PDA

View Full Version : Problema accesso web configurazione router

alex87alex
11-11-2011, 20:57
Ciao a tutti, ho uno Zyxel Prestige 660 HW-61. Ho un problema quando tento di accedere a 192.168.1.1
In pratica a intervalli irregolari, una volta entrato nel menu, mi ritorna alla schermata di login senza poter salvare niente... E ho notato che ultimamente mi salta spesso la connessione (disconnessioni veloci, ma fastidiose) nell'utilizzo normale... Sono collegati i due problemi? Come risolvo?
Ho già resettato, ma niente.. Grazie a tutte quelle anime pie che tenteranno di aiutarmi!

Il Bruco
12-11-2011, 10:37
Scarica il Firmware e installalo nell'apparecchio
http://www.zyxel.it/web/support_download_detail.php?sqno=4215666

alex87alex
12-11-2011, 14:02
Lo avevo già aggiornato ma niente... Mi sono messo un pò a fare delle prove... Quando ho staccato il telefono dal filtro adsl (per intenderci quello con cui è collegato il modem alla presa del telefono) SEMBRA che nn mi si disconnette più O_O

Da che cosa è dovuto???? Mi sembro scemo ad aver perso tutto questo tempo semplicemente perchè è difettoso il telefono di casa O_O

Maquis
12-11-2011, 14:07
Possibile che il problema possa essere prorio il filtro. Questo comuqnue non giustifica il problema nel caricamento dell'interfaccia web. Che browser usi?

alex87alex
12-11-2011, 14:22
Firefox, ma ho provato con IE e andava peggio!

Cmq confermo: adesso è migliorata l'accessibilità all'interfaccia web, ma continuo ad avere micro disconnessioni... O mi faccio un giro x tutti i filtri di casa oppure faccio smadonnare l'elettricista :D