PDA

View Full Version : (colleferro roma ) phenom 2 + ram

DT854
14-11-2011, 13:30
salve, vendo un blocchetto uscito fuori da un upgrade nel mio pc:
- phenom2 945 boxato 95w
- 4gb (2x2) ddr3 corsair 1600 1,65v
garanzia sul solo processore (lug2010)
75€

solo blocco
preferenza a mano
se spedisco il se e il come arriva sono a totale rischio del compratore.
in vendita anche altrove.
valuto scambi con hd esterni 2,5" autoalimentati.

edit: componenti non piu disponibili

Slash84
14-11-2011, 14:45
Coda e intanto mi informo

Le corsair che modello sono? Cas.?

DT854
14-11-2011, 15:33
leggo:
tr3x6g1600c9
1.65v ver5.2
9-9-9-24

Alexanderdavice
14-11-2011, 16:35
coda blocco spedito

Reignofcaos
14-11-2011, 16:56
In coda per blocco con spedizione

DT854
14-11-2011, 18:57
siete in tre in coda con spedizione, se entro qualche ora non esce nessuno a mano (qui o negli altri siti) passo alla spedizione seguendo la coda.

Torp
15-11-2011, 09:07
Coda con consegna a mano.
Hai messaggio privato.

gionnino87
15-11-2011, 10:49
coda spedizione !
è il phenom 2 x4 giusto ?

DT854
15-11-2011, 13:10
rispondo qui al pm di torp... è c3 (HDX945WFK4DGM)
se confermi a mano hai precedenza, poi slash84,alexanderdavice, reignofcaos e gionnino87 in ordine con spedizione.
per un'eventuale consegna, se arrivo a lavico sulla casilina?

DT854
15-11-2011, 18:18
torp lascia la coda.
in ordine di coda, chi conferma con spedizione mi invii un pvt.
ricordo che i componenti sono in vendita anche altrove, quindi possono essere tolti in qualunque momento senza preavviso.

salvi06
15-11-2011, 18:36
Interessato se è possibile consegna a mano a Roma, intanto mi informo sui componenti.

DarKilleR
15-11-2011, 19:06
coda con spedizione

Slash84
16-11-2011, 01:02
ciao

ho controllato un po e ti confermo che sono pronto a chiudere per procio e ram.

attendo in coda gli sviluppi con l'utente per la consegna a mano

gionnino87
16-11-2011, 14:06
lascio coda

DT854
16-11-2011, 14:14
lascio coda

ok

aspetto qualche ora salvi06, poi per l'ora di cena se non arriva la conferma passo a slash84 extraforum permettendo (specialmente ebay)

sante_the_bandit
16-11-2011, 15:15
ciao ti interessa in permuta un hdd western digital essential 500gb autoalimentato mai disimballato,nuovo quindi,scontrino di panorama di domenica.Conclusione a mano a roma sud anche in serata

Simgen
18-11-2011, 13:46
non ho capito a che punto è la vendita
comunque
coda per la sola cpu
consegna a mano a Roma
ma qual è il prezzo?

DT854
18-11-2011, 14:03
non ho capito a che punto è la vendita
comunque
coda per la sola cpu
consegna a mano a Roma
ma qual è il prezzo?

la vendita, che ripeto non è esclusiva qui sul forum, sta seguendo la coda.
escluse le consegne a mano richieste sinora perché chiedevano sconti e il mio spostamento in giro per il lazio. un piccolo sconto potrei farlo solo per chi prende i componenti a colleferro. ho contattato poi slash84 e alexanderdavice, ora è il turno di reignofcaos. l'ho contattato ed aspetto una conferma e che lasci la coda.
la sola cpu non la vendo a meno che la coda per il blocco si svuoti e non vieni a prenderla qui da me. in quel caso te la giro allo stesso prezzo che l'ho pagata io un mese fa, ovvero 60€.

Simgen
18-11-2011, 14:19
escluse le consegne a mano richieste sinora perché chiedevano sconti e il mio spostamento in giro per il lazio. un piccolo sconto potrei farlo solo per chi prende i componenti a colleferro. ho contattato poi slash84 e alexanderdavice, ora è il turno di reignofcaos. l'ho contattato ed aspetto una conferma e che lasci la coda.
la sola cpu non la vendo a meno che la coda per il blocco si svuoti e non vieni a prenderla qui da me. in quel caso te la giro allo stesso prezzo che l'ho pagata io un mese fa, ovvero 60€.

ti ho mandato un mp

karplus
18-11-2011, 16:02
Coda per il blocco, però richiedo la spedizione.

