Filly95
13-11-2011, 16:16
Salve a tutti, avevo già scritto un topic qualche tempo fa qui e grazie alle risposte di Defqon1 sono riuscito a tirare su una configurazione che mi va bene.
In particolare mi serve un pc per: World Of Warcraft, Skyrim e Vindictus con grafica al massimo e per editing video con After Effects. Guardo anche film n FullHD. Monitor: LG M2280D. Risoluzione utilizzata: 1920x1080. Non devo renderizzare 3d. Non farò SLI/Crossfire e come overclock vorrei tenere la CPU sui 4.5 gHz. Mi manca solo l'alimentatore che proprio non ho idea di cosa scegliere (ne vorrei uno modulare) e poi vorrei sapere cosa ne pensate della configurazione:
CPU Intel core i5 2500k
DISSIPATORE Thermalright Silver Arrow
MOTHERBOARD Asrock Z68 Gen 3 Extreme 3
SCHEDA VIDEO Nvidia GTX 570 (c'è tanta differenza dalla 560 Ti? Un'alternativa ATI degna di essere citata? Se no rimarrei su Nvidia)
CASE Bitfenix Colossus Window Venom (mi costerà un occhio della testa ma mi sono innamorato :D)
RAM Corsair Vengeance Low Profile 1600mHz 2x4GB Black
SSD Crucial M4 64 GB 2.5"
HDD Seagate 500GB (ce l'ho già)
MASTERIZZATORE è uno oem che ho già
Saluti!
In particolare mi serve un pc per: World Of Warcraft, Skyrim e Vindictus con grafica al massimo e per editing video con After Effects. Guardo anche film n FullHD. Monitor: LG M2280D. Risoluzione utilizzata: 1920x1080. Non devo renderizzare 3d. Non farò SLI/Crossfire e come overclock vorrei tenere la CPU sui 4.5 gHz. Mi manca solo l'alimentatore che proprio non ho idea di cosa scegliere (ne vorrei uno modulare) e poi vorrei sapere cosa ne pensate della configurazione:
CPU Intel core i5 2500k
DISSIPATORE Thermalright Silver Arrow
MOTHERBOARD Asrock Z68 Gen 3 Extreme 3
SCHEDA VIDEO Nvidia GTX 570 (c'è tanta differenza dalla 560 Ti? Un'alternativa ATI degna di essere citata? Se no rimarrei su Nvidia)
CASE Bitfenix Colossus Window Venom (mi costerà un occhio della testa ma mi sono innamorato :D)
RAM Corsair Vengeance Low Profile 1600mHz 2x4GB Black
SSD Crucial M4 64 GB 2.5"
HDD Seagate 500GB (ce l'ho già)
MASTERIZZATORE è uno oem che ho già
Saluti!