Charlie90
16-11-2011, 10:01
Speriamo :)
Anche io lo volevo ordinare rosso, ma purtroppo ci sono brutte notizie. Sembra infatti che i bracciali colorati non arriveranno.
Diversi utenti che hanno ordinato un bracciale colorato, hanno ricevuto una email in cui vengono informati che riceveranno un bracciale nero, invece del colore prescelto.
:(
:eek: Dove questo?
Io avrei aspettato un attimo ad ordinare, visto il costo del prodotto: Jawbone sa fare ottimo auricolari BT (io ormai compro solo questi), ma mi sa che la tecnologia dentro questo bracciale sia un po' al di là delle loro competenze...
Io spero rientri perfettamente invece :D :D Altrimenti so cazz :D
:eek: Dove questo?
Io spero rientri perfettamente invece :D :D Altrimenti so cazz :D
Le mail sono arrivate agli utenti americani, ma credo arriveranno anche agli utenti europei.
Infatti, adesso sul sito è possibile ordinare solo il colore nero :muro:
Charlie90
16-11-2011, 13:04
Le mail sono arrivate agli utenti americani, ma credo arriveranno anche agli utenti europei.
Infatti, adesso sul sito è possibile ordinare solo il colore nero :muro:
Azz :muro: :sperem:
*sasha ITALIA*
16-11-2011, 19:14
ma funziona?
Charlie90
17-11-2011, 07:18
ma funziona?
Cioè?
ma funziona?
Me lo sono fatto portare da un collega dagli States pagandolo 99$ --> 71 euro.
I colori in commercio per ora è solo il nero.
Il bracciale funziona e svolge il suo dovere, il tutto parallelo ad un App sull'iPhone.
Ho trovato solo una cavolata (con la C Maiuscola) la cosa relativa al cibo, in poche parole fai la foto e scrivi solamente cosa mangi...Lui non ti calcola nulla, ti chiede solo come ti sei trovato a mangiare quella determinata cosa, in base allo sforzo giornaliero che svolgi... *(A patto che più in là non facciano un aggiornamento).
L'unica cosa che sfortunatamente è successa a mè, ha smesso di funzionare un led che appare dal passaggio a stato notturno a giornaliero. Dopo solo quattro giorni di utilizzo!!!!!
Che voi sappiate, me lo sostituiscono all' Apple Store in Italia anche se lo preso negli States? La garanzia vale pure quà essendo venduto in tutti i Store del mondo?
Un piccolo pare Su Jawbone UP -->
Pro:
- Design
- Funzionalità (Tutte tranne quella Alimentare)
- Durata batteria
Contro:
- Costo
- Solamente 1 metro sott'acqua, per chi nuota molta attenzione :D potrebbe bastare un semplice bagno nella vasca idromassaggio :p
- App correlata dell'iphone solamente in inglese
- Ancora poche persone in italia che lo utilizzano (questo non ti permette di usufruire della cosa più bella, la community, che ti permette di confrontati con gli amici in base al tuo rendimento e a darti consigli, aprire sfide ecc ecc....
Se avete dubbi, sotto con le domante. ;)
Charlie90
20-11-2011, 11:56
Me lo sono fatto portare da un collega dagli States pagandolo 99$ --> 71 euro.
I colori in commercio per ora è solo il nero.
Il bracciale funziona e svolge il suo dovere, il tutto parallelo ad un App sull'iPhone.
Ho trovato solo una cavolata (con la C Maiuscola) la cosa relativa al cibo, in poche parole fai la foto e scrivi solamente cosa mangi...Lui non ti calcola nulla, ti chiede solo come ti sei trovato a mangiare quella determinata cosa, in base allo sforzo giornaliero che svolgi... *(A patto che più in là non facciano un aggiornamento).
L'unica cosa che sfortunatamente è successa a mè, ha smesso di funzionare un led che appare dal passaggio a stato notturno a giornaliero. Dopo solo quattro giorni di utilizzo!!!!!
Che voi sappiate, me lo sostituiscono all' Apple Store in Italia anche se lo preso negli States? La garanzia vale pure quà essendo venduto in tutti i Store del mondo?
