View Full Version : HDD Toshiba: mrprice mi annulla l'ordine
lantis_87
14-11-2011, 11:51
ragazzi, come da titolo venerdi ordino su mrprice un HDD esterno toshiba store alu da 1,5 TB a 90 euro spedito. oggi, lunedi, ricevo la mail da mrprice che mi comunica:
"non è più disponibile e non possiamo indicare una data certa per il suo riassortimento"
mi accorgo però subito che lo stesso hard disk, stessa capienza oggi lo rivendono a circa 150 euro!!!!
mi hanno dato un buono sconto del solo 3% sul prossimo acquisto per scusarsi dell'inconveniente!!!
voi cosa ne pensate?
a me non sembra proprio giusto in quanto non è assolutamente vero che hanno finito il prodotto..è ovvio che vogliono solo speculare sugli hard disk a causa della crisi di mercato di questo periodo!!!
voi che fareste al posto mio??
freddye78
14-11-2011, 12:57
ma ti hanno annullato l'ordine e risarcito?in tal caso non c'è nulla che tu possa fare purtroppo
Moro80Lecce
14-11-2011, 13:36
fatti ridare i soldi e compralo altrove, non è un bel comportamento, se non sono stati veloci ad aggiornare i prezzi mica ci devi rimettere te
lantis_87
14-11-2011, 14:49
i soldi non me li hanno addebitati ma solo vincolati percui devo attendere che la banda online (sella.it) mi svincoli i soldi.
mi hanno però un buono sconto del 3% :mbe:
io pensavo di rivolgermi ad altroconsumo
freddye78
14-11-2011, 15:05
i soldi non me li hanno addebitati ma solo vincolati percui devo attendere che la banda online (sella.it) mi svincoli i soldi.
mi hanno però un buono sconto del 3% :mbe:
io pensavo di rivolgermi ad altroconsumo
non otterresti nulla..se non c'è stato addebito, ma solo un vincolo, è come se non avessi acquistato..
lantis_87
14-11-2011, 15:12
adesso però devo aspettare che mi svincoli i soldi..li ha vincolati la banca online sella.it
spero non ci metti 24 giorni..
A me ha fatto lo stesso bow, poche settimane fa (bow e mrprice sono entrambi di terashop). Se si googla un po', si può vedere come sia piuttosto alto il numero di clienti insoddisfatti di tali shop e il motivo mi sembra evidente: sono molto scorretti ed è giusto che si sappia :read: Una lode, al contrario, la devo fare a monclick, che l'altro giorno ha commesso un errore col prezzo di un masterizzatore blu-ray, ma ha prontamente spedito, a tutti coloro che lo avevano ordinato, il suddetto masterizzatore, al prezzo indicato, anche se molto inferiore al reale valore di mercato :ave: Evidentemente, monclick tiene alla sua immagine, mrprice e bow no :rolleyes:
io posso dire altrettanto bene di eprice: avevo ordinato a fine ottobre 2 hd 2.5 esterni e, nonostante i rialzi di prezzi me li hanno (finalmente) spediti oggi al prezzo a cui li avevo acquistati :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.