View Full Version : Cambiare vga?
carlethegame
12-11-2011, 19:44
Scrivo qui per chiedervi un parere.
Vorrei cambiare vga, ho una gtx 275, che si comporta ancora abbastanza bene con i giochi.
Il punto è: se vendo ora la vga guadagno 70-80€ e pensando ad una 560Ti, spenderei circa 120€ per aggiornare il reparto video.
Oppure mi trovo un altra gtx 275, e con 70-80€ faccio uno Sli. Il problema di questa seconda soluzione sono 2: non ho le dx11 e poi la svalutazione alla quale andranno incontro le due gtx 275(fra 2 anni non varranno piu niente, mentre la 560ti sarebbe ancora vendibile).
Pensando anche ad un cambio di monitor a breve(prendero un FHD), cosa mi consigliate?ora ho un 1680x1050
Uso il pc per gaming, sopratutto sparatutto.
grazie
vendi la tua vga
dimenticati lo sli che sono solo frustrazioni
aspetta fine mese che esce la nuova 560ti piu potente dimodoche l'attuale la troverai a meno
Un SLi di schede vecchiotte non conviene, vendi la tua e prendi la 560Ti e vedrai che non avrai problemi nel gaming
carlethegame
13-11-2011, 13:02
mi sa che farò cosi...
che modello mi consigliate? sbaglio a volere una gpu con doppia ventola per avere migliore dissipazionde del calore?
pensavo al modello della gigabyte, costo sulle 185€
blackandecker
13-11-2011, 13:56
La differenza tra una GTX 275 e una GTX 560Ti è sensibile ma non tanto da spenderci 120 euro (vendendo la tua a 80 e comprando la 560Ti a 200, più o meno).
D'altro canto con lo SLI avresti problemi di temperature e consumi, è da vedere se l'alimentatore regge, che le due scalano senza problemi, non avresti il supporto nativo delle dx11 però andresti più di una GTX 560Ti.
A mio avviso, ora come ora però non conviene.
Un'idea malsana e non proprio consigliabile, ma con un suo perchè... potresti prendere una GTX 460 usata a 90 euro, vendendo la tua a 75-80.
Come prestazioni siamo lì, ma avresti il supporto delle dx11, e potresti tirare a campare ancora un po', il tempo di vedere all'opera le HD 7xxx e le GTX 6xx .
La differenza tra una GTX 275 e una GTX 560Ti è sensibile ma non tanto da spenderci 120 euro (vendendo la tua a 80 e comprando la 560Ti a 200, più o meno).
D'altro canto con lo SLI avresti problemi di temperature e consumi, è da vedere se l'alimentatore regge, che le due scalano senza problemi, non avresti il supporto nativo delle dx11 però andresti più di una GTX 560Ti.
A mio avviso, ora come ora però non conviene.
Un'idea malsana e non proprio consigliabile, ma con un suo perchè... potresti prendere una GTX 460 usata a 90 euro, vendendo la tua a 75-80.
Come prestazioni siamo lì, ma avresti il supporto delle dx11, e potresti tirare a campare ancora un po', il tempo di vedere all'opera le HD 7xxx e le GTX 6xx .
Per me non conviene, tanto vale la gtx560 ti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.