Un piccolo pare Su Jawbone UP -->
Pro:
- Design
- Funzionalità (Tutte tranne quella Alimentare)
- Durata batteria
Contro:
- Costo
- Solamente 1 metro sott'acqua, per chi nuota molta attenzione :D potrebbe bastare un semplice bagno nella vasca idromassaggio :p
- App correlata dell'iphone solamente in inglese
- Ancora poche persone in italia che lo utilizzano (questo non ti permette di usufruire della cosa più bella, la community, che ti permette di confrontati con gli amici in base al tuo rendimento e a darti consigli, aprire sfide ecc ecc....
Se avete dubbi, sotto con le domante. ;)
Grazie mille per la mini-recensione! ;)
Io lo sto aspettando, come detto sopra l'ho ordinato sul sito Jawbone (Rosso) per 117€. Nessuno mi ha ancora inviato la mail, come sopra diceva qualcuno, riguardo al fatto che li avrebbero spediti solamente neri per dei problemi :)
Speriamo bene! :sperem:
Per la sveglia come funziona? Bene?
Appena sai qualcosa riguardo alla sostituzione, fammelo sapere anche a me. Io che l'ho ordinato dal sito, a chi posso rivolgermi per un'eventuale assistenza?
Lo posso tranquillamente tenere mentre faccio la doccia?
Grazie, Carlo. :)
Grazie mille per la mini-recensione! ;)
Io lo sto aspettando, come detto sopra l'ho ordinato sul sito Jawbone (Rosso) per 117€. Nessuno mi ha ancora inviato la mail, come sopra diceva qualcuno, riguardo al fatto che li avrebbero spediti solamente neri per dei problemi :)
Speriamo bene! :sperem:
Per la sveglia come funziona? Bene?
Appena sai qualcosa riguardo alla sostituzione, fammelo sapere anche a me. Io che l'ho ordinato dal sito, a chi posso rivolgermi per un'eventuale assistenza?
Lo posso tranquillamente tenere mentre faccio la doccia?
Grazie, Carlo. :)
La sveglia è la cosa più bella! Funziona alla grande e ti dice le ora di sonno profondo e quelle non.
Mha per la doccia ti dico, io dal primo giorno ci ho fatto sempre la doccia ma poi hai visto cosa è successo...vedi tu.
Per la garanzia, domani passo all' Apple Store e vedo cosa mi dicono, sul sito Jawbone ho letto che bisogna scrive una mail all'indirizzo RMA con il problema, loro ti danno gli estremi per la spedizione del pacco...naturalmente in USA.
Così facendo te lo rispedisco dopo 10 giorni o riparato o sostituito.
Charlie90
21-11-2011, 08:40
La sveglia è la cosa più bella! Funziona alla grande e ti dice le ora di sonno profondo e quelle non.
Mha per la doccia ti dico, io dal primo giorno ci ho fatto sempre la doccia ma poi hai visto cosa è successo...vedi tu.
Per la garanzia, domani passo all' Apple Store e vedo cosa mi dicono, sul sito Jawbone ho letto che bisogna scrive una mail all'indirizzo RMA con il problema, loro ti danno gli estremi per la spedizione del pacco...naturalmente in USA.
Peccato, avrei voluto tenerlo anche in doccia :rolleyes: Anche perché ogni volta togli metti, togli metti. E poi l'ho comprato anche per quello, cioè, loro lo garantiscono fino a 1mt, ecchecavolo! :O
Comunque ti ringrazio per le preziose info! Appena sai qualcosa riguardo l'Apple Store, fammi sapere!
Up appena arrivato!
Ordinato all'apple store venerdì sera.
A presto com le prime info :D
Charlie90
22-11-2011, 09:31
Up appena arrivato!
Ordinato all'apple store venerdì sera.
A presto com le prime info :D
Facci sapere! :D
Guarda la cosa peggiore della jawbone è proprio l'assistenza, negli apple store ti dicono che devi rivolgerti al produttore che guarda caso non ha alcun tipo di punto assistenza in Italia e penso neanche in Europa...
Io avevo cercato di farmi sostituire la jambox perché aveva un problema e all'apple store mi avevano rimbalzato all'assistenza jawbone, la quale neanche loro erano riusciti a capire in che consiste o come funziona... poi per fortuna ho scoperto che era un problema software e non l'ho più dovuta sostituire...
