Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] ANNO 2070

Pagine : 1 [2]

Dema1993
12-10-2012, 00:07
Scusate ragazzi ma come faccio a risolvere il compito affidatomi dal prof alla fine....quello per cercare la fibra ottica???

babaiaga9
14-10-2012, 13:15
Credo che ci sia un'incomprensione di base.
Tu hai le miniere di Rame esaurite, ho capito bene ??

Se è così quello che ti serve è:
http://www.freeimagehosting.net/t/ei6hy.jpg (http://www.freeimagehosting.net/ei6hy)

Se non è così allora ho capito male, in questo riprova a spiegare. :sofico:

Questa cosa sapevo come farla ma riuscire a creare il rame su di un'isola che non lo ha come elemento sull'isola e' quello il difficile , se cerchi nell'universita fra le varie fertilita da creare troverai anche il rame e per poterlo creare oltre a carbonio e chip facili da reperire ti chiede anche 3 elementi chimici puri e un'analisi di laboratorio.
grazie mille a tutti

basiliobis
15-10-2012, 14:51
Finalmente mi è arrivata l'espansione!
Per ora sto giocando alla mini campagna e mi pare divertente (sono all'ultima missione).
Avrete notato che se si costruisce un monumento Tech, si riceve il nuovo avatar del genio.

Consiglio di utilizzare, dopo averla completata, la missione della campagna intitolata "richiesta di operai specializzati" o qualche cosa di simile, quella in cui per vincere bisogna insediare 1000 geni.
Il vantaggio, a mio avviso, è che non serve, per come è strutturata la missione, sviluppare interamente le altre due civiltà.
Bsta solo avere l'accortezza di comprare legname e calcestruzzo (impostando l'acquisto automatico) e senza troppi sforzi si costruisce velocemente il monumento.
Almeno, io ho fatto così.

basiliobis
15-10-2012, 14:59
Questa cosa sapevo come farla ma riuscire a creare il rame su di un'isola che non lo ha come elemento sull'isola e' quello il difficile , se cerchi nell'universita fra le varie fertilita da creare troverai anche il rame e per poterlo creare oltre a carbonio e chip facili da reperire ti chiede anche 3 elementi chimici puri e un'analisi di laboratorio.
grazie mille a tutti
A questo punto sono io a non avere capito.
Non mi ricordo che sia possibile aggiungere ad un'isola un minerale da poter estrarre. A meno che l'espansione non abbia cambiato qualche cosa, i minerali (rame, ferro, carbone ecc...) possono solo essere "ricaricati", come detto sopra.
Non è che, per caso, ti riferisci ad un altopiano sommerso?

SaricBlake
19-10-2012, 09:45
Nel portare a termine la missione "Rifornimenti a lunga distanza", volevo fare un lavoro il più pulito e decente possibile, ma mi sono imbattuto in difficoltà non indifferenti.

Il punto:
Avevo costruito una "Centrale Idroelettrica", ed ora ne volevo aumentare la potenza sfruttando l'Accademia.
La tecnologia da usare in questo caso era: "Tecnologia diffusore Eco-neutrale"
http://www.freeimagehosting.net/t/b9s5w.jpg (http://www.freeimagehosting.net/b9s5w)
Il problema si è presentato quando ho cercato di costruire il componente: "Ottimizzazione del battente d'acqua naturale"
http://www.freeimagehosting.net/t/yqxk1.jpg (http://www.freeimagehosting.net/yqxk1)

Qualcuno sà come procedere ??

ps: ho finito la missione costrueno centrali nucleari e centrali a carbone.
pps: ma non mi sembra un lavoro fatto come si deve. :(

basiliobis
19-10-2012, 14:31
Nel portare a termine la missione "Rifornimenti a lunga distanza", volevo fare un lavoro il più pulito e decente possibile, ma mi sono imbattuto in difficoltà non indifferenti.

Il punto:
Avevo costruito una "Centrale Idroelettrica", ed ora ne volevo aumentare la potenza sfruttando l'Accademia.
La tecnologia da usare in questo caso era: "Tecnologia diffusore Eco-neutrale"
http://www.freeimagehosting.net/t/b9s5w.jpg (http://www.freeimagehosting.net/b9s5w)
Il problema si è presentato quando ho cercato di costruire il componente: "Ottimizzazione del battente d'acqua naturale"
http://www.freeimagehosting.net/t/yqxk1.jpg (http://www.freeimagehosting.net/yqxk1)

Qualcuno sà come procedere ??

ps: ho finito la missione costrueno centrali nucleari e centrali a carbone.
pps: ma non mi sembra un lavoro fatto come si deve. :(

Non sono sicuro di avere capito il tuo problema.
Comunque, dalle immagini mi sembra di vedere che l'Accademia stava funzionando al 192%-195%. (icona della rotellina dentata con sopra la freccia curva sulla destra in basso)
Da quanto ricordo alcune tecnologie possono essere sviluppate solo con l'Accedemia al 500%, e quindi con molti ricercatori nel suo raggio di influenza.
--------
Io ho finito tutta la nuova mini-campagna e ora mi sto cimentando con le nuove missioni singole.
L'ultima partita della campagna (Salvare un miracolo) non è proprio semplice.

SaricBlake
19-10-2012, 16:03
Non sono sicuro di avere capito il tuo problema.
Comunque, dalle immagini mi sembra di vedere che l'Accademia stava funzionando al 192%-195%. (icona della rotellina dentata con sopra la freccia curva sulla destra in basso)
Da quanto ricordo alcune tecnologie possono essere sviluppate solo con l'Accedemia al 500%, e quindi con molti ricercatori nel suo raggio di influenza.
--------
Io ho finito tutta la nuova mini-campagna e ora mi sto cimentando con le nuove missioni singole.
L'ultima partita della campagna (Salvare un miracolo) non è proprio semplice.

