Redazione di Hardware Upg
14-11-2011, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/corsair-performance-pro-ssd-nuovi-ssd-sata-6gbps-con-controller-marvell_39411.html
Nuova famiglia di SSD da Corsair, che con la propria linea Performance Pro offre al pubblico una soluzione compatibile SATA 6Gbps e controller Mervell
Click sul link per visualizzare la notizia.
bisognerà vedere i test, ma se sono simili la cosa è ottima in quanto corsair è più facile da trovare
fbrbartoli
14-11-2011, 08:56
M4 non si trova perchè è andato a ruba non essendo per fortuna un ssd con controller sandforce (lo stesso valeva per gli ssd sata2).
da possessore dell' M4 128GB, questi SSD valgono il prezzo fino all'ultimo centesimo, niente più tempi di caricamenti infiniti dell'OS e dei programmi, installazioni istantanee, mai un crash o un BSOD (cosa che con l'OCZ Vertex 3 capita continuamente a quanto leggo in giro). non potrei mai tornare indietro :)
Pero su Tom's, il prezzo lo dicono:"[...]Il prezzo del modello da 128 GB è di 280 dollari, mentre dovrete sborsare 530 dollari per la versione da 256 GB.", e non è per nulla male! Soprattutto i 256GB.
I prezzi sono indicati sul shop della Corsair: 280$ e 540$ rispettivamente.
Questi SSD sono da tenere d'occhio per le prestazioni, anche se non vorrei che fosse un semplice restyling dei Performance 3 in commercio da tempo, ma contraddistinti da un firmware piuttosto carente proprio per le prestazioni.
Vediamo che dicono le recensioni dei prossimi giorni :)
Manuel_296
15-11-2011, 07:14
Pirlano, anch'io ho letto che gli OCZ Si bloccano, ma io ne ho uno da 120GB sata 3 connesso con scheda PCI ex, in quanto la mi mobo non ha sata 3, e devo dire che in sei mesi non si è bloccato nemmeno una volta. E non ho nemmeno aggiornato il firmware. Per quanto riguarda le prestazioni, siamo su 420 MB/s in lettura e 240 MB/s in scrittura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.