Facci sapere se riesci a fartelo sostituire come hai fatto e quali sono le procedure:)
Vi avviso che up è scontato bene per il black friday, lo vendono a 68 quindi 30€ in meno, io mi sa infatti che oggi lo prendo
Charlie90
25-11-2011, 16:37
Annullato l'ordine e preso prima all'Apple Store.. :)
Pensavo meglio.. Devo ancora spulciare per bene l'App ma non mi ha stupito :rolleyes:
Annullato l'ordine e preso prima all'Apple Store.. :)
Pensavo meglio.. Devo ancora spulciare per bene l'App ma non mi ha stupito :rolleyes:
Io aspetto a fare l'ordine alle 23.59 di stasera... sono molto indeciso, anche scontato sono cmq 70€ e con tutti i problemi di cui si legge non sono esattamente spinto a comprarlo... leggo gente alla quale si rompe dopo 3-4 giorni e la pessima assistenza della jawbone non aiuta neanche i clienti americani figuriamoci uno europeo...
Mi aggiungo...
Indecisissimo se prenderlo o meno, ma mi attizza un sacco...
Lo avrei voluto blu chiaro, ma visto che c'è solo nero, amen...
Mi ingolosisce anche lo sconto che c'è oggi...:muro:
Lo compro o non lo compro?:D
Charlie90
25-11-2011, 18:28
Il mio giudizio è dettato da 10 minuti di utilizzo. ;) Quindi non tenetene conto :)
Aspetto di vedere la sveglia domani.
Comunque secondo me, se avete intenzione di prenderlo, oggi è il giorno giusto :)
Piccola domanda per i possessori: il led blu della mezzaluna, ho notato che è più "fiacco" rispetto a quello del sole, anche il vostro? :)
Alla fine l'ho comprato... :D
Charlie90
25-11-2011, 21:59
Alla fine l'ho comprato... :D
Secondo me hai fatto bene! :)
Il mio giudizio è dettato da 10 minuti di utilizzo. ;) Quindi non tenetene conto :)
Aspetto di vedere la sveglia domani.
Comunque secondo me, se avete intenzione di prenderlo, oggi è il giorno giusto :)
Piccola domanda per i possessori: il led blu della mezzaluna, ho notato che è più "fiacco" rispetto a quello del sole, anche il vostro? :)
A me sembrano uguali, questa sera controllo meglio
Secondo me hai fatto bene! :)
E' da quando lessi l'articolo di presentazione su ispazio che lo seguivo...
Quando ho visto i 100€ dello store italiano ho cercato di prenderlo in America...
Visti i 68€ di oggi, non potevo rinunciare...
Charlie90
26-11-2011, 10:06
A me sembrano uguali, questa sera controllo meglio
A me sembra che la mezzaluna sia meno luminosa rispetto al sole. :)
Altre domande:
1) Non esiste una sorta di Snooze per la sveglia? Cioè se voglio rimandarla, non posso?
2) Ogni quanto fate il download delle info dal bracciale all'iPhone? Vorrei sapere di quanta "memoria" dispone, perché va bene tutto, ma non è che voglio toglierlo e rimetterlo ogni giorno 'sto braccialetto. :)
3) Ogni tanto la sincronizzazione fallisce, anche a voi? (Domanda disconnessa dalla successiva)
4) Ho notato che se dalle impostazioni della suoneria dell'iPhone, disattivo "regola volume con tasti" la sincronizzazione del bracciale fallisce. Devo per forza tenere abilitata tale funzione, anche a voi?
Grazie, Carlo.
Charlie90
28-11-2011, 09:40
Altre domande:
1) Non esiste una sorta di Snooze per la sveglia? Cioè se voglio rimandarla, non posso?
2) Ogni quanto fate il download delle info dal bracciale all'iPhone? Vorrei sapere di quanta "memoria" dispone, perché va bene tutto, ma non è che voglio toglierlo e rimetterlo ogni giorno 'sto braccialetto. :)
3) Ogni tanto la sincronizzazione fallisce, anche a voi? (Domanda disconnessa dalla successiva)
4) Ho notato che se dalle impostazioni della suoneria dell'iPhone, disattivo "regola volume con tasti" la sincronizzazione del bracciale fallisce. Devo per forza tenere abilitata tale funzione, anche a voi?
