PDA

View Full Version : consiglio software editing video

unders
13-11-2011, 14:21
Salve a tutti, avrei necessità di creare video impostati più o meno come quello al link seguente:

http://www.youtube.com/watch?v=mapGGrPeTSM

Ho la necessità di creare un 'template' da utilizzare per ogni video, con un immagine introduttiva e finale (uguale per tutti i video) ed un titolo in basso (così come si vede nel video linkato) che sia visibile per tutta la durata del video.

I video vengono registrati in formato avchd con una videocamera digitale full hd, e sono destinati ad essere caricati su youtube (mantenendo una qualità discreta).

Come mi consigliate di procedere? Quali software mi consigliate di utilizzare?

Grazie in anticipo.

ariell
23-11-2011, 21:16
Hai provato con Power Director?

scorpion90
23-11-2011, 22:47
ti consiglio anche io power director molto semplice da usare e puoi caricare direttamente il video su youtube dal programma stesso, Rendering Più Veloce con TrueVelocity 2 – Il motore di 2a generazione per video nativo a 64-bit offre velocità ancora maggiori.
OpenCL per Velocità Ottimale degli Effetti Video -- Sfrutta il potere della GPU per offrirti effetti video più veloci.
Rendering Intelligente con SVRT -- Analizza un intero progetto e sceglie il miglior profilo di produzione ottimizzando la produzione.
se vuoi in pm ti dico dove puoi trovarlo