La storia del 500% non la sapevo !!!!
CMQ, io non trovo: "Ottimizzazione del battente d'acqua naturale" , l'ho cercato dappertutto e non lo trovo !!! :muro: :muro: :muro:

basiliobis
19-10-2012, 22:39
La storia del 500% non la sapevo !!!!
CMQ, io non trovo: "Ottimizzazione del battente d'acqua naturale" , l'ho cercato dappertutto e non lo trovo !!! :muro: :muro: :muro:
E' molto strano.
Ho appena controllato ed a me compare
http://imageshack.us/a/img41/1952/clipboard01lu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/clipboard01lu.jpg/)
Edit: Ma sei sicuro di aver ricercato tutte le formule?
Guardando il tuo screenshot vedo che hai 20/37 formule..ci credo che non vedi il Battente dell'acqua naturale.
Prima devi ricercare tutte le formule per gli edifici produttori di energia, nel menù in alto con scritto "Progetti di ricerca base".
Avrai una sola opzione per la produzione di energia...continua a fare ricerche sino a quando non sei a 37/37

SaricBlake
20-10-2012, 09:11
E' molto strano.
Ho appena controllato ed a me compare
http://imageshack.us/a/img41/1952/clipboard01lu.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/41/clipboard01lu.jpg/)
Edit: Ma sei sicuro di aver ricercato tutte le formule?
Guardando il tuo screenshot vedo che hai 20/37 formule..ci credo che non vedi il Battente dell'acqua naturale.
Prima devi ricercare tutte le formule per gli edifici produttori di energia, nel menù in alto con scritto "Progetti di ricerca base".
Avrai una sola opzione per la produzione di energia...continua a fare ricerche sino a quando non sei a 37/37

Grazie per l'aiuto.... Provvederò anche se ormai ho finito la missione, ma solo per assicurarmi che appaia.. :muro:

SaricBlake
22-10-2012, 09:26
Finalmente riesco ad usare l'Accademia....
Ci aveva provato anche Caiuz a spiegarmi come si usava, ma non ci ero arrivato.

Difenderò Padrone di Monto.... :D

caiuz
22-10-2012, 16:50
Finalmente riesco ad usare l'Accademia....
Ci aveva provato anche Caiuz a spiegarmi come si usava, ma non ci ero arrivato.

Difenderò Padrone di Monto.... :D

vedi saric a volte devi usare degli oggetti che comperi da trec ,la nave rosa , per completare un oggetto in accademia , prova a sbloccare hiro ebashi e poi vedi come impari in fretta :)

SaricBlake
22-10-2012, 17:19
vedi saric a volte devi usare degli oggetti che comperi da trec ,la nave rosa , per completare un oggetto in accademia , prova a sbloccare hiro ebashi e poi vedi come impari in fretta :)

Ci provo, ma la lista è lunnngaaaaaaaaa !!!!

basiliobis
23-10-2012, 09:07
Sì, infatti, come ha detto Caiuz per molte formule, soprattutto quelle che danno maggiori benefici, molto spesso è necessario avere un prototipo.
I prototipi si distinguono dagli oggetti normali, perché hanno una linguetta di color grigio in alto.
Si possono trovare in diversi modi:
- Sviluppando elementi nel laboratorio, c'è una qualche probabilità di trovare un prototipo (la percentuale di probabilità è rappresentata dall'icona della lampadina in basso a sinistra);
- Comprandoli da Trenchcoat;
- Utilizzando l'opzione "Scanner della tecnologia" da Hiro.
Comunque, mi sembra che siamo solo in tre a giocare ad Anno.....:D

caiuz
23-10-2012, 10:30
- Utilizzando l'opzione "Scanner della tecnologia" da Hiro.
Comunque, mi sembra che siamo solo in tre a giocare ad Anno.....:D

come utilizzare l opzione scanner della tecnologia da hiro , questa non la sapevo ,cioè nella diplomazia ? dov'è questa opzione ?

si siamo solo in 3

SaricBlake
23-10-2012, 10:43
come utilizzare l opzione scanner della tecnologia da hiro , questa non la sapevo ,cioè nella diplomazia ? dov'è questa opzione ?

si siamo solo in 3

Si in diplomazia, l'ho già usata varie volte.
Naturalmente dovrai pagare....

niko717
23-10-2012, 11:34
Anche io gioco ogni tanto ad Anno 2070 :) Però non ho ancora preso l'espansione :)

SaricBlake
23-10-2012, 12:16
Allora siamo in 4.
qualcuno offre di più ??? :cool:

danielitooo
24-10-2012, 10:28
lho preso anche io da pochi giorni , volevo sapere come si gioca il multiplayer

SaricBlake
24-10-2012, 10:39
lho preso anche io da pochi giorni , volevo sapere come si gioca il multiplayer

+5
Dal Manuale
3.2 Modalità Dominazione
In modalità Dominazione, due squadre composte da un massimo di cinque
giocatori si affrontano per raggiungere il punteggio migliore. I punti si
ottengono completando missioni per un giocatore, la cui difficoltà aumenta
nel tempo.

La modalità Dominazione è asincrona, cioè non richiede una presenza online
continua. Dato che i tuoi progressi verranno inviati e archiviati su un server
centrale, potrai giocare per un paio d’ore e quindi salvare per continuare più
tardi. E quando riprenderai la partita, questa potrebbe essersi sviluppata
oltre, perché un tuo compagno di squadra l’ha caricata e proseguita, proprio
come tu puoi caricare e proseguire quelle dei tuoi compagni.
Le sessioni Dominazione rimangono attive fi nché non viene raggiunto il
tempo limite impostato, anche se nessuno le gioca online. Vince la squadra
con il punteggio più alto alla fi ne della sessione.
In caso di parità, il tempo proseguirà fi nché non verrà assegnato il punto
seguente.

OPPURE
La classica partita in cui si aprono gli slot e si invitano i giocatori.

Puoi scegliere di giocare una partita continua o una partita multigiocatore. A una partita in modalità Multigiocatore di Anno 2070 possono unirsi fino a quattro giocatori contemporaneamente, immergendosi in un mondo di scoperta e conquista.
Come in modalità Giocatore Singolo, anche in modalità Multigiocatore è possibile impostare le condizioni di vittoria, il funzionamento del mondo di gioco e il livello degli opponenti controllati dal computer. Oltre che sulle mappe casuali e quelle speciali Multigiocatore, è possibile giocare in modalità cooperativa, costruendo insediamenti in accordo con gli altri giocatori. I parametri della modalità cooperativa possono essere confi gurati nelle impostazioni delle partite multigiocatore.

danielitooo
24-10-2012, 11:23
ok grazie saric.

caiuz
24-10-2012, 18:01
+5
Dal Manuale
3.2 Modalità Dominazione
In modalità Dominazione, due squadre composte da un massimo di cinque
giocatori si affrontano per raggiungere il punteggio migliore. I punti si
ottengono completando missioni per un giocatore, la cui difficoltà aumenta
nel tempo.

