PDA

View Full Version : Un milione di copie vendute per Limbo

Redazione di Hardware Upg
11-11-2011, 16:24
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-milione-di-copie-vendute-per-limbo_39413.html

Continuano le soddisfazioni per Playdead, che nel frattempo grazie al successo ottenuto sta ampliando i propri orizzonti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MaxArt
11-11-2011, 16:42
Ho giocato alla demo e mi ha ispirato tantissimo. Sto pensando di prenderlo su Steam.

I videogiochi: prima di tutto, IDEE!

Aenil
11-11-2011, 17:16
vendite più che meritate, a me è piaciuto molto, nella sua semplicità risulta molto divertente ed emozionante :)

peccato per la longevità..

Portocala
11-11-2011, 18:15
2.30h di gioco ottimamente spese!!!
Va nella lista assieme a Braid e Trine: questi sono i giochi da comprare.

wolverine
11-11-2011, 20:22
Molto bello, direi anche molto trve grim & frostbitten ;)

thedoctor1968
11-11-2011, 20:38
pensate ai requisiti hardware di certi giochi, questo gioco mi ha preso più di mega produzioni AAA... spero in un seguito magari più longevo

Glasses
11-11-2011, 21:15
bello, la prima metà del gioco nella foresta è magnifica, la seconda parte un pelo meno a livello di enigmi... cmq vendite più che meritate. Al livello di Trine sicuramente, Braid per me resta irraggiungibile.

Nembokid81
11-11-2011, 22:01
Giocato a Trine e Braid,ora proverò anche questo.Complimenti per le vendite e per la buona fattura,ho visto qualche video

bluv
11-11-2011, 22:13
eh si ... dovrei giocarci anch'io ma non so quando :rolleyes:
segnalo che oggi è appena uscito un nuovo gioco free "Nitronic Rush" credo che prometti bene :p

fbrbartoli
12-11-2011, 10:10
lo puoi giocare in un pomeriggio quindi il tempo lo trovi. in 3 ore massimo si finisce. Trasmette molte emozioni... si avvicina a Braid ma non lo raggiunge. Cmq chi si intende un minimo di panorama indie conosce o almeno a sentito parlare di humble dumble e sa che esistono tante di queste perle irraggiungibili per titoli tripla A...

bluv
12-11-2011, 11:35
lo puoi giocare in un pomeriggio quindi il tempo lo trovi. in 3 ore massimo si finisce. Trasmette molte emozioni... si avvicina a Braid ma non lo raggiunge. Cmq chi si intende un minimo di panorama indie conosce o almeno a sentito parlare di humble dumble e sa che esistono tante di queste perle irraggiungibili per titoli tripla A...

ok ci giocherò a breve!
questi indie games affascinano sempre di più; soprattutto sono un valido compromesso per coloro che attualmente non hanno hw all'ultima moda (tipo me :rolleyes: ... speriamo di comprarla qualcuna il prossimo anno)

cmq il thread sugli indie games credo che esista già; tenetelo in vita ed aggiornatelo quando potete, senz'altro io darò il mio contrbuto
bye :D

icedzed
13-11-2011, 00:08
non l'ho mai provato! sarà l'ora di provarlo :p

StePunk81
13-11-2011, 10:49
bellissimo anche se un po corto

Mystico
14-11-2011, 09:58
:eek:

Finito due volte, gioco stupefacente, successo meritato.
Viene criticato perchè è poco longevo, ma l'atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico sono di ottima fattura.
Onestamente ho preferito spendere 15€ in Limbo che 10€ per un film al cinema :p

Trine, Braid, Limbo, Qwak e World Of Goo sono giochi che mi hanno tenuto incollato allo schermo.

Non so perchè, ma giocando a questi titoli, ho avuto le stesse emozini di quando giocavo su AMIGA :cry:

futu|2e
14-11-2011, 10:22
E' una meraviglia, prova del fatto che basta un idea innovativa e il gioco è
letteralmente fatto.