Grazie, Carlo.
Up:)
Altre domande:
Grazie, Carlo.
1)non credo ci sia la funzione snooze
2)io faccio il sync 2-3 volte al gg, tenendo il bracciale al polso
3) la sincronizzazione ha fallito 1-2 volte, ma penso fosse causa dello sporco. Ho soffiato dentro l'ingresso del jack e adesso le sync vanno tutte al primo colpo
4)non ho provato
Ho controllato la luminosità del sole e della luna , le mie sono uguali :D
Charlie90
28-11-2011, 14:30
1)non credo ci sia la funzione snooze
2)io faccio il sync 2-3 volte al gg, tenendo il bracciale al polso
3) la sincronizzazione ha fallito 1-2 volte, ma penso fosse causa dello sporco. Ho soffiato dentro l'ingresso del jack e adesso le sync vanno tutte al primo colpo
4)non ho provato
Ho controllato la luminosità del sole e della luna , le mie sono uguali :D
1) Spero la implementino con una sorta di aggiornamento Fw
2) 2 o 3 volte al giorno?? Io lo tolgo e lo rimetto per sincronizzarlo.. Come diavolo fai? :D
3) Boh :D
4) Fa niente :)
Sarà il mio che è tarocco, non so che dirti! :muro:
Tu lo tieni sotto la doccia?
1) Spero la implementino con una sorta di aggiornamento Fw
2) 2 o 3 volte al giorno?? Io lo tolgo e lo rimetto per sincronizzarlo.. Come diavolo fai? :D
3) Boh :D
4) Fa niente :)
Sarà il mio che è tarocco, non so che dirti! :muro:
Tu lo tieni sotto la doccia?
Sincronizzo la mattina per vedere come ho dormito, poi a metà pomeriggio ed infine prima di andare a letto.
Per sincronizzarlo al polso, io l'ho messo con il tasto per cambiare le modalità verso l'interno( guarda verso il corpo) ,mentre il jack-cappuccio guarda verso l'esterno.:D :D
Sotto la doccia non l'ho ancora tenuto, tu si?
Charlie90
28-11-2011, 20:41
Sincronizzo la mattina per vedere come ho dormito, poi a metà pomeriggio ed infine prima di andare a letto.
Per sincronizzarlo al polso, io l'ho messo con il tasto per cambiare le modalità verso l'interno( guarda verso il corpo) ,mentre il jack-cappuccio guarda verso l'esterno.:D :D
Sotto la doccia non l'ho ancora tenuto, tu si?
Beh, in qualsiasi posizione io non riesco a togliere il cappuccio de jack quindi :D
Comunque no, oggi mi son detto, ma si ci faccio la doccia, poi è stato più forte di me, mi sembrava di mettere in lavatrice i 68€ :D
Ma è uscito indenne dalla doccia?:D
Beh, in qualsiasi posizione io non riesco a togliere il cappuccio de jack quindi :D
Comunque no, oggi mi son detto, ma si ci faccio la doccia, poi è stato più forte di me, mi sembrava di mettere in lavatrice i 68€ :D
Ahahahahaah :D
Charlie90
29-11-2011, 07:52
Ma è uscito indenne dalla doccia?:D
Non c'ho ancora provato :fagiano: :D
Ahahahahaah :D
Si davvero! :D
Anche se a dir la verità, quando andai a prenderlo all'Apple Store, chiesi ad un genius che lo indossava se ci faceva la doccia. Lui ha detto di farla tranquillamente, ma fare solo attenzione a quando si nuota :)
Boh, appena troverò il coraggio ci provo :D
Charlie90
29-11-2011, 15:20
Poi avrei anche un'altra domandina :D
Sicuramente per capodanno partirò per la montagna, senza portarmi dietro diavolerie quali MB Air e quant'altro se non l'iphone e il suo caricabatterie.. :)
Con cosa potrei caricare il braccialetto? :)
Poi avrei anche un'altra domandina :D
Sicuramente per capodanno partirò per la montagna, senza portarmi dietro diavolerie quali MB Air e quant'altro se non l'iphone e il suo caricabatterie.. :)
Con cosa potrei caricare il braccialetto? :)
Azz, bella domanda... Che io sappia si carica tramite la usb, che eroga 5v...
