View Full Version : [CA+s.s] Cerco Hard Disk esterno >250 Gb
Rillomaru
14-11-2011, 11:01
Come da titolo cerco un HD esterno che abbia come capacita' almeno 250Gb o superiore.
L'oggetto in questione dovra' essere chiaramente in ottime condizioni (sarebbe gradito screenshot dell'integrita' dello stesso,e delle sue partizioni),e potrà essere 2,5" oppure 3,5" (preferibile).
L'idea e' quella di prendere un buon oggetto ad un prezzo competitivo,dal momento che ci sarebbero tante possibilita' di acquisto in giro per la rete,faccio un tentativo pure qui per vedere come va!:)
Avanti con le proposte!:D
se ti serve uno multimediale (lo gestisci dalla tv [ecco perchè costa un pò di più] ) ho questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396199
se ti interessa scrivimi sul thread;)
Rillomaru
14-11-2011, 12:47
se ti serve uno multimediale (lo gestisci dalla tv [ecco perchè costa un pò di più] ) ho questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396199
se ti interessa scrivimi sul thread;)
Ti ringrazio,ma opterei per qualcosa di meno costoso e di più semplice (semplice HD piuttosto che HD multimediale),ti ringrazio comunque per la proposta!:)
Ti ringrazio,ma opterei per qualcosa di meno costoso e di più semplice (semplice HD piuttosto che HD multimediale),ti ringrazio comunque per la proposta!:)
come vuoi, considera che lo abbassato di molto il prezzo. Comunque buona ricerca :)
sanyinet
15-11-2011, 10:18
provi a guardare il mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407762 :)
Rillomaru
15-11-2011, 17:36
In trattativa con SilentDoom per suo Hd da 250Gb.
Se la trattativa va in porto posterò a favore della chiusura di questo thread.:)
sanyinet
15-11-2011, 19:27
In trattativa con SilentDoom per suo Hd da 250Gb.
Se la trattativa va in porto posterò a favore della chiusura di questo thread.:)
sono ancora in attesa delle tue notizie :)
Rillomaru
15-11-2011, 22:09
sono ancora in attesa delle tue notizie :)
Sany,per MP ho risposto alla tua proposta chiedendoti informazioni riguardo un altro tuo HD,da 500Gb,ma avendomi detto che al momento non hai intenzione di venderlo ho lasciato perdere!:)
Al momento sono in trattative quasi concluse con SilentDoom,mi scuso solo di non averti comunicato il "rifiuto" alla tua proposta,ma di averlo solamente pensato!:D
sanyinet
15-11-2011, 23:19
Sany,per MP ho risposto alla tua proposta chiedendoti informazioni riguardo un altro tuo HD,da 500Gb,ma avendomi detto che al momento non hai intenzione di venderlo ho lasciato perdere!:)
Al momento sono in trattative quasi concluse con SilentDoom,mi scuso solo di non averti comunicato il "rifiuto" alla tua proposta,ma di averlo solamente pensato!:D
be nel mio nuovo topic non c'era la mia vendita del 500gb, hai trovato un altro topic che era chiuso in cui non era piu valido..
e' vero che ti avevo scritto in pvt che non vendevo il 500gb ma il 250 gb... be nel mio post precedente parla in modo chiaro in cui avevo inserito il link valido dove c'era una vendita del 250gb anziche 500gb
e' un po strano che nel mio topic vendevo il 250gb invece hai preferito concludere con SilentDoom che era identica della mia...
comunque devo avere tanta pazienza con alcuni di voi che sapevate mandarmi i messaggi privati a farmi le strane proposte e poi sparivate nel nulla cosi siete stati intelligenti di non aver lasciato la coda nei topic cosi i mod non potranno intervenire visto che a loro non interessnao i messaggi privati... non dico a te ma a tutti in generale...
pazienza...
Rillomaru
15-11-2011, 23:33
be nel mio nuovo topic non c'era la mia vendita del 500gb, hai trovato un altro topic che era chiuso in cui non era piu valido..
e' vero che ti avevo scritto in pvt che non vendevo il 500gb ma il 250 gb... be nel mio post precedente parla in modo chiaro in cui avevo inserito il link valido dove c'era una vendita del 250gb anziche 500gb
e' un po strano che nel mio topic vendevo il 250gb invece hai preferito concludere con SilentDoom che era identica della mia...
comunque devo avere tanta pazienza con alcuni di voi che sapevate mandarmi i messaggi privati a farmi le strane proposte e poi sparivate nel nulla cosi siete stati intelligenti di non aver lasciato la coda nei topic cosi i mod non potranno intervenire visto che a loro non interessnao i messaggi privati... non dico a te ma a tutti in generale...
pazienza...
