PDA

View Full Version : Strana schermata in Internet Explorer 9

saulos
13-11-2011, 16:32
Buona domenica e buonasera, ho Windows 7 Ultimate X64 SP1 con Internet Explorer 9, ho come suite di sicurezza Avira Internet Security 10 e talvolta mi compare la seguente schermata:

web browser la pagina web visualizzata sta tentando di chiudere la finestra

Gradirei sapere da voi, č un problema di sicurezza e/o protezione di Internet Explorer, c'entra qualcosa Java (ho scaricato l'ultimo aggiornamento stamane), oppure si tratta di modificare qualche impostazione in Avira?

Grazie a tutti coloro che interverranno aiutandomi a risolvere il problema.

Eress
13-11-2011, 19:33
Non c'entra avira, credo sia una protezione di IE

saulos
13-11-2011, 19:58
Non c'entra avira, credo sia una protezione di IE

Mi piacerebbe venirne a capo di questo problema, niente di intollerante perņ č fastidioso mentre, ad esempio, gioco a Fifa 12 ... ho una finestra di IE9 aperta e mi esce questa finestra. Secondo te dove potrei andare a vedere ?

Eress
13-11-2011, 21:53
Magari dai un'occhiata nelle opzioni internet>avanzate e sicurezza, a volte su certe pagine chiudendole capita anche a me, come ti ripeto credo non ci sia nulla di strano

HacNet
14-11-2011, 02:26
o maddona santa! il l'altro giorno ho dovuto tornare a ie 9:cry:
il broswer non crashava come exe ma si impuntava in delle sciocheze non permettendomi ad esempio di clicre gli hotlink delle mail del forum:confused: :help:

saulos
14-11-2011, 15:22
Magari dai un'occhiata nelle opzioni internet>avanzate e sicurezza, a volte su certe pagine chiudendole capita anche a me, come ti ripeto credo non ci sia nulla di strano

Ehe,magari sapessi dove mettere le mani.