Cazzabubbola
14-11-2011, 15:54
salve,
sto avendo seri problemi con fastweb, contratto joy solo dati fatto il 17 ottobre. ad oggi 14 per un mese praticamente non fanno altro che dirmi che hanno un problema di allineamento, tutti i santi giorni e non sanno dirmi niente altro ne quando potrebbe risolversi ne niente e sto aspettando da un mese e manco la chiamata per l'appuntamento di attivazione linea mi hanno fatto.
essndo stanco li ho richiamati poco fa e ho chiesto l'annullamento. loro stesso mi confermano che i tempi sono anomali ma non sanno che altro dirmi, mi ha detto che tra oggi e domani mi contatterà l'ufficio commerciale per la mia richiesta di annullamento.
ora che devo fare??? annullo? aspetto? o chi scelgo al loro posto? o annullo questo contratto e qualche giorno dopo ci riprovo e ne faccio un altro???
ma è possibile che in milano centro ci siano questi problemi e uno in un mese non riesca ad avere la linea con fastweb che dovrebbe essere uno dei servizi più seri???
sono disperato! :(
sto avendo seri problemi con fastweb, contratto joy solo dati fatto il 17 ottobre. ad oggi 14 per un mese praticamente non fanno altro che dirmi che hanno un problema di allineamento, tutti i santi giorni e non sanno dirmi niente altro ne quando potrebbe risolversi ne niente e sto aspettando da un mese e manco la chiamata per l'appuntamento di attivazione linea mi hanno fatto.
essndo stanco li ho richiamati poco fa e ho chiesto l'annullamento. loro stesso mi confermano che i tempi sono anomali ma non sanno che altro dirmi, mi ha detto che tra oggi e domani mi contatterà l'ufficio commerciale per la mia richiesta di annullamento.
ora che devo fare??? annullo? aspetto? o chi scelgo al loro posto? o annullo questo contratto e qualche giorno dopo ci riprovo e ne faccio un altro???
ma è possibile che in milano centro ci siano questi problemi e uno in un mese non riesca ad avere la linea con fastweb che dovrebbe essere uno dei servizi più seri???
sono disperato! :(