La modalità Dominazione è asincrona, cioè non richiede una presenza online
continua. Dato che i tuoi progressi verranno inviati e archiviati su un server
centrale, potrai giocare per un paio d’ore e quindi salvare per continuare più
tardi. E quando riprenderai la partita, questa potrebbe essersi sviluppata
oltre, perché un tuo compagno di squadra l’ha caricata e proseguita, proprio
come tu puoi caricare e proseguire quelle dei tuoi compagni.
Le sessioni Dominazione rimangono attive fi nché non viene raggiunto il
tempo limite impostato, anche se nessuno le gioca online. Vince la squadra
con il punteggio più alto alla fi ne della sessione.
In caso di parità, il tempo proseguirà fi nché non verrà assegnato il punto
seguente.

OPPURE
La classica partita in cui si aprono gli slot e si invitano i giocatori.

Puoi scegliere di giocare una partita continua o una partita multigiocatore. A una partita in modalità Multigiocatore di Anno 2070 possono unirsi fino a quattro giocatori contemporaneamente, immergendosi in un mondo di scoperta e conquista.
Come in modalità Giocatore Singolo, anche in modalità Multigiocatore è possibile impostare le condizioni di vittoria, il funzionamento del mondo di gioco e il livello degli opponenti controllati dal computer. Oltre che sulle mappe casuali e quelle speciali Multigiocatore, è possibile giocare in modalità cooperativa, costruendo insediamenti in accordo con gli altri giocatori. I parametri della modalità cooperativa possono essere confi gurati nelle impostazioni delle partite multigiocatore.
ma per far un deathmatch io contro di te ? cosa bisogna fare ?

SaricBlake
24-10-2012, 18:29
ma per far un deathmatch io contro di te ? cosa bisogna fare ?

Credo che sia solo una questione di slot.
Io ho giocato una volta o due ma sulla mappa fatta apposta per sfidarsi, Oro Nero.

Dema1993
28-10-2012, 15:35
Scusate ragazzi.... ma non riesco a fare evolvere i tech al 3 stadio, dopo i ricercatori, cosa devo fare? sono pienamente soddisfatti....

caiuz
28-10-2012, 15:47
Scusate ragazzi.... ma non riesco a fare evolvere i tech al 3 stadio, dopo i ricercatori, cosa devo fare? sono pienamente soddisfatti....

hai guardato le tasse ?

danielitooo
02-11-2012, 14:47
scusate, ma per espandere la città come faccio, non riesco a costruire oltre la zona d'ombra, come faccio ad espandermi oltre dove posso già costruire.

SaricBlake
02-11-2012, 17:02
scusate, ma per espandere la città come faccio, non riesco a costruire oltre la zona d'ombra, come faccio ad espandermi oltre dove posso già costruire.

Devi costruire altri centri come quello che hai messo per le case già collocate.

danielitooo
03-11-2012, 13:49
grazie saric

basiliobis
08-11-2012, 15:55
Ho finito l'ultima missione singola che mi mancava, "Monumentalità".
Devo dire che è una missione piacevole, non molto difficile, ma richiede moltissimo tempo (circa 40 ore di gioco).
Si devono infatti insediare:
5000 manager (o come si chiama la classe più elevata) Eco
5000 manager Tycoon
2500 geni Tech
e costruire tre monumenti, uno per ciascuna civiltà.
In questa missione è veramente fondamentale usare la nuova funzionalità che permette di trasferire l'energia tra le varie isole.
Con l'occasione ho anche avuto modo, per la prima volta, di produrre le tute bioniche per i geni Tech.
Devo dire che la catena produttiva necessaria è veramente impressionante, ma una volta che se ne è creata una scorta si possono rivendere a prezzi esorbitanti.
Ho riempito un sottomarino di tute bioniche e, vendenole a Yana, ho ricavato in un solo colpo qualche cosa come 170.000 crediti!

caiuz
08-11-2012, 16:13
Ho finito l'ultima missione singola che mi mancava, "Monumentalità".
Devo dire che è una missione piacevole, non molto difficile, ma richiede moltissimo tempo (circa 40 ore di gioco).
Si devono infatti insediare:
5000 manager (o come si chiama la classe più elevata) Eco
5000 manager Tycoon
2500 geni Tech
e costruire tre monumenti, uno per ciascuna civiltà.
In questa missione è veramente fondamentale usare la nuova funzionalità che permette di trasferire l'energia tra le varie isole.
Con l'occasione ho anche avuto modo, per la prima volta, di produrre le tute bioniche per i geni Tech.
Devo dire che la catena produttiva necessaria è veramente impressionante, ma una volta che se ne è creata una scorta si possono rivendere a prezzi esorbitanti.
Ho riempito un sottomarino di tute bioniche e, vendenole a Yana, ho ricavato in un solo colpo qualche cosa come 170.000 crediti!
mi fa venire in mente giochi di potere ... mica è come quella ?

basiliobis
08-11-2012, 16:33
mi fa venire in mente giochi di potere ... mica è come quella ?

Per fortuna no!
O, meglio, assomiglia alla seconda fase di Giochi di potere (che per me è stato un vero INCUBO!), quando si sono sconfitti tutti gli avversari.
Non ci sono combattimenti e l'unico altro giocatore è la tipa che mi pare si chiami Tilda (quella che ti chiede ogni volta il permesso per potersi espandere su altre isole).

caiuz
08-11-2012, 19:45
Per fortuna no!
O, meglio, assomiglia alla seconda fase di Giochi di potere (che per me è stato un vero INCUBO!), quando si sono sconfitti tutti gli avversari.
Non ci sono combattimenti e l'unico altro giocatore è la tipa che mi pare si chiami Tilda (quella che ti chiede ogni volta il permesso per potersi espandere su altre isole).

allora non è cosi' difficile solo stai del tempo a capire le fertilità e le catene :)
mi avevi impressionato quando avevi detto difficilotta :)
come ho fatto per anno 2070 speriamo che venga un bel LP anche questo :)

~Blissard~
17-11-2012, 17:09
Ciao ragazzi, una domanda, c'è modo di capire quali produzioni stanno utilizzando determinati materiali? Oggi mi serviva del carbonio e vedevo che continuava a scendere ma non sono riuscito a capire chi lo stava prendendo, ho gurdato tutte le fabbriche ma nessuna richiedeva carbonio :confused:

Altra piccola cosa spesso quando devo prelevare oggetti da altre arche vedo il messaggio "tizio di chiede di accettare quanto segue:" ma poi sotto non c'è scritto nulla solo dando ok scopro cosa voleva darmi perchè me lo ritrovo nella stiva...