Reignofcaos
18-11-2011, 17:01
Lascio perchè nel frattempo ho risolto diversamente
Cmq ottimo prezzo per il blocco

marco80m
18-11-2011, 17:13
Coda blocco

salvi06
18-11-2011, 21:51

Per la precisione:
1) Nessuno ti ha chiesto di spostarti in giro per il Lazio, tu hai proposto di incontrarci sabato in tarda mattinata alla Romanina.
2) Se nel titolo della discussione metti "Colleferro - Roma" lasci intendere che la consegna a mano possa avvenire a Colleferro o a Roma che ovviamente non è la stessa cosa, quindi perdi tempo tu e lo fai perdere a chi è interessato alla consegna a mano a Roma.
3) Riguardo al prezzo, dopo aver visto che la CPU l'hai acquistata qui sul forum un mese fa pagandola non più di 60 € e dopo aver verificato che 4 Gb (2X2) di DDR 3 si trovano in negozio a 17 €, ti ho chiesto se potevi scendere a 70 € che mi sembrava il prezzo più giusto, questo te lo scrivevo il 16/11.
4) Non ti sei degnato neanche di rispondere al messaggio privato del 16, a quello di ieri e a quello di oggi, sinceramente pensavo che avessi avuto qualche problema visto che non avevi scritto più neanche nella discussione, poi oggi ho letto e ho capito.
5) Non sarebbero stati i 5 € a pregiudicare l'esito della compravendita, ho chiesto se potevi scendere a 70 ma, probabilmente, avrei preso comunque tutto anche a 75 €.

Conclusione: non sei stato affatto disponibile e cordiale (per non dire corretto). :mad:

Jack 85
18-11-2011, 22:33
Disponibile ad acquistare il tutto a tuo prezzo! fammi sapere;)

DT854
19-11-2011, 06:25
Per la precisione:
1) Nessuno ti ha chiesto di spostarti in giro per il Lazio, tu hai proposto di incontrarci sabato in tarda mattinata alla Romanina.
2) Se nel titolo della discussione metti "Colleferro - Roma" lasci intendere che la consegna a mano possa avvenire a Colleferro o a Roma che ovviamente non è la stessa cosa, quindi perdi tempo tu e lo fai perdere a chi è interessato alla consegna a mano a Roma.
3) Riguardo al prezzo, dopo aver visto che la CPU l'hai acquistata qui sul forum un mese fa pagandola non più di 60 € e dopo aver verificato che 4 Gb (2X2) di DDR 3 si trovano in negozio a 17 €, ti ho chiesto se potevi scendere a 70 € che mi sembrava il prezzo più giusto, questo te lo scrivevo il 16/11.
4) Non ti sei degnato neanche di rispondere al messaggio privato del 16, a quello di ieri e a quello di oggi, sinceramente pensavo che avessi avuto qualche problema visto che non avevi scritto più neanche nella discussione, poi oggi ho letto e ho capito.
5) Non sarebbero stati i 5 € a pregiudicare l'esito della compravendita, ho chiesto se potevi scendere a 70 ma, probabilmente, avrei preso comunque tutto anche a 75 €.

Conclusione: non sei stato affatto disponibile e cordiale (per non dire corretto). :mad:

innanzi tutto datti una calmata che in giro per il lazio non era riferito a te...
sto parlando con altri utenti anche scendendo sotto i 75€, qui non è un problema di soldi o di sconti. il problema è che in maniera sistematica molti user partono con un generico "coda" e poi ti spianano la casella dei pvt con immotivate richieste di sconto.
Il processore l'ho pagato 60€ (non ho capito quel non più di... mah. :mbe: ), per la ram ho aggiunto 15€, mi dici cosa caspita trovi da ridire sulle mie valutazioni magari adducendo anche qualche link oltre alle tue personali opinioni?
Non ti ho risposto ai pvt perché esattamente come qui sulla discussione ti sei subito posto in maniera arrogante. quindi perché mai pretendi cordialità e disponibilità?
Per gli altri utenti in coda, ora devo scappare. in serata se i componenti non sono andati venduti altrove, contatto il prossimo.

Jack 85
20-11-2011, 04:11
Coda processore a 65€ spedito, contattami che definiamo;)