View Full Version : Battlefield 3: Ritorno a Karkand a dicembre
Redazione di Hardware Upg
14-11-2011, 13:44
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-ritorno-a-karkand-a-dicembre_39432.html
DICE ha sviluppato la prima espansione per Battlefield 3 attraverso un team dedicato. Ecco il trailer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ed ecco che anche con Bf3, si inizia con i dlc truffa. Mi ero sempre, chiesto perchè avevano incluso solo 9 mappe per tutte le modalità in Bf3. I tempi delle valanghe di mappe di Ut e Quake 3 sono lontani, senza contare le mappe fatte dagli appasionati grazie ai mod tools ed editor, ma ormai queste cose non esistono quasi più. Ma perchè non includevano queste mappe fin dall'inizio? Ah già, facevano meno guadagni...
mircocatta
14-11-2011, 13:58
finalmente, non vedo l'ora ! :)
contento di aver preso la limited edition :D
Moro80Lecce
14-11-2011, 13:59
bella notizia:)
Ed ecco che anche con Bf3, si inizia con i dlc truffa. Mi ero sempre, chiesto perchè avevano incluso solo 9 mappe per tutte le modalità in Bf3. I tempi delle valanghe di mappe di Ut e Quake 3 sono lontani, senza contare le mappe fatte dagli appasionati grazie ai mod tools ed editor, ma ormai queste cose non esistono quasi più. Ma perchè non includevano queste mappe fin dall'inizio? Ah già, facevano meno guadagni...
E' tutto gratis! Bastava acquistare la limited che aveva un prezzo da "versione standard" e non maggiorato come si può pensare! 49€.....
Portocala
14-11-2011, 14:09
Secondo me fanno ste cose perchè già l'anno prossimo esce il 4.
E' tutto gratis! Bastava acquistare la limited che aveva un prezzo da "versione standard" e non maggiorato come si può pensare! 49€.....
anche meno se si acquistava non su origin :)
inoltre gildo88 è da mesi prima dell'uscita che si sapeva di back to karnak era stato fatto per spingere i preorder :D
Se lo fanno uscire anche a parte un motivo ci sarà, non sono mica scemi, forse non tutti hanno acquistato la limited, quindi il discorso continua a valere, e varrà anche in futuro, con i prossimi dlc.
mircocatta
14-11-2011, 16:49
Se lo fanno uscire anche a parte un motivo ci sarà, non sono mica scemi, forse non tutti hanno acquistato la limited, quindi il discorso continua a valere, e varrà anche in futuro, con i prossimi dlc.
in negozio al lancio la limited edition costava 55€
la normale senza questo pack costava meno di 40€
io direi che è più giustificato, ANZI, hanno lasciato scelta all'utente.. avere il gioco con meno mappe ma spendendo meno oppure prezzo pieno per avere questo pack (prezzo pieno, non sovraprezzato)
per chi ha la standard, che si presume abbia speso "poco", potrà recuperare pagando il pack 15€..
io non ci vedo niente di ingiusto in tutto questo..
in negozio al lancio la limited edition costava 55€
la normale senza questo pack costava meno di 40€
io direi che è più giustificato, ANZI, hanno lasciato scelta all'utente.. avere il gioco con meno mappe ma spendendo meno oppure prezzo pieno per avere questo pack (prezzo pieno, non sovraprezzato)
per chi ha la standard, che si presume abbia speso "poco", potrà recuperare pagando il pack 15€..
io non ci vedo niente di ingiusto in tutto questo..
dipende dal negozio ho visto la standard a 60€ :( come la limited a meno di quaranta euro
comunque quoto il discorso di scelta all'utente i veri dlc saranno (purtroppo) i prossimi
StePunk81
14-11-2011, 16:54
io l'ho comprato scatolato al Gamesweek a 29.90... anche aggiungendo quest'espansione alla fine ho risparmiato comunque
OldBlackStreet
14-11-2011, 18:32
Qui andiamo a finire come con CoD...ti sparano 4 mappe a 15 euro...ma dai ragazzi..dovrebbero fare 1.99 euro a mappa e a pack completo 7.49 euro! così avrebbero venduto il triplo di mappe secondo me! ma se dopo questa ci ricicleranno mappe dal single player veramente mi cascano le p***e per terra e torno a bc2 con vietnam!
Poi pensassero a risolvere i bug del gioco sulle console, che quando facci cerca partita non mi si connette se cerco una corsa, ma se faccio tutto mi sceglie una corsa e si connette subito, dovrebbero dare più spazio a risolvere gli errori di gioventù non a fare cose sempre nuovo piene di errori! (spero per tutti che non ci sia nessun errore per carità!) ma da quel che ho visto mi sto abituando sempre al peggio...
Queste erano le opzioni disponibili per chi voleva acquistare la Limited con l'espansione Back to Karkand già inclusa, il prezzo piu basso era 34€ da amazon.uk:
Per chi lo vuole il day one:
origin (prezzo 49,90, in DD e bundle pari a gamestop più 2 giorni di accesso anticipato alla beta e 2 oggetti per battlefield play for free)
Direct2Drive (40 in DD)
gamersgate (40 i DD)
multiplayer.com (prezzo 49.90+4,90 spedizioni e scatolato e si può scegliere se usare paypal e pagare immediatamente o altre carte come la postepay e pagare al momento della spedizione)
Per tutti gli altri che si accontenta di avere il gioco dopo una settimana
amazon.uk (prezzo più basso 34,23)
gamestop (prezzo più alto 60 e bonus maggiore perchè compreso il physical warfare pack in esclusiva temporale fino a fine anno)
Play.com (37,49 più dogtags e si paga al momento della spedizione)
tutti gli altri store con prezzi che oscillano tra quello di amazon.uk e gamestop e con bonus che sono cavolate, come skin o dogtags
Spero di esservi stato di aiuto
PS. il DLC back to karkand è compreso in TUTTI i preoreder
34€ per un giocone come BF3 + karkand mi sembra un ottimo prezzo.
piuttosto spero che le mappe non vengano stravolte, che si siano 7-9 bandiere come nelle originali e ben sparpagliate sulla mappa, non concentrate al centro come sulle nuove mappe di BF3.
Dimension7
14-11-2011, 20:03
piuttosto spero che le mappe non vengano stravolte, che si siano 7-9 bandiere come nelle originali e ben sparpagliate sulla mappa, non concentrate al centro come sulle nuove mappe di BF3.
Su pc 7 bandiere, eccetto Wake che ne avrà 5 come nell'originale (lo puoi vedere nel trailer).
@redazione
"L’idea di design sull’espansione era di far rivisitare ai giocatori le mappe classiche come se il tempo non fosse passato
Il "non" non c'è nell'originale, avete invertito il senso della frase ;)
IlGranTrebeobia
14-11-2011, 21:03
Queste non sono "4 mappe", sono LE mappe... Con 7 bandiere e in conquest assault :O :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.