View Full Version : (ROMA + SPED)NUOVO WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 150GB!!
Disco sempre disponibile.
f_tallillo
11-11-2011, 22:31
Sai dirmi per quanto ancora è in garanzia?
Garanzia fino 3/2/2012 (E nuovo mai aperto/tornato da RMA ieri, MF DATE 6 OCT 2011!!)
f_tallillo
12-11-2011, 00:33
cavolo, fosse stato in garanzia per almeno 1 annetto te l'avrei preso volentieri.
Up per te e scusa il disturbo.
ThabrisTheLastShito
12-11-2011, 09:22
Coda spedito, al tuo prezzo.
Se potessi darmi il serial number per verificare la garanzia, anche in PM.
Grazie.
Azz!
Avevo letto male!Ha più di un anno di garanzia!
Scade il 10/12/2012!!
ThabrisTheLastShito
12-11-2011, 09:52
Azz!
Avevo letto male!Ha più di un anno di garanzia!
Scade a 10/12/2012!!
Perfetto! Sempre più in coda! :D
f_tallillo
12-11-2011, 10:12
Ti ringrazio ma ho già optato per un ssd, passa pure all'altro utente e grazie per per avermi considerato ancora in coda. :-)
Perfetto! Sempre più in coda! :D
Risposto:)
Sei primo in coda,possiamo concludere:)
up:) Disco sempre disponibile:)
Ciao ancora disponibile?
Sarei interessato al tuo prezzo spedito, ma sinceramente come pagamento mi viene complicato fare ricarica postepay. Posso usare paypal o bonifico bancario. Anche perchè domani mattina partirò per lavoro ed eventualmente il bonifico/accredito lo farei stasera stesso, la ricarica postepay se ne parla sabato.
Fammi sapere in pm ;)
mi metto in coda pure io, se per caso gli utenti che sono davanti a me si tirano fuori contattami in pvt o scrivi un pm nel 3d. molto interessato
a mano o spedizione?
sono della provincia di vicenza, quindi per forza spedito.
Nicosin no può pagare prima di sabato.Le code sono di 24 ore.Tengo lui in coda per venerdi sabato.
Se tu riesci a fare la ricarica domani o oggi il disco e tuo.
Se nessuno non ha pagato fino venerdi pomeriggio primo in coda sarà nicosin.
Se mi confermi friz00 che puoi pagare oggi o domani ti mando i dati per la ricarica.
Nicosin no può pagare prima di sabato.Le code sono di 24 ore.Tengo lui in coda per venerdi sabato.
Se tu riesci a fare la ricarica domani o oggi il disco e tuo.
Se nessuno non ha pagato fino venerdi pomeriggio primo in coda sarà nicosin.
Se mi confermi friz00 che puoi pagare oggi o domani ti mando i dati per la ricarica.
dammi i dati in pvt della postepay che domani te la ricarico
Ti ho risposto via mp,mi aveva scritto nicosin nuovo mp che forse riesce a pagare domani.
Siccome la coda vale 24 ore,se non paga domani ,ti mando a te i dati per il pagamento.
Ti ho risposto via mp,mi aveva scritto nicosin nuovo mp che forse riesce a pagare domani.
Siccome la coda vale 24 ore,se non paga domani ,ti mando a te i dati per il pagamento.
va benissimo nessun problema ;)
arrivato tutto ok
cmq mi chiamo Nicacin ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.