View Full Version : RM+Sped Apple Cinema Display 23" Aluminium
adrianofro
12-11-2011, 19:40
Vendo splendido Apple Cinema Display 23" aluminium, FullHD 1920x1200.
Uno degli ultimi monitor Apple a schermo opaco (indispensabile per chi fa grafica), immacolato, nessun pixel bruciato o alone, completo di scatola originale con alimentatore, HUB USB/FireWire e cavetteria. Quasi introvabile in queste condizioni! 350€ su Roma o con spedizione, valuto scambio SOLO con prodotti Apple.
In vendita ovunque.
ti regalo un Up....
mi servirebbe sapere una cosa. Dove posso rimediare l'alimentatore (scatola piccola bianca)? Ne possiedo uno come il tuo, che ho rilevato da lavoro ma è sprovvisto di alimentatore...
grazie 1k
Ippo 2001
22-11-2011, 17:23
Vendo splendido Apple Cinema Display 23" aluminium, FullHD 1920x1200.
Uno degli ultimi monitor Apple a schermo opaco (indispensabile per chi fa grafica), immacolato, nessun pixel bruciato o alone, completo di scatola originale con alimentatore, HUB USB/FireWire e cavetteria. Quasi introvabile in queste condizioni! 350€ su Roma o con spedizione, valuto scambio SOLO con prodotti Apple.
In vendita ovunque.
Hai pvt
adrianofro
24-11-2011, 21:53
venduto grazie a tutti per l'interessamento @ ippo: ti risposi alla mail in altri lidi, sono lo stesso dell'altro annuncio
Ippo 2001
24-11-2011, 22:06
venduto grazie a tutti per l'interessamento @ ippo: ti risposi alla mail in altri lidi, sono lo stesso dell'altro annuncio
Avevo fatto il doppione io pvt + mail :D :D
comunque ti mando una mail per una info.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.