View Full Version : (milano + roma + sped) Iphone 4 32 gb bianco + Iphone 16gb nero
Come da topic, vendo per conto terzi:
1 Iphone 4 White 32 gb 550€ venduto a totonno_nb
1 Iphone 4 Nero 16gb 420€ venduto a cla73m
entrambi sono nuovi, MAI usati, sono dei regali per cui non è presente lo scontrino
i telefoni non sono MAI stati attivati, è come comprarli nuovi dal negozio.
Inutile dire che sono completi di tutto ciò che è a corredo con il pacchetto.
prezzo 950 entrambi
* Se siete interessati scrivete "IN CODA" (o qualcosa che lo faccia capire)
* Precedenza al mio prezzo e a blocco
* Precedenza solo a chi può ritirarlo vicino mm romolo o s.Ambrogio o Duomo a Milano, oppure Roma (mi faccio dire la zona che me la sono dimenticata :sofico: ma dipende dai giorni, non è sempre lì ) diversamente preferisco spedire avendo la posta qui vicino.
* Se con spedizione pagamento anticipato
* Spese di spedizione e imballaggio a parte
* In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi minuto
* Non mi assumo responsabilità su ritardi/danneggiamenti/o mancate consegne per la spedizione
* Massima serietà
* Code di massimo 12ore (salvo accordi in via del tutto eccezionale)
* Chi non fosse interessato è pregato di non postare
* Non sono gradite le contestazioni pubbliche ma accetto quelle in pvt
* Se ciò che vendo è sprovvisto di garanzia l'oggetto è da ritenersi "VISTO E PIACIUTO"
Edit: scusate per il titolo "vecchio", ho chiesto ad un moderatore di modificarlo :)
luca.moretti
13-11-2011, 19:37
coda a milano per 800 euro se ci arrivi altrimenti up
Dimostar
13-11-2011, 20:40
ehilà carissimo!
quanto per il bianco? lo scontrino è proprio introvabile?
in coda per il bianco
se tocca a me fammi sapere per pm grazie :)
Ragazzi ho sbagliato a capire, mea culpa, il bianco è 32 gb ed è senza cellophane ma mai usato comunque, devo rivedere i prezzi! Entro domani vi aggiorno!
Scusate ancora :)
Dimostar
13-11-2011, 22:48
ok io rimango cmq in coda per il bianco se non ti dispiace!
ciao, quanto per il 16gb nero? confermi che è ancora icelophannato?
se il prezzo è consono mi metto già in coda :)
Rieccomi, scusate il tempismo :)
dunque il bianco è da 32gb il nero è da 16gb, vi confermo che sono entrambi nuovi, la scatola non ha il cellophane non sono mai stati neanche attivati :)
preferisco venderli assieme a 950
altrimenti singolarmente così
bianco: 550
nero: 420
-----Thievery Corporation-----
26-11-2011, 12:33
Posso farti una domanda visto che vendi per conto terzi?
Sono nuovi (acquistati da apple store o in un negozio) oppure sono rigenerati (telefoni riparati e riconsegnati ai clienti)?
La differenza è sostanziale...prova a chiedere ai tuoi contatti se possibile!
Grazie
Coda a mano per il 16GB nero se acquistato da Apple Store o negozio
Posso farti una domanda visto che vendi per conto terzi?
Sono nuovi (acquistati da apple store o in un negozio) oppure sono rigenerati (telefoni riparati e riconsegnati ai clienti)?
La differenza è sostanziale...prova a chiedere ai tuoi contatti se possibile!
Grazie
Sono dei regali aziendali :)
Coda a mano per il 16GB nero se acquistato da Apple Store o negozio
Risposto al pm :)
.:LoZar:.
26-11-2011, 15:17
scambi il 16gb con laptop 12" bianco core2duo 4gb ram hd 320gb, con installabile win 8, ubuntu o eventualmente lion?
mandami un mp se interessato...
scambi il 16gb con laptop 12" bianco core2duo 4gb ram hd 320gb, con installabile win 8, ubuntu o eventualmente lion?
mandami un mp se interessato...
ti ringrazio, ma non mi serve un pc :)
DriveTheOne
26-11-2011, 17:20
m'interessa il 16gb...a 410 a mano, va bene? :)
Francesco
m'interessa il 16gb...a 410 a mano, va bene? :)
Francesco
è il coda clam73m, ci stiamo accordando per domani, nel caso ti avviso :)
monkey.d.rufy
26-11-2011, 18:49
coda per il 16
Accordato per domani alle 10.30 con cla73m per 410€ iphone 4 16gb
Il mio amico mi diceva che nel caso non ci fosse nessuno interessato per il bianco, può pensare di prenderselo lui e vendere il suo iphone 4 nero 16gb nel caso interessasse a qualcuno! che è sì usato, ma tenuto perfettamente, nel caso vi dico :)
Nel caso sono interessato al 16gb nero del tuo amico. Dimmi il prezzo. Scambio a mano a Milano.
