View Full Version : Batteria Samsung nb30
Ciao a tutti, ormai da un paio di giorni sono stato abbandonato completamente dalla batteria dal mio Samsung nb30.
Volevo chiedere se a parte la batteria originale esiste qualcosa di compatibile, magari anche altrettanto valido (se non pių) magari a un costo minore/pari
Grazie a tutti
pollicino
16-01-2012, 12:55
Ciao a tutti, ormai da un paio di giorni sono stato abbandonato completamente dalla batteria dal mio Samsung nb30.
Volevo chiedere se a parte la batteria originale esiste qualcosa di compatibile, magari anche altrettanto valido (se non pių) magari a un costo minore/pari
Grazie a tutti
non voglio malignare sulla samsung ma penso che abbiano una durata prestabilita :( ma poi hai trovato qualcosa di compatibile a prezzo decente?
Sinceramente non ho pių fatto l'acquisto in quanto in questo periodo non mi č servito portare il portatile in giro e in casa, lo uso magari solo dal letto o quando non ho voglia di accendere il fisso e posso tranquillamente attaccarlo alla corrente, avevo fatto una rapida ricerca e avevo visto delle batterie compatibili della duraccell, anche se non ho idea di come siano qualitativamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.