View Full Version : [AL+ss] Scheda video MSI GTX560ti Twin Frozr II OC da 2Gb
Vendo scheda video in oggetto, attenzione è la versione da 2Gb quindi più performante di quella da 1, perfettamente funzionante ed acquistata solamente il 29/10 quindi PARI AL NUOVO, vendo solo perchè mi è stata regalata una Gtx570, viene fornita nella sua confezione originale con tutti gli accessori e la garanzia.
Prezzo 210 Euro
Preferisco lo scambio a mano, per qualsiasi cosa inviate PM e non sporcate il 3d
http://img268.imageshack.us/img268/5955/img0019fz.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/268/img0019fz.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Coda max 6h
Regole:
Preferenza scambio a mano
In vendita altrove
Posso togliere in qualsiasi momento
Non inquinate il 3D
per qualsiasi cosa contattatemi via Pm
ho modificato la durata delle code a 6h perchè, purtroppo, essendomi capitato un imprevisto ho bisogno di monetizzare il più velocemente possibile, quindi se c'è qualcuno pronto a chiudere mi invii un pm. Ovviamente sarà rispettato l'ordine di coda. Provvedo ad avvisare tramite pm Emihiro, Juvanni e gimmi
in trattativa con Juvanni
Confermo, pagamento in giornata
Confermo la mia coda, aspetto i dati per il pagamento. :)
mi scuso con Juvanni, e l'ho informato di non effettuare più il pagamento in quanto emhiro era il primo in coda e mi ha appena comunicato la volontà di chiudere. nei post precedenti avevo specificato che avrei rispettato la coda
mi scuso con Juvanni, e l'ho informato di non effettuare più il pagamento in quanto emhiro era il primo in coda e mi ha appena comunicato la volontà di chiudere. nei post precedenti avevo specificato che avrei rispettato la coda
Ricapitoliamo:
la situazione finale è questa, juvanni mi ha già informato che il bonifico è già partito quindi la scheda se l'è aggiudicata lui, come spiegato in pm mi scuso con emhiro per il malinteso perchè avevo necessità di chiudere e non avendolo sentito è stato chiuso il tutto con juvanni.
Resto in attesa di ricevere il bonifico da juvanni, dopodichè spedirò
iasudoru
14-11-2011, 14:19
Credo che la coda sia stata irregolare. Verifico in giornata.
Credo che la coda sia stata irregolare. Verifico in giornata.
Mi spiace e chiedo scusa a tutti per il disguido, comincio con il dire che la scheda (per non fare un torto a nessuno qui sul forum) l'ho venduta brevimani ad un mio collega, specifico che il bonifico che riceverò domani da juvanni sarà immediatamente riaccreditato. Quindi, per quanto mi riguarda, si può chiudere.
Mi spiace e chiedo scusa a tutti per il disguido, comincio con il dire che la scheda (per non fare un torto a nessuno qui sul forum) l'ho venduta brevimani ad un mio collega, specifico che il bonifico che riceverò domani da juvanni sarà immediatamente riaccreditato. Quindi, per quanto mi riguarda, si può chiudere.
Scusami, ok che magari c'è stato un malinteso con l'altro utente e mi dispiace, però non puoi vendere la scheda fuori dal forum quando hai già preso accordi con me e ti ho anche pagato, abbi pazienza!
Capisco che vuoi monetizzare il prima possibile, però così è un pò troppo.
Non c'è problema, fa niente, non ho intenzione di segnalare niente, mi restituisci i soldi e amici come prima, però cerca di rispettare i regolamenti le prossime volte. Mi sta bene perchè quella scheda mi serviva solo per dei test e non ne ho necessità assoluta.
Attendo la restituzione della somma che ti ho inviato il prima possibile.
Grazie
Ciao
Scusami, ok che magari c'è stato un malinteso con l'altro utente e mi dispiace, però non puoi vendere la scheda fuori dal forum quando hai già preso accordi con me e ti ho anche pagato, abbi pazienza!
Capisco che vuoi monetizzare il prima possibile, però così è un pò troppo.
Non c'è problema, fa niente, non ho intenzione di segnalare niente, mi restituisci i soldi e amici come prima, però cerca di rispettare i regolamenti le prossime volte. Mi sta bene perchè quella scheda mi serviva solo per dei test e non ne ho necessità assoluta.
Attendo la restituzione della somma che ti ho inviato il prima possibile.
Grazie
Ciao
Per velocizzare la restituzione ho già contattato mio cugino che abita in prov.di milano e puó anticiparmi lui i soldi in contanti,già domani o al più tardi mercoledì.
Ciao
Per velocizzare la restituzione ho già contattato mio cugino che abita in prov.di milano e puó anticiparmi lui i soldi in contanti,già domani o al più tardi mercoledì.
Ciao
Ok perfetto, meglio ancora...fammi sapere quando e dove possiamo vederci
Ok perfetto, meglio ancora...fammi sapere quando e dove possiamo vederci
ok, ho il tuo numero di cel, ti chiamo domani o al più tardi mercoledì
Accordato con il venditore per la restituzione della somma, a mano di persona, questa sera.
Accordato con il venditore per la restituzione della somma, a mano di persona, questa sera.
Tutto risolto, rimborso effettuato ieri in serata.
Tutto risolto, rimborso effettuato ieri in serata.
confermo, mi scuso con tutti nuovamente e ringrazio juvanni per la pazienza:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.