Non capisco a cosa alludi Sany,ciò che ho fatto io,molto semplicemente,è stato:
-valutare le proposte che mi sono state fatte (alla prima ho appunto risposto che non ero interessato),e cercare nel mentre all'interno del forum per altri possibili HD
-notare la tua proposta,non essendo interessato non ti ho risposto subito,ma ho altresì notato che vendevi un altro HD,ti ho quindi chiesto informazioni in privato e mi hai detto che non era disponibile.
-Ho avanzato le trattative con un altro utente per un oggetto di mio interesse compatibile con le richieste di questo stesso topic e l'ho quindi comunicato qui stesso.
Come ti ho già detto nell'altro post,chiedo venia per aver solo pensato di rifiutare la tua proposta e di non averla messa per iscritto,cosa che peraltro ho fatto poi sia su questo stesso topic che in privato con te!
Comunque Sany,giusto per chiarire,ho scelto l'oggetto di Silent perchè costava meno,e perchè non ho capito bene di cosa si trattava il tuo!!:confused:
Spero non te la sia presa per alcun motivo perchè credimi,ho agito in buona fede!
Al più presto chiederò la chiusura del topic,appena le trattative saranno concluse,per l'appunto!:)
sanyinet
21-11-2011, 06:46
puoi dire quello che vuoi, ma i fatti sono sempre diversi, intanto a me non importa nulla su cosa dici... perché esistono la gente che sono bravi ad addulare le parole per dimostrare di non aver violato nessuna regola. Su come hai scritto è come una presa in giro su miei confronti.
se dici che il suo prezzo è basso della mia ma su mp ti avevo proposto che il prezzo potevi decidere tu invece sei sparito nel nulla e poi hai coraggio di scrivere quelle cose in pubblico..
ormai ho già imparato su come devo comportare verso quelli che mi fanno le strane proposte, oppure quelli che sanno soltanto a mandarmi messaggi privati... ora stabilisco le regole personali cosi i furbetti possono stare in larga da me...
con questo punto, in futuro non vorrei fare gli affari con te... ringrazio lo stesso
buona giornata
Rillomaru
22-11-2011, 18:20
puoi dire quello che vuoi, ma i fatti sono sempre diversi, intanto a me non importa nulla su cosa dici... perché esistono la gente che sono bravi ad addulare le parole per dimostrare di non aver violato nessuna regola. Su come hai scritto è come una presa in giro su miei confronti.
se dici che il suo prezzo è basso della mia ma su mp ti avevo proposto che il prezzo potevi decidere tu invece sei sparito nel nulla e poi hai coraggio di scrivere quelle cose in pubblico..
ormai ho già imparato su come devo comportare verso quelli che mi fanno le strane proposte, oppure quelli che sanno soltanto a mandarmi messaggi privati... ora stabilisco le regole personali cosi i furbetti possono stare in larga da me...
con questo punto, in futuro non vorrei fare gli affari con te... ringrazio lo stesso
buona giornata
Senti un pò Sany,ma tu che problemi hai?
Non mi sembra di aver firmato nulla a tuo favore,nè mi pare di averti detto che avrei comprato il tuo,o che mi interessava,non ho detto nulla di tutto ciò(nel caso ci fossero dubbi,per chi modera,ho mp salvati nella mia posta personale,a testimonianza che questo utente dall'italiano piuttosto ardito sta vagamente vaneggiando) ho ignorato la tua proposta perchè non mi interessava,tutto qua.
Comunque sia,il pacco è arrivato questa sera,oggetto perfetto,come da descrizione!
Ringrazio l'utente SilentDoom per la rapidità e per la gentilezza dimostratami.
Si può chiudere!:)
sanyinet
23-11-2011, 11:35
Senti un pò Sany,ma tu che problemi hai?
Non mi sembra di aver firmato nulla a tuo favore,nè mi pare di averti detto che avrei comprato il tuo,o che mi interessava,non ho detto nulla di tutto ciò(nel caso ci fossero dubbi,per chi modera,ho mp salvati nella mia posta personale,a testimonianza che questo utente dall'italiano piuttosto ardito sta vagamente vaneggiando) ho ignorato la tua proposta perchè non mi interessava,tutto qua.
Comunque sia,il pacco è arrivato questa sera,oggetto perfetto,come da descrizione!
Ringrazio l'utente SilentDoom per la rapidità e per la gentilezza dimostratami.
Si può chiudere!:)
Complimenti per la tua serietà e per la tua educazione verso a quelli che hanno difficoltà di scrivere l'italiano, visto che non mi hai mai chiesto il perché.
Comunque ai mod chiedo scusa per l'ot, ma non sono d'accordo con il comportamento poco professionale di Rillomaru
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.