PDA

View Full Version : Lord of the Rings: War in the North

mirkonorroz
13-11-2011, 11:33
Guardavo un QUESTO (http://www.youtube.com/watch?v=QLviWqGSUDY) video (attenzione a chi non vuole vederlo, e' un Let's Play PART 11) di gameplay sul tubo e mi sono chiesto se non sia eccessiva la mole di nemici da combattere... non risulta troppo ripetitivo alla lunga?

Qualcuno di voi lo ha preso? Non sembrava malaccio, a parte quell'aspetto.
Come gameplay si puo' paragonare a qualcosa di simile gia' uscito precedentemente? Venetica? Il primo Templare? Altro?

QUI (http://www.laguerradelnord.it/index.php/news) il sito in italiano.

Darkless
13-11-2011, 13:13
E' un solo triatamostri lineare e nemmeno ben fatto (gestione pseduoparty oscena)
Quando sarà in vendita a pochi spiccioli ci farò un pensierino.

mirkonorroz
13-11-2011, 13:33
Bon, allora penso che aspettero' anche io.

Ottima firma :)

SpartanIXIV
14-11-2011, 17:36
Beh, laspetto positivo forse è la possibilità di poter giocare in coop a tre...Sicuramente un acquisto da fare con offerte su steam o simili...

Bozen
15-11-2011, 21:30
Io e altri miei due amici l'abbiamo acquistato e ci stiamo giocando in cooperativa, devo dire che tutto sommato è molto divertente e le risate in TS non mancano :D
Le ondate di mob, ogni tanto sono un pò eccessive, ma comunque più si va avanti e più si ha sete di orchi da smembrare, sopratutto con il nano :oink:
E' la stessa tipologia di gameplay utilizzata su "Le due Torri", classica visuale in terza persona con l'aggiunta della coop.
Qualche pecca ce l'ha, ma tutto sommato rimane un gioco che secondo me, giocato in compagnia di amici, sa il fatto suo, anche con qualche pecca :P

Dark Queen
15-11-2011, 22:44
Ho problemi grossissimi di stuttering nell'ultimo capitolo. La mia Vga è una 5870 ed ho installati gli ultimi driver, per l'esattezza gli 11.11. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito...magari ha riscontrato gli stessi problemi....:confused:

In tutto ciò sono incazz......ata come una biscia!!! :mad: E' ingiocabile!!!:muro:

fraussantin
06-11-2013, 21:42
come è sto gioco ? , me lo ritrovo in libreria perche l'ho preso col bundolo humble WB.

ma secondo voi merita di perderci tempo a scaricarlo ( 9 giga) oppure no= , ( ho una adsl a 640k) per questo chiedo!!

Darkless
07-11-2013, 07:04
come è sto gioco ? , me lo ritrovo in libreria perche l'ho preso col bundolo humble WB.

ma secondo voi merita di perderci tempo a scaricarlo ( 9 giga) oppure no= , ( ho una adsl a 640k) per questo chiedo!!

Cerchi un action serio ? Evita.
Cerchi un passatemo action relax molto facile (a tutti i livelli), discretamente divertente e graficamente carino ? Scaricalo. sappi che in multi rende molto di più.

fraussantin
07-11-2013, 07:58
Cerchi un action serio ? Evita.
Cerchi un passatemo action relax molto facile (a tutti i livelli), discretamente divertente e graficamente carino ? Scaricalo. sappi che in multi rende molto di più.

ma una trama ce l'ha?

Darkless
07-11-2013, 08:06
ma una trama ce l'ha?

Certo la storiella c'è. si riassume in 1 riga:
C'è uno stregone brutto e cattivo finanziato da Sauron da scovare e ammazzare. Fine (si, è lineare così).

fraussantin
07-11-2013, 08:16
ottimo , lo metto in coda alla lista dei giochi da fare non" urgenti"

ashan
07-11-2013, 08:50
Io l'ho preso per pochi euro un pò di tempo fa in offerta su gamefly..se si è appassionati della saga del Signore degli anelli ( come il sottoscritto ) il gioco guadagna qualche punto,ma alla lunga è noiosissimo..infatti non sono riuscito a finirlo per la noia..magari ci riproverò più in la :)

Darkless
07-11-2013, 09:07
Io l'ho preso per pochi euro un pò di tempo fa in offerta su gamefly..se si è appassionati della saga del Signore degli anelli ( come il sottoscritto ) il gioco guadagna qualche punto,ma alla lunga è noiosissimo..infatti non sono riuscito a finirlo per la noia..magari ci riproverò più in la :)

Io non l'ho trovato noioso. E' abbastanza breve e la resa visiva degli scontri mette una pezza alla ripetitività, poi c'è sempre lo stimolo della ricerca dell'equip migliore. Insomma, fila via talmente liscio e rapido che non si ha il tempo di annoiarsi nonostante i limiti del gioco. Acquisto ideale a pochi spicci.