View Full Version : [FC] HTC Samsung Nexus S i9023 SLCD
Vendo Samsung Nexus S acquistato il 26/10/2011 in un negozio, fisico, corredato da regolare scontrino di acquisto in originale. Tenuto in maniera maniacale, sempre in custodia, accessori praticamente inutilizzati, auricolare ancora sigillato. Imballo originale completo, perfetto!
Monta rom originale gingerbread 2.3.6, mai flashato, mai montato rom non ufficiale, quindi in pienissima garanzia
Prediligo la consegna a mano, ma posso anche spedire con costi e responsabilità a carico dell'acquirente (preferibilmente corriere con le poste vorrei avere il meno a che fare possibile)
Richiesta: 235 €
In vendita anche altrove
si trova a 260 nuovo, ti offro 200
garamant
18-11-2011, 10:29
coda
Anche se a meno di quasi 280 nuovo non si è mai visto, comunico, anche se in ritardo, che ho venduto altrove.
grazie
joaopauloleo
19-11-2011, 20:45
Anche se a meno di quasi 280 nuovo non si è mai visto, comunico, anche se in ritardo, che ho venduto altrove.
grazie
è tanto che manchi da mediaworld... :-) lo danno a circa 270 da un mese...
è tanto che manchi da mediaworld... :-) lo danno a circa 270 da un mese...
da ieri per la precisione..279 ed è in offerta..329 a prezzo pieno..e comunque non si tratta di 260 o no?
joaopauloleo
20-11-2011, 19:33
da ieri per la precisione..279 ed è in offerta..329 a prezzo pieno..e comunque non si tratta di 260 o no?
qui è da circa un mese a quel prezzo :p
qui è da circa un mese a quel prezzo :p
buon per te..io ne avrei già presi un paio..
bruciato
21-11-2011, 11:10
ti interessa scambiare con un desire z?altrimenti se riesco a vendere il mio sarei interessato a mano a metà strada (io sono di porto recanati sotto ancona)...
ti interessa scambiare con un desire z?altrimenti se riesco a vendere il mio sarei interessato a mano a metà strada (io sono di porto recanati sotto ancona)...
Ti ringrazio, ma ho già venduto altrove (l'avevo scritto qualche post sopra ma in mezzo ai commenti inutili probabilmente ti è sfuggito).
Grazie lo stesso
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.