PDA

View Full Version : Modifica case chieftec

AMD-ATHLON
14-04-2002, 10:33
ho il case chieftec con lo sportellino e avevo pensatonn sarebbe possibile forare lo sportellino facendone uscir il ddoc o un altro alloggiamento per cd con ad esempio il bbus o i termometri senfu?

byez :D

Zaphod
14-04-2002, 10:48
se ti puo' interessare, il baybus sta perfettamente all'interno dello sportellino.

AMD-ATHLON
14-04-2002, 10:52
Originariamente inviato da Zaphod
[B]se ti puo' interessare, il baybus sta perfettamente all'interno dello sportellino.

grazie lo so il fatto e ke io lo voglio "in mostra senza dover aprire sempre lo sportellino!! :(

Rosello
14-04-2002, 10:57
Toglilo!

AMD-ATHLON
14-04-2002, 10:59
Originariamente inviato da Rosello
[B]Toglilo!

si vabè se dovevo toglierlo lo prendevo senza sportellini :rolleyes:

tulnio
14-04-2002, 11:34
Alla fine hai preso il Chieftec... ottima scelta!!!

AMD-ATHLON
14-04-2002, 11:41
Originariamente inviato da tulnio
[B]Alla fine hai preso il Chieftec... ottima scelta!!!

gia ! ne sono contentissimo ho fatto anke delle foto

kurst
14-04-2002, 14:17
Anche io volevo fare un buco x accedere al baybus (che stanotte ho modificato ed attaccato sulle slitte...fico :D ) ...

Poi ci ho ripensato x un motivo puramente estetico ... infatti la luce dei led del baybus fa un effetto veramente fico quando lo sportellino è chiuso :D

AMD-ATHLON
14-04-2002, 14:20
Originariamente inviato da kurst
[B]Anche io volevo fare un buco x accedere al baybus (che stanotte ho modificato ed attaccato sulle slitte...fico :D ) ...

Poi ci ho ripensato x un motivo puramente estetico ... infatti la luce dei led del baybus fa un effetto veramente fico quando lo sportellino è chiuso :D

:(:(:(:(:(

kurst
14-04-2002, 14:21
povero piccolo, perchè sei triste ? :D

AMD-ATHLON
14-04-2002, 14:39
[B]povero piccolo, perchè sei triste ? :D

che fai prendi per il culo? :D :D :D :cool: :D

kurst
14-04-2002, 15:08
mah ... ho considerato la tua risposta con le faccine tristi al mio reply come un "ma che tristezza" ....

Cmq sisi prendo per il culo :D :D :D

cazzate a parte ho visto una modifica tempo fa al frontalino ... avevano tolto la parte interna (quella con lo spazio x il badge, circondata da quelle piccole feritoie) e coperto il taglio con una guarnizione nera .... ripeto che cmq a me non piace ...

anche perchè nel futuro prossimo ho intenzione di integrare nel retro dello sportellino un diplay lcd bello ciccione con i vari led di stato della rete, posta e compagnia bella ....

Ciao

AMD-ATHLON
14-04-2002, 15:29
[B]mah ... ho considerato la tua risposta con le faccine tristi al mio reply come un "ma che tristezza" ....

Cmq sisi prendo per il culo :D :D :D

bastard inside :D :mad: :cool: :D
[B]
cazzate a parte ho visto una modifica tempo fa al frontalino ... avevano tolto la parte interna (quella con lo spazio x il badge, circondata da quelle piccole feritoie) e coperto il taglio con una guarnizione nera .... ripeto che cmq a me non piace ...

mi dai il link?

[B]
anche perchè nel futuro prossimo ho intenzione di integrare nel retro dello sportellino un diplay lcd bello ciccione con i vari led di stato della rete, posta e compagnia bella ....

Ciao

bel progetto fammene sapere lo sviluppo ke mi piace lo vorrei fare anke io

kurst
14-04-2002, 16:27
ora sto a casa di un amico ... appeno torno a casa mia vedo se riesco a ritrovare il link ...

ti mando anch il link di quello che ho in mente io per l'lcd ...

unica cosa il distributore italiano dei matrix orbital vuole una valanga di soldi ... mi sa che mi tocca ordinare il display in america

ciao ciao :D

AMD-ATHLON
14-04-2002, 16:35
[B]ora sto a casa di un amico ... appeno torno a casa mia vedo se riesco a ritrovare il link ...

ti mando anch il link di quello che ho in mente io per l'lcd ...

unica cosa il distributore italiano dei matrix orbital vuole una valanga di soldi ... mi sa che mi tocca ordinare il display in america

ciao ciao :D

azz :D

vabè ciao :D