caiuz
17-11-2012, 18:25
Ciao ragazzi, una domanda, c'è modo di capire quali produzioni stanno utilizzando determinati materiali? Oggi mi serviva del carbonio e vedevo che continuava a scendere ma non sono riuscito a capire chi lo stava prendendo, ho gurdato tutte le fabbriche ma nessuna richiedeva carbonio :confused:

a cosa ti serve saperlo ? lo saprai se hai costruito una fabbrica di carbonio da dove viene no ? clicchi sulla fabbrica e stop.. non capisco

Altra piccola cosa spesso quando devo prelevare oggetti da altre arche vedo il messaggio "tizio di chiede di accettare quanto segue:" ma poi sotto non c'è scritto nulla solo dando ok scopro cosa voleva darmi perchè me lo ritrovo nella stiva...
quelle sono le missioni , e di solito viene spiegato cosa devi prendere ,ad esempio la missione dei proiettori , o altre cose e quello che ti serve cmq sia viene spiegato sempre nelle missioni a lato :)

~Blissard~
18-11-2012, 00:31
a cosa ti serve saperlo ? lo saprai se hai costruito una fabbrica di carbonio da dove viene no ? clicchi sulla fabbrica e stop.. non capisco

quelle sono le missioni , e di solito viene spiegato cosa devi prendere ,ad esempio la missione dei proiettori , o altre cose e quello che ti serve cmq sia viene spiegato sempre nelle missioni a lato :)

Forse non mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è dove viene utilizzato per eventualmente fermare la produzione e attendere che si accumuli per spenderlo in altre maniere e non dove viene prodotto....si quello che devi prendere te lo spiega la missione okkei peró cosa me lo scrivi a fare "vuoi accettare quanto segue, duepunti," e sotto non mi scrivi niente....:mbe:

SaricBlake
18-11-2012, 12:21
Forse non mi sono spiegato bene, quello che volevo sapere è dove viene utilizzato per eventualmente fermare la produzione e attendere che si accumuli per spenderlo in altre maniere e non dove viene prodotto....si quello che devi prendere te lo spiega la missione okkei peró cosa me lo scrivi a fare "vuoi accettare quanto segue, duepunti," e sotto non mi scrivi niente....:mbe:

Anche a me spariva il carbonio, hai controllato che non serva alle case per crescere?

~Blissard~
18-11-2012, 18:40
Anche a me spariva il carbonio, hai controllato che non serva alle case per crescere?

Ottimo suggerimento ! Credo sia possibile.... oggi mi succedeva la stessa cosa con la legna, ma non si puo vedere rapidamente quali fabbriche o altro stanno utilizzando una determinata risorsa in Maniera globale? Se mi serve legna e voglio stopparne lo sfruttamento mi devo scorrere tutte le fabbriche a mano?a volte non le trovo nemmeno qunado la citta' è grande....

Voi ci giocate online?

SaricBlake
18-11-2012, 19:00
Ottimo suggerimento ! Credo sia possibile.... oggi mi succedeva la stessa cosa con la legna, ma non si puo vedere rapidamente quali fabbriche o altro stanno utilizzando una determinata risorsa in Maniera globale? Se mi serve legna e voglio stopparne lo sfruttamento mi devo scorrere tutte le fabbriche a mano?a volte non le trovo nemmeno qunado la citta' è grande....

Voi ci giocate online?

No, manca questa opzione, ma puoi bloccare nel centro città la possibilità di salire automaticamente di livello per le case.
Il legno è un prodotto che usa solo la Iniziative: Quella ecologica per intenderci.

No, il gioco on-line non sembra interessante con questi prodotti, ma forse la modalità Dominazione, potrebbe essere interessante.
Manca solo il tempo..... :mc:

~Blissard~
18-11-2012, 19:21
No, manca questa opzione, ma puoi bloccare nel centro città la possibilità di salire automaticamente di livello per le case.
Il legno è un prodotto che usa solo la Iniziative: Quella ecologica per intenderci.

No, il gioco on-line non sembra interessante con questi prodotti, ma forse la modalità Dominazione, potrebbe essere interessante.
Manca solo il tempo..... :mc:

Capisco, grazie per il suggerimento, certo che potevano prevederla peró, in alyernativa per far accumulare un po piu velocemente le risorse che in quel momento servono si puo costrure altri centri di produzione della stessa....online non ho ancora provato ma la modalità dominazione sembra proprio interessante.

P.s. gli ecologisti sono quelli che sto usando :D
P.p.s. la cosa piu negativa di sto gioco è che fa perdere la cognizione del tempo, roba che non mi succedeva dai tempi di sim city 4 :D

SaricBlake
18-11-2012, 19:34
P.s. gli ecologisti sono quelli che sto usando :D
P.p.s. la cosa piu negativa di sto gioco è che fa perdere la cognizione del tempo, roba che non mi succedeva dai tempi di sim city 4 :D

Vero, arrivo spesso alle 2 ore di gioco, con tanto di avviso in Inglese.

Come fai in combattimento, con il problema degli Skull ad esempio... ?
Io uso gli inquinatori proprio per la mancanza di buone navi da guerra negli ecologisti.

~Blissard~
18-11-2012, 20:47
Vero, arrivo spesso alle 2 ore di gioco, con tanto di avviso in Inglese.

Come fai in combattimento, con il problema degli Skull ad esempio... ?
Io uso gli inquinatori proprio per la mancanza di buone navi da guerra negli ecologisti.

Oggi ci ho giocato per 4 ore e forse piu ma messaggi non me ne ha dati....boh meglio cosi almeno Non mi faccio scrupolo XD

Per ora sono ancora piuttosto indietro non ho nemmeno finito la campagna e dunque non saprei , entro la settimna conto di finirla cosi magari posso darti qualche impressione piu precisa, ma Sono cosi tanto male le navi eco?

Com'è il tuo nick ingame?

SaricBlake
19-11-2012, 11:08
Oggi ci ho giocato per 4 ore e forse piu ma messaggi non me ne ha dati....boh meglio cosi almeno Non mi faccio scrupolo XD

Per ora sono ancora piuttosto indietro non ho nemmeno finito la campagna e dunque non saprei , entro la settimna conto di finirla cosi magari posso darti qualche impressione piu precisa, ma Sono cosi tanto male le navi eco?

Com'è il tuo nick ingame?

Il mio nick è sempre SaricBlake.

