PDA

View Full Version : led wireless acer 5560?

thebutterflyeffect
14-11-2011, 10:16
ho preso questo notebook 2 giorni fa.ieri l'ho configurato e adesso non so se c'è qualcosa che non va.
la connessione funziona perfettamente,ma il led è arancione ed è fisso (gli altri led funzionanti sono blu).ieri mentre configuravo la rete ho premuto per sbaglio un triangolo giallo,ma si è cmq connesso subito senza darmi alcun problema..ho già eliminato e riconfigurato la rete,ma resta sempre così..
dato che non ho trovato da nessuna parte informazioni al riguardo,vorrei capire se è normale che resti arancione o se invece dovrebbe essere blu!ed eventualmente,sapere che devo fare per risolvere il problema :confused:
spero possiate darmi una mano!

sawa
14-11-2011, 20:30
sul mio A 5635, a differenza di tutti i led che sono blu, quello relativo al hi-fi è arancione intermittente in funzionamento.

thebutterflyeffect
15-11-2011, 00:40
sul mio A 5635, a differenza di tutti i led che sono blu, quello relativo al hi-fi è arancione intermittente in funzionamento.

questo mi consola! :) il mio non è intermittente ma fisso,però a questo punto posso anche smettere di pensarci,tanto la connessione va a meraviglia!!!:D
grazie infinite