Il caricabatteria dell'iPhone quanti Volt eroga?
Charlie90
29-11-2011, 15:28
Azz, bella domanda... Che io sappia si carica tramite la usb, che eroga 5v...
Il caricabatteria dell'iPhone quanti Volt eroga?
Mi era venuto in mente anche a me! Ma prima chiedere è meglio :D
Però non saprei davvero quanto eroga!
Anche perché, a essere sinceri, il braccialetto col piffero che fa più di 10 giorni :O
Mi era venuto in mente anche a me! Ma prima chiedere è meglio :D
Però non saprei davvero quanto eroga!
Anche perché, a essere sinceri, il braccialetto col piffero che fa più di 10 giorni :O
Realisticamente a me paiono esagerati anche 10 giorni...:asd:
Charlie90
29-11-2011, 15:40
Realisticamente a me paiono esagerati anche 10 giorni...:asd:
Infatti :O
Chi vuol fare da cavia? :D :D
Infatti :O
Chi vuol fare da cavia? :D :D
Appena mi arriva di sicuro lo testo fino a sfinirlo...:D
Charlie90
29-11-2011, 16:12
Perfetto :D
Comunque l'ali dell'iPhone (Non originale ma uno che presi tempo fa su buyd******t) è
INPUT 100-240V ~ 50/60Hz 0,15A
OUT 5V ____ 1A
-----
Perfetto :D
Comunque l'ali dell'iPhone (Non originale ma uno che presi tempo fa su buyd******t) è
INPUT 100-240V ~ 50/60Hz 0,15A
OUT 5V ____ 1A
-----
Allora va bene anche per il braccialetto...
Charlie90
29-11-2011, 16:30
Allora va bene anche per il braccialetto...
Siamo sicuri? :D :D
Specifiche da Jawbone:
Power and battery
• Up to 10 days of battery life
• about 80 minutes to fully charge
• Built-in rechargeable Li-ion polymer battery
• Included USB to 3.5mm adapter for charging 5V 550ma max 2.5W (included)
Charlie90
29-11-2011, 17:04
Che ne dite di questo? :)
http://www.iriparo.com/134-caricabatteria-usb-bianco-iphone.html
Io l'ho ricaricato usando il caricabatterie dell'iPhone :)
Charlie90
29-11-2011, 17:18
Io l'ho ricaricato usando il caricabatterie dell'iPhone :)
Ma non è troppo potente?
Se leggi sopra le specifiche che ho postato si parla di 0,55A.
Quello dell'iPhone ne butta fuori 1 :mc:
Charlie90
30-11-2011, 13:44
UP :)
Charlie90
01-12-2011, 14:55
Ma sono spariti tutti?? :D :D
Ma sono spariti tutti?? :D :D
Eccoci.
Mi sa che il mio è difettoso; dopo una prima ricarica senza problemi, oggi il bracciale non ne vuole sapere di caricarsi.
Si accende il sole rosso per indicare la ricarica, ma poi nel giro di 20 secondi diventa bianco, indicando che il bracciale è carico...:muro:
Charlie90
01-12-2011, 16:31
Eccoci.
Misa che il mio è difettoso, dopo una prima ricarica senza problemi, oggi non il bracciale non ne vuole sapere di caricarsi.
Si accende il sole rosso per indicare la ricarica, ma poi nel giro di 20 secondi diventa bianco, indicando che il bracciale è carico...:muro:
Prova a resettarlo.. :)
http://forums.jawbone.com/t5/Product-Support/Reset-up-band/td-p/20256
Ma per il discorso ricarica a muro scritto sopra? :)
Prova a resettarlo.. :)
http://forums.jawbone.com/t5/Product-Support/Reset-up-band/td-p/20256
Ma per il discorso ricarica a muro scritto sopra? :)
Già provato, ma non cambia.
Non credo, mio fratello lo sta ricaricando con il caricabatterie dell'iPhone e non ha problemi... :muro:
Eccoci.
Mi sa che il mio è difettoso; dopo una prima ricarica senza problemi, oggi il bracciale non ne vuole sapere di caricarsi.