Per essere precisi conosco le navi Tycoon, e devo dire che 4 o 5 Navi Colosso, sono praticamente imbattibili, (Keko a parte).

basiliobis
19-11-2012, 15:23
I preferisco nettamente gli Eco.
E' vero che le loro navi sono meno potenti, ma una flotta di Hovercraft può comunque creare parecchi problemini.....
Per i Neo Skull (o come si chiamano) vale sempre la regola d'oro che ho appena testato per la terza volta consecutiva: uno storm di tre Firebirds (i bombardieri pesanti dei Tech) sono più che sufficienti per distruggere la base avversaria in un unico passaggio.

~Blissard~
19-11-2012, 15:47
I preferisco nettamente gli Eco.
E' vero che le loro navi sono meno potenti, ma una flotta di Hovercraft può comunque creare parecchi problemini.....
Per i Neo Skull (o come si chiamano) vale sempre la regola d'oro che ho appena testato per la terza volta consecutiva: uno storm di tre Firebirds (i bombardieri pesanti dei Tech) sono più che sufficienti per distruggere la base avversaria in un unico passaggio.

Ottima segnalazione, e poi si possono usare anche gli upgrade creati nei lab giusto?io sono ancora molto indietro rispetto a voi non vedo l'ora di arrivare ad avere questi mezzi, il tuo account su ubi è basiliobis?

Altre piccole curiosità, c'è modo di bloccare la camera su una nave in modo che la segua automaticamente mentre si sposta?
Si possono assegnare tasti di scelta rapida personalizzati per le navi o altro in modo da andarci rapidamente sopra quando serve?
Ho visto dei video in cui molti tasti di selezione appaiono in basso nello schermo sapete come si fa?

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ddym9mG-bik

basiliobis
19-11-2012, 17:26
Ottima segnalazione, e poi si possono usare anche gli upgrade creati nei lab giusto?io sono ancora molto indietro rispetto a voi non vedo l'ora di arrivare ad avere questi mezzi, il tuo account su ubi è basiliobis?

Altre piccole curiosità, c'è modo di bloccare la camera su una nave in modo che la segua automaticamente mentre si sposta?
Si possono assegnare tasti di scelta rapida personalizzati per le navi o altro in modo da andarci rapidamente sopra quando serve?
Ho visto dei video in cui molti tasti di selezione appaiono in basso nello schermo sapete come si fa?

Il mio account è: Carlo_75
Purtroppo non ho molto tempo per giocare online, quindi fino ad ora ho sempre giocato solo in single (tranne che con Caiuz per prendere i punti delle missioni singole :D ).
Ho letto, però, che la nuova modalità di Dominazione dovrebbe permettere di giocare senza essere tutti connesssi contemporaneamente....potremmo provare tra noi che scriviamo in questo topic.

Sono sicurissimo (anche se non ho mai provato) che è possibile inserire a proprio piacimento le icone che si vogliono nella parte centrale dello schermo...prova a trascinarle oppure ad usare il tasto destro del mouse.
Non mi ricordo per quanto riguarda la telecamera fissa sulla nave...anche se vedrai che non ti servirà a nulla, perché in questo gioco devi sempre tenere sotto controllo un pò tutte le isole.

SaricBlake
19-11-2012, 17:34

Per le navi, il classico CTRL+n per assegnare un numero, e MAIUSC+n per aggiungere la nave al gruppo.
Io Metto sempre l'icona di rallentamento, ad esempio, nelle 2 barre in basso, basta schiacciare F11 per far uscire il pannello comandi, dopodiché basta trascinare l'icona su un posto libero nella barra.

caiuz
19-11-2012, 18:10
per dominazione ci sto' :)
cmq premi anche F1 in modalità cartolina su una nave o qualcosa per avere una bella immagine di quello che stai facendo :)

~Blissard~
19-11-2012, 18:17
Ottimo! Queste scorciatoie da tastiera non le ho trovate da nessuna parte... c'è una raccolta di tutte online?allora aggiungiamo tutti i nostri contatti e poi proviamo una dominazione?potrebbe essere interessante !

SaricBlake
19-11-2012, 18:51
Ottimo! Queste scorciatoie da tastiera non le ho trovate da nessuna parte... c'è una raccolta di tutte online?

allora aggiungiamo tutti i nostri contatti e poi proviamo una dominazione?potrebbe essere interessante !

Per poter attivare la partita, la prima volta bisogna essere tutti on line contemporaneamente, almeno così era prima....

~Blissard~
21-11-2012, 14:21
Per poter attivare la partita, la prima volta bisogna essere tutti on line contemporaneamente, almeno così era prima....

Ok credo di avervi aggiunto tutti, il mio nick è blissard_79 appuntamento a quando?

SaricBlake
21-11-2012, 14:23
Ok credo di avervi aggiunto tutti, il mio nick è blissard_79 appuntamento a quando?

Domani alle 20:00 ????

caiuz
21-11-2012, 14:27
ma eventi mondiali ? il gioco che è morto ?

SaricBlake
21-11-2012, 14:48
ma eventi mondiali ? il gioco che è morto ?

Non afferro... Al momento hanno rimesso gli Skull come evento mondiale.

caiuz
21-11-2012, 15:49
Non afferro... Al momento hanno rimesso gli Skull come evento mondiale.

come non afferri ? il terrore atomico l ho fatta a febbraio ?
voglio dire eventi mondiali nuovi ,magari che riguardano il pack non ce ne sono ?

SaricBlake
21-11-2012, 15:54
come non afferri ? il terrore atomico l ho fatta a febbraio ?
voglio dire eventi mondiali nuovi ,magari che riguardano il pack non ce ne sono ?

A ecco "Eventi nuovi", per ora non so, ma dato che è uscita da poco l'espansione, ci vorrà almeno un'altro mese per saperlo...
Sempre che su FB non dicano qualche cosa... prima o poi andrò a vedere.

~Blissard~
25-11-2012, 10:23
Oggi dopo ore e ore di sbattimento per fare il culo al maledetto father arriva mia moglie e mi fa "Ahahahah....ma giochi a farmerama?!?!?!" :eek: :eek: :eek:

Ah io chiedo il divorzio eh!!!!! :D :D :D

noblex
25-11-2012, 10:52
raga mi va a 3 fps...... con la mia config mi sembra un po' strano.. può dipendere dal gioco?

SaricBlake
25-11-2012, 11:02
raga mi va a 3 fps...... con la mia config mi sembra un po' strano.. può dipendere dal gioco?