DriveTheOne
26-11-2011, 22:38
Mi dispiace, ma c'ero prima io in coda...l'iphone del tuo amico lo prendo io! Nel caso...
iphone nero nel thread venduto a cal73m, puntualissimo e cordialissimo :)
Rimane il bianco, come vi avevo anticipato, nel caso non ci fossero richieste può pensare di prendersi il bianco e vendere il suo nero, ma vi terrò aggiornati, aspettate qualche giorno :)
iphone nero nel thread venduto a cal73m, puntualissimo e cordialissimo :)
Rimane il bianco, come vi avevo anticipato, nel caso non ci fossero richieste può pensare di prendersi il bianco e vendere il suo nero, ma vi terrò aggiornati, aspettate qualche giorno :)
Scambio avvenuto alla perfezione, Iphone nuovo fiammante con ancora le pellicole e da attivare, venditore eccellente e simpatico..Grazie alla prossima
Scambio avvenuto alla perfezione, Iphone nuovo fiammante con ancora le pellicole e da attivare, venditore eccellente e simpatico..Grazie alla prossima
:cincin:
ne approfitto e uppo, il bianco è ancora disponibile! :)
PS
volendo io sono alla ricerca di un macbook pro da 13'' recente più mio conguaglio (o aggiungo un macbook 2007)
Confermo il mio interesse per il nero usato del tuo amico.
up
Confermo il mio interesse per il nero usato del tuo amico.
ha detto che aspetta ancora qualche giorno :) Ti specifico però che nel caso l'iphone sarebbe senza scatola e con auricolari e caricabatteria usati, come nuovi, ma usati! firmware con jailbreak non ricordo quale, gliel'ho fatto io un paio di mesi fa, se ricordo bene, l'ho sballato io stesso (perdendomi la scatola :fagiano:)
Ci provo,
450 per il white scambio a mano a milano.
Altresi UPP!
ha detto che aspetta ancora qualche giorno :) Ti specifico però che nel caso l'iphone sarebbe senza scatola e con auricolari e caricabatteria usati, come nuovi, ma usati! firmware con jailbreak non ricordo quale, gliel'ho fatto io un paio di mesi fa, se ricordo bene, l'ho sballato io stesso (perdendomi la scatola :fagiano:)
Dimmi il prezzo.
Ok auricolari e caricabatteria usati.
Ci provo,
450 per il white scambio a mano a milano.
Altresi UPP!
Grazie per l'up :sofico:
Dimmi il prezzo.
Ok auricolari e caricabatteria usati.
domani lo sento e gli chiedo se vuole vendere il nero o aspettare ancora, per ora disponibile il bianco "nuovo" :)
up, per ora in vendita sempre il bianco :)
Ti uppo anche io il post dicendoti 450 a Roma :D
Ti uppo anche io il post dicendoti 450 a Roma :D
ragazzi, posso chiedere di trattare, ma 100 euro in meno mi paiono troppi, è un 32 gb bianco nuovo! :D
PoweredbyCORE2EXTREME
18-12-2011, 22:31
Posso comprarlo io anche domani a 400 € (Ritiro a mano su Roma).
Coda.
Posso comprarlo io anche domani a 400 € (Ritiro a mano su Roma).
Coda.
perdonami, ma se ho rifiutato 450, ti pare che possa accettare 400? e poi, 400 per un iphone 4 bianco da 32gb nuovo?? :eek:
SaggioFedeMantova
18-12-2011, 22:51
coda per amico per bianco 32gb 480 euro in piazza duomo a milano
totonno_nb
20-12-2011, 09:17
coda, ti piemmo :)
coda per amico per bianco 32gb 480 euro in piazza duomo a milano
scusa il tempismo, non avevo visto :( comunque è poco, grazie lo stesso!
coda, ti piemmo :)
ok! :)
SaggioFedeMantova
20-12-2011, 11:54
500 euro?
.::Gohaneri::.
20-12-2011, 13:28
Interessato al bianco se veramente come nuovo!
Possibile spedizione per Torino in tempi rapidissimi?:D
500 euro?
dubito che 10 euro possano fargli la differenza :D al massimo credo che includa le spese di spedizione o ne tolga il costo se scambio a mano :)
Interessato al bianco se veramente come nuovo!
Possibile spedizione per Torino in tempi rapidissimi?:D
l'unica differenza col nuovo è il cellophane attorno alla scatola :D non è mai stato attivato, pellicole ovunque e accessori imbustati :) se riesco a tornare a casa per tempo, potrei spedirtelo anche oggi stesso :fagiano:
SaggioFedeMantova
20-12-2011, 14:16
dubito che 10 euro possano fargli la differenza :D al massimo credo che includa le spese di spedizione o ne tolga il costo se scambio a mano :)
l'unica differenza col nuovo è il cellophane attorno alla scatola :D non è mai stato attivato, pellicole ovunque e accessori imbustati :) se riesco a tornare a casa per tempo, potrei spedirtelo anche oggi stesso :fagiano:
se 500 euro non vanno bene (a mano in piazza duomo) allora lascio, dammi una risposta.
se 500 euro non vanno bene (a mano in piazza duomo) allora lascio, dammi una risposta.
ma non avevi scritto 520? :confused: gli avevo mandato un sms dicendogli la tua proposta, non mi ha ancora potuto rispondere!
a 500 non lo vende, mi spiace :(
20-12-2011, 18:15
Ottimo, pero' sono incluse le spedizioni?
Ottimo, pero' sono incluse le spedizioni?
Sì, posso fartele includere :)
20-12-2011, 18:22
Sì, posso fartele includere :)
Non riesci a passare per Torino vero? Ne avrei bisogno per venerdi! :D
Non riesci a passare per Torino vero? Ne avrei bisogno per venerdi! :D
No, purtroppo non passo proprio da lì :( forse rientra in una raccomandata1 al posto del j+3 se te lo spedisco domani dovrebbe poterti arrivare in 1 giorno! :)
20-12-2011, 19:49
Capisco purtroppo pero' non posso rischiare, grazie mille per la disponibilita', un up per te :D
solo se lo prendete domani 520 a mano, perchè poi se ne parla dopo natale al prezzo di partenza! :)
trovato accordo con totonno_nb per scambio a roma il 27 :)
totonno_nb
22-12-2011, 11:48
trovato accordo con totonno_nb per scambio a roma il 27 :)
daje! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.