E' un problema che lamentano in tanti sul forum jawbone, ce ne sono tantissimi diffettati che di punto in bianco non si ricaricano più... che fai ora ? Sono passati più di 14 giorni da quando l'hai comprato ?
E' un problema che lamentano in tanti sul forum jawbone, ce ne sono tantissimi diffettati che di punto in bianco non si ricaricano più... che fai ora ? Sono passati più di 14 giorni da quando l'hai comprato ?
No, i 14 giorni scadono martedì prossimo. Penso di restituirlo e di aspettare una "seconda versione" :doh:
No, i 14 giorni scadono martedì prossimo. Penso di restituirlo e di aspettare una "seconda versione" :doh:
Io infatti alla fine non l'ho preso per paura di trovare problemi di questo genere :muro: ora aspetto e se si decidono a risolvere i problemi e a commercializzare quello blu lo prendo :O meno male che apple entro i 14 giorni restituisce pure i soldi
Charlie90
01-12-2011, 21:43
Ma se io vado all'Apple store dove l'ho preso entro i 14gg possono anche sostituirmelo loro nel caso avessi problemi?
Oppure ridanno solo i cash?
Ma se io vado all'Apple store dove l'ho preso entro i 14gg possono anche sostituirmelo loro nel caso avessi problemi?
Oppure ridanno solo i cash?
Se ti dessero solo i soldi potresti anche comprarne un altro al momento :p ti chiedono loro se vuoi cambiarlo o sostituirlo con qualcosa di uguale prezzo, tipo un altro up ;)
Charlie90
02-12-2011, 14:55
Se ti dessero solo i soldi potresti anche comprarne un altro al momento :p ti chiedono loro se vuoi cambiarlo o sostituirlo con qualcosa di uguale prezzo, tipo un altro up ;)
Grazie :)
Per quanto riguarda il discorso ricarica a muro allora, come potrei procedere? :)
Jawbone ha sospeso la produzione di Up...
Infatti l'Apple Store ha annullato il mio ordine...
Grazie :)
Per quanto riguarda il discorso ricarica a muro allora, come potrei procedere? :)
Usa il caricabatterie dell'iphone, mio fratello lo usa senza problemi. In compenso il mio bracciale è tornato a funzionare.
L'avevo lasciato nel cassetto in attesa che il supporto mi contattasse per la sostituzione; lunedì sera ho provato ad attaccarlo al caricabatterie dell'iPhone ed tornato in vita! :sofico:
Charlie90
15-12-2011, 14:05
Jawbone ha sospeso la produzione di Up...
Infatti l'Apple Store ha annullato il mio ordine...
Commme mai? :mbe:
Commme mai? :mbe:
Mi hanno rimandato a questo link per le spiegazioni:
http://www.jawbone.com/up/guarantee
Charlie90
15-12-2011, 15:39
Mi hanno rimandato a questo link per le spiegazioni:
http://www.jawbone.com/up/guarantee
Ma parlano anche di rimborsi :D Quindi io mi tengo l'UP e chiedo il rimborso? :mbe:
Ma parlano anche di rimborsi :D Quindi io mi tengo l'UP e chiedo il rimborso? :mbe:
Si...:muro:
Charlie90
15-12-2011, 15:48
Si...:muro:
Ho chiesto il rimborso :D Tanto l'UP te lo fanno tenere :)
E comunque anche il mio si era impallato e non voleva fare più nulla, l'ho lasciati li buono un giorno ed è ripartito :)
Ho chiesto il rimborso :D Tanto l'UP te lo fanno tenere :)
E comunque anche il mio si era impallato e non voleva fare più nulla, l'ho lasciati li buono un giorno ed è ripartito :)
A me rode di non averlo potuto comprare...:muro:
Charlie90
15-12-2011, 16:27
A me rode di non averlo potuto comprare...:muro:
Magari in qualche Apple Store "fisico" ne hanno ancora.. tenta! ;)
Magari in qualche Apple Store "fisico" ne hanno ancora.. tenta! ;)
L'Apple Store fisico più vicino mi pare sia a Benevento...:asd:
Io abito in provincia di Catanzaro...:asd:
Charlie90
15-12-2011, 20:19
L'Apple Store fisico più vicino mi pare sia a Benevento...:asd:
Io abito in provincia di Catanzaro...:asd:
Azz :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.