Io stò usando un core 2 quad CPU di alcuni anni fa :cry: e va piuttosto bene.

basiliobis
27-11-2012, 17:37
Per chi non se ne è accorto, con l'espansione Abissi di cobalto è possibile ricercare nell'Accademia (mi pare quando si hanno più di 1250 Geni) una nuova trivella petrolifera che si chiama (se non ricordo male) Perforatore petrolifero Sokow Transnational.
Va appunto ricercato nel menù della produttività, sottomenù delle trivelle petrolifere.
http://img6.imageshack.us/img6/1834/driller.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/driller.jpg/)

Consiglio vivamente di provarlo, perché estrae il petrolio alla stessa velocità dei pozzi petroliferi off-shore, ma senza il continuo rischio di incendi.

SaricBlake
27-11-2012, 18:22
Per chi non se ne è accorto, con l'espansione Abissi di cobalto è possibile ricercare nell'Accademia (mi pare quando si hanno più di 1250 Geni) una nuova trivella petrolifera che si chiama (se non ricordo male) Perforatore petrolifero Sokow Transnational.
Va appunto ricercato nel menù della produttività, sottomenù delle trivelle petrolifere.
http://img6.imageshack.us/img6/1834/driller.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/6/driller.jpg/)

Consiglio vivamente di provarlo, perché estrae il petrolio alla stessa velocità dei pozzi petroliferi off-shore, ma senza il continuo rischio di incendi.

Provvederò....:cool:

2Pac Shakur
02-12-2012, 16:12
Ciao ragazzi qualcuno sa se in partita continua, senza condizioni di vittoria settate all'inizio, ci sono sviluppi è sempre una gestione delle isole e abitanti all'infinito?

SaricBlake
02-12-2012, 16:58
Ciao ragazzi qualcuno sa se in partita continua, senza condizioni di vittoria settate all'inizio, ci sono sviluppi è sempre una gestione delle isole e abitanti all'infinito?

Credo proprio di si :sofico:

basiliobis
05-12-2012, 14:44
Finalmente, nei prossimi 2 giorni dovrei raggiungere il livello massimo di carriera per tutte e tre le fazioni (mi mancano solo 50 punti per i Tycoon e 50 punti per i Tech).
Oggi ho raggiunto quello massimo per gli Eden ed ho subito sviluppato nell'Accademia la formula che si ottiene in premio (regolatore Ying-Yang).......OTTIMA.
Praticamente è un potenziamento di livello tre per l'arca.
Una volta selezionata tutti gli abitanti di tutte le isole non avranno MAI PIU' necessità di curarsi e dunque non serve più costruire gli ospedali.
Le altre due formule producono lo stesso effetto per la criminalità e gli incendi.
Penso che le terrò sempre installate tutte e tre, visto che i continui messaggi sulla criminalità, incendi e malattie sono una vera rottura di scatole!

caiuz
05-12-2012, 16:22
Finalmente, nei prossimi 2 giorni dovrei raggiungere il livello massimo di carriera per tutte e tre le fazioni (mi mancano solo 50 punti per i Tycoon e 50 punti per i Tech).
Oggi ho raggiunto quello massimo per gli Eden ed ho subito sviluppato nell'Accademia la formula che si ottiene in premio (regolatore Ying-Yang).......OTTIMA.
Praticamente è un potenziamento di livello tre per l'arca.
Una volta selezionata tutti gli abitanti di tutte le isole non avranno MAI PIU' necessità di curarsi e dunque non serve più costruire gli ospedali.
Le altre due formule producono lo stesso effetto per la criminalità e gli incendi.
Penso che le terrò sempre installate tutte e tre, visto che i continui messaggi sulla criminalità, incendi e malattie sono una vera rottura di scatole!

sono 3 progetti che puoi tenere nell arca ? a che punto sei con gli archivemente e personaggi da sbloccare ? a me mancano i + difficili tipo vladimir

basiliobis
05-12-2012, 16:57
sono 3 progetti che puoi tenere nell arca ? a che punto sei con gli archivemente e personaggi da sbloccare ? a me mancano i + difficili tipo vladimir

Sì, sono tre progetti di livello 3 (tre stelline, quindi vanno abilitati negli solt dell'arca più in alto).
Io ho sbloccato da tempo tutti i personaggi e le ricompense (tranne le due formule di cui sopra).
Con Vladimir ti riferisci a Sokow, il ciccione che parla russo?
Perché per sbloccare il suo ritratto basta consumare tutte le risorse di un isola. Ovviamente conviene scegliere una bella isoletta molto piccola con poche risorse e poi agire simultaneamente per ciascuna risorsa.
Quindi prima 50 trivelle petrolifere per consumare il petrolio, poi solo miniere di carbone e così via.....

caiuz
05-12-2012, 17:25
Sì, sono tre progetti di livello 3 (tre stelline, quindi vanno abilitati negli solt dell'arca più in alto).
Io ho sbloccato da tempo tutti i personaggi e le ricompense (tranne le due formule di cui sopra).
Con Vladimir ti riferisci a Sokow, il ciccione che parla russo?
Perché per sbloccare il suo ritratto basta consumare tutte le risorse di un isola. Ovviamente conviene scegliere una bella isoletta molto piccola con poche risorse e poi agire simultaneamente per ciascuna risorsa.
Quindi prima 50 trivelle petrolifere per consumare il petrolio, poi solo miniere di carbone e così via.....

si grazie basi ! intedenvo proprio sokov , mi mancano quelli e poi li ho fatti quasi tutti!

basiliobis
06-12-2012, 14:44
Bene, oggi, complice anche l'ultima votazione, ho raggiunto il livello massimo di carriera anche per i Tycoon ed i Tech.
Se qualcuno vuole provare le nuove formule per la protezione contro le epidemie, incendi e criminalità lo faccia sapere così metto online un savegame con le tre formule, che poi potranno essere caricate sull'arca ed utilizzate in qualunque partita continua.
Nel frattempo, ho sperimentato meglio la formula Ying-Yang (o come cavolo si chiama): questa effettivamente garantisce una protezione totale contro le malattie (quindi gli abitanti non si ammalano più ciclicamente).
Tuttavia, mentre svolgevo alcune ricerche, un laboratorio Tech è esploso ed è comparsa l'icona della croce rossa su alcune case contigue.
Ho dovuto posizionare un ospedale vicino per far terminare la malattia.
Quindi lo Ying-Yang non immunizza gli abitanti contro le malattie conseguenti alle esplosioni del laboratorio.
Prossimamente passerò ad un nuovo test: ho intenzione di lanciarmi una bella testata nucleare, per vedere come si comporta lo Ying-Yang con le radiazioni conseguenti.
Vi terrò informati......:D

