View Full Version : programma reti wi fi... chi lo conosce?
marko9402
12-11-2011, 23:13
ciao a tutti so che esiste un programma o un impostazione che permette di non far connettere nessuno alla propria rete wi fi anche se si ha il codice di protezione infatti si viene disconnessi dopo un secondo automaticamente, e nessuno può accedervi tranne il computer connesso... qualcuno conosce qualcosa di simile se si, mi sapete dire il nome preciso. o se sapete qualche modo per entrare nella rete wi fi da fuori?
marko9402
12-11-2011, 23:32
indica il modello/marca del router/AP WiFi...
purtroppo non lo so mi è stato riferito da un amico... l'esistenza di questo programma:)
marko9402
13-11-2011, 00:09
quindi la rete non è sua...ne l'apparato WiFi...:nonsifa:
no ma sa la chiave wep che gli è stata data dal propietario, solo che gli ha detto che non si può connettere xkè ha installato questo sistema di protezione... e io incuriosito vorrei sapere che programma è :D
marko9402
13-11-2011, 10:17
Il software è ZamZom...
La stessa cosa è già integrata nel router WiFi, nella sezione "Connection Control", ove abilitando l'Enable MAC Address Filtering, si sceglie Allow (autorizza) e si inseriscono gli indirizzi MAC dei PC autorizzati alla connessione WiFi.
ah ok ll'ho trovato nel mio router l'impostazione, GRAZIE mille
marko9402
13-11-2011, 10:30
ma è totalmente sicura l'autenticazione tramite indirizzo mac ? o è facile da aggirare , se si com'è possibile farlo?
marko9402
13-11-2011, 22:55
no
si
ti riporto la mia prima risposta..." quindi la rete non è sua...ne l'apparato WiFi..." :nonsifa:
questa è la prova che il tuo amico non è autorizzato ad usare la connessione...e spiegarti come aggirare il blocco è contro il Regolamento del forum.
Se ti sei registrato, vuol dire che ne hai anche accettato le regole. :cool:
allora precisiamo un poco di cosette :mad: la rete non è sua e ne l'apparato: VERO, il mio amico è autorizzato ad usare la connessione solo nel caso riesca ad ovviare questa protezione, (questo è stato detto dal proprietario in quanto amico del mio amico :D) ho accettato le regole: VERO , infatti non voglio nessuna guida... ma volevo solo sapere se è possibile aggirare la cosa e su cosa si deve agire... ma non voglio nessun programma o guida ripeto, a me non interessa e solo a scopo informativo o per avere a grandi linee un'idea visto che io personalmente non ne conoscevo l'esistenza... punto :cool:
Se il proprietario della rete ha installato un software di quel tipo immagino che tanto a digiuno di reti e sicurezza non sia. Quindi questo mi lascia supporre che le modalità per autorizzare una connessione le conosca.
Asteniamoci, quindi, da richieste non propriamente lecite.
marko9402
14-11-2011, 14:27
Se il proprietario della rete ha installato un software di quel tipo immagino che tanto a digiuno di reti e sicurezza non sia. Quindi questo mi lascia supporre che le modalità per autorizzare una connessione le conosca.
Asteniamoci, quindi, da richieste non propriamente lecite.
certo che la conosce ma è nato tutto sotto forma di scherzo... :D comunque ho visto come si può ovviare a questa protezione ho risolto era solo una semplice curiosità che mi era sorta tutto qui...
GRAZIE A TUTTI :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.