~Blissard~
06-12-2012, 16:51
Bene, oggi, complice anche l'ultima votazione, ho raggiunto il livello massimo di carriera anche per i Tycoon ed i Tech.
Se qualcuno vuole provare le nuove formule per la protezione contro le epidemie, incendi e criminalità lo faccia sapere così metto online un savegame con le tre formule, che poi potranno essere caricate sull'arca ed utilizzate in qualunque partita continua.
Nel frattempo, ho sperimentato meglio la formula Ying-Yang (o come cavolo si chiama): questa effettivamente garantisce una protezione totale contro le malattie (quindi gli abitanti non si ammalano più ciclicamente).
Tuttavia, mentre svolgevo alcune ricerche, un laboratorio Tech è esploso ed è comparsa l'icona della croce rossa su alcune case contigue.
Ho dovuto posizionare un ospedale vicino per far terminare la malattia.
Quindi lo Ying-Yang non immunizza gli abitanti contro le malattie conseguenti alle esplosioni del laboratorio.
Prossimamente passerò ad un nuovo test: ho intenzione di lanciarmi una bella testata nucleare, per vedere come si comporta lo Ying-Yang con le radiazioni conseguenti.
Vi terrò informati......:D

Complimenti davvero grandissimo io non ci arriverò mai :D

basiliobis
07-12-2012, 11:31
Allora per chi vuole provare le tre formule di cui sopra.
Scaricare il salvataggio che trovate qui
http://www15.zippyshare.com/v/18367468/file.html
Il file (che si chiama Formulas) va salvato nella cartella in cui sono contenuti i salvataggi (nei documenti).
Fare partire il gioco e caricare il salvataggio.
Le formule sono nel magazzino.
Spostare le formule nella propria arca.
Ora potranno essere utilizzate in una partita continua.

nlbar
15-12-2012, 23:07
Salve ragazzi ho appena preso questo gioco tramite Digital Download dal sito di ubi,
dopo aver giocato per ore ed ore ad anno 1404 mi sono meravigliato che ci fosse solo il testo in italiano, non so forse è una limitazione della mia versione? ne esistono con audio italiano??

niko717
15-12-2012, 23:18
Salve ragazzi ho appena preso questo gioco tramite Digital Download dal sito di ubi,
dopo aver giocato per ore ed ore ad anno 1404 mi sono meravigliato che ci fosse solo il testo in italiano, non so forse è una limitazione della mia versione? ne esistono con audio italiano??

Purtroppo no :( Solo testi e niente audio :doh:

SaricBlake
22-12-2012, 10:48
Piccolo "problema".

Quando un'isola è a -999 di ecobilancio, come si fa a risistemare la situazione, c'è per caso un'attrezzatura adatta a questo lavoro ?
:rolleyes:

edit_user_name_here
23-12-2012, 22:04
Ciao a tutti.

Io ho sempre giocato ai vari anni però mi ero perso anno 1404 che ho ordinato per natale, l'ultima copia rimasta ad un negozio ita in italiano, e mi arriverà dopo natale.

Però ho notato che su steam c'è in offerta anno 2070 solo che però non so se in precedenza avevano già fatto questo sconto a questo prezzo e se conviene sopratutto con tutti i dlc che ha.

Inoltre, cosa più fondamentale, come funzionano le 3 attivazioni e le protezioni? sono invasive? Per esempio le attivazioni se reinstallo o cambio pc poi che succede? non posso giocarci più? cioè le posso rigenerare le attivazioni in qualche modo?

Le domande sono molte ma anche i dubbi :D

A voi le risposte :)

P.S.: Ovviamente parlo solo di sconti su steam e non di altri siti.

SaricBlake
27-12-2012, 10:49
Però ho notato che su steam c'è in offerta anno 2070 solo che però non so se in precedenza avevano già fatto questo sconto a questo prezzo e se conviene sopratutto con tutti i dlc che ha.

Inoltre, cosa più fondamentale, come funzionano le 3 attivazioni e le protezioni? sono invasive? Per esempio le attivazioni se reinstallo o cambio pc poi che succede? non posso giocarci più? cioè le posso rigenerare le attivazioni in qualche modo?

Le domande sono molte ma anche i dubbi :D

A voi le risposte :)

P.S.: Ovviamente parlo solo di sconti su steam e non di altri siti.

Io ho alcuni giochi su steam da almeno 10 anni, e tutte le volte che riformatto il PC, devo solo inserire pass e nome utente e riscarico tutto.

Per quanto riguarda Anno 2070, l'ho comprato su Steam, ma poi la Ubisoft ha attivato Uplay, e a quel punto mi ha riscaricato Anno 2070 su Uplay, ed in questo modo mi sono ritrovato con 2 installazioni del gioco.
Per ora ho tolto quello di Steam e sto giocando con l'installazione di Uplay, ma prima o poi provero a toglierlo ed a scaricarlo con Steam.

basiliobis
28-12-2012, 11:29
Piccolo "problema".

Quando un'isola è a -999 di ecobilancio, come si fa a risistemare la situazione, c'è per caso un'attrezzatura adatta a questo lavoro ?
:rolleyes:

Prima dell'uscita dell'espansione non si poteva fare nulla.
Ora, invece, si può acquistare dai giocatori neutrali una specie di formula (ha l'icona a forma di casco protettivo) che, una volta attivata sull'isola, annulla gli effetti negativi dell'ecobilancio (tipo il missile nucleare), riportandolo a zero.
Attenzione, però.
La formula in esame funziona solo con relitti già presenti sull'isola. Se, ad esempio, nel corso di una battaglia distruggi una centrale nucleare, la formula non potrà essere attivata.

SaricBlake
28-12-2012, 12:00
Ora, invece, si può acquistare dai giocatori neutrali una specie di formula (ha l'icona a forma di casco protettivo) che, una volta attivata sull'isola, annulla gli effetti negativi dell'ecobilancio (tipo il missile nucleare), riportandolo a zero.
Attenzione, però.
La formula in esame funziona solo con relitti già presenti sull'isola. Se, ad esempio, nel corso di una battaglia distruggi una centrale nucleare, la formula non potrà essere attivata.

Grazie... Adesso provo a cercarla. :eek:

edit_user_name_here
28-12-2012, 12:09
Io ho alcuni giochi su steam da almeno 10 anni, e tutte le volte che riformatto il PC, devo solo inserire pass e nome utente e riscarico tutto.

Per quanto riguarda Anno 2070, l'ho comprato su Steam, ma poi la Ubisoft ha attivato Uplay, e a quel punto mi ha riscaricato Anno 2070 su Uplay, ed in questo modo mi sono ritrovato con 2 installazioni del gioco.
Per ora ho tolto quello di Steam e sto giocando con l'installazione di Uplay, ma prima o poi provero a toglierlo ed a scaricarlo con Steam.

Alla fine l'ho comprato e mi dovrebbe arrivare anche anno 1404 in questi giorni :) sperando che non sia anche quello su uplay ma ormai tengo installato sia steam che uplay tanto a me non da fastidio steam anzi! L'ho comprato apposta per averlo tutto insieme.

Piuttosto è stata una sorpresa uplay ma ormai molti dei giochi nuovi fanno cosi con un programma esterno.

Cmq non sapevo che prima era solo su steam e che fosse avviabile anche senza steam(sempre se non ho capito male).

In ogni caso grazie per le info :)

P.S.: Comunque per giocare in lan non è possibile farlo e bisogna per forza giocare in internet ed invitare un amico?

P.S.2: Inoltre come si fa a vendere una nave? nei vecchi anno si poteva fare e vedo gli altri giocatori del computer che le vendono.Poi mi servirebbe per dare via un po di navi mercantili inutili dato che costano e mi tolgono potenza massima delle navi.

SaricBlake
01-01-2013, 17:43
Attenzione, però.

Purtroppo questa formula funziona solo con relitti.
Ma una volta che uno si ritrova con Isole a -999 ????
Possibile che non ci si possa fare nulla ??? :muro:

SaricBlake
01-01-2013, 17:46
Alla fine l'ho comprato e mi dovrebbe arrivare anche anno 1404 in questi giorni :) sperando che non sia anche quello su uplay ma ormai tengo installato sia steam che uplay tanto a me non da fastidio steam anzi! L'ho comprato apposta per averlo tutto insieme.

Piuttosto è stata una sorpresa uplay ma ormai molti dei giochi nuovi fanno cosi con un programma esterno.

Cmq non sapevo che prima era solo su steam e che fosse avviabile anche senza steam(sempre se non ho capito male).

In ogni caso grazie per le info :)

P.S.: Comunque per giocare in lan non è possibile farlo e bisogna per forza giocare in internet ed invitare un amico?

P.S.2: Inoltre come si fa a vendere una nave? nei vecchi anno si poteva fare e vedo gli altri giocatori del computer che le vendono.Poi mi servirebbe per dare via un po di navi mercantili inutili dato che costano e mi tolgono potenza massima delle navi.

Anno 1404 non è su Uplay.
Non so per la Lan, ma se i giochi sono regolari, conviene tenere attiva la connessione Internet.
In caso c'è la possibilità di giocare off-line, ma non l'ho mai provata.

Vorrei sapere anche io come si vendono le Navi :cool:

edit_user_name_here
03-01-2013, 13:42
Anno 1404 non è su Uplay.
Non so per la Lan, ma se i giochi sono regolari, conviene tenere attiva la connessione Internet.
In caso c'è la possibilità di giocare off-line, ma non l'ho mai provata.

Vorrei sapere anche io come si vendono le Navi :cool:

Il bello è che le navi nel registro dati dice che si potrebbero venderle ma poi non ci si riesce... anche cercando via google nessuno lo sa.

Mah.

Ma in anno 1404 si poteva fare? ancora non ho ricevuto anno 1404 dunque io non l'ho ancora provato.

Saluti.

SaricBlake
03-01-2013, 16:12
Il bello è che le navi nel registro dati dice che si potrebbero venderle ma poi non ci si riesce... anche cercando via google nessuno lo sa.

Mah.

Ma in anno 1404 si poteva fare? ancora non ho ricevuto anno 1404 dunque io non l'ho ancora provato.

Saluti.

Mi sembra di no !!!

edit_user_name_here
03-01-2013, 18:28
Mi sembra di no !!!

Ah ok :) grazie per la info!

basiliobis
07-01-2013, 22:33
Purtroppo questa formula funziona solo con relitti.
Ma una volta che uno si ritrova con Isole a -999 ????
Possibile che non ci si possa fare nulla ??? :muro:

Spiegati meglio: come hai raggiunto un ecobilancio così basso?
Se dipende, ad esempio, dalle coste inquinate dal petrolio, devi sviluppare la pompa specifica nei laboratori e poi usare una nave per ripulire le acque.
Se, invece, l'inquinamento deriva dalle attività industriali, non ti resta che utilizzare le varie unità che migliorano l'ecobilancio.
Se, infine, l'ecobilancio basso deriva da un qualche disastro (tipo ti è esplosa una centrale nucleare), bisogna attenedere un pò e poi le radiazioni calano da sole.

SaricBlake
07-01-2013, 22:44
Spiegati meglio: come hai raggiunto un ecobilancio così basso?
Se dipende, ad esempio, dalle coste inquinate dal petrolio, devi sviluppare la pompa specifica nei laboratori e poi usare una nave per ripulire le acque.
Se, invece, l'inquinamento deriva dalle attività industriali, non ti resta che utilizzare le varie unità che migliorano l'ecobilancio.
Se, infine, l'ecobilancio basso deriva da un qualche disastro (tipo ti è esplosa una centrale nucleare), bisogna attenedere un pò e poi le radiazioni calano da sole.

Credo che siano le Isole di Sokov (o simile), a cui ho lanciato un paio di missili nucleari.
A mia discolpa, ha cominciato Lui.... :rolleyes:

grenno
11-01-2013, 12:49
salve a tutti, ragazzi ho appena installato anno 2070 sul mio pc , solo che non mi gira molto bene pur rispettando i requisiti raccomandati!!!!

ecco la configurazione del mio pc

intel i5 2400 a 3.1 ghz
ram 4 gb
scheda video gtx 550 ti

ho tutto al minimo eppure è ingiocabile! consigli???

SaricBlake
11-01-2013, 13:31
salve a tutti, ragazzi ho appena installato anno 2070 sul mio pc , solo che non mi gira molto bene pur rispettando i requisiti raccomandati!!!!

intel i5 2400 a 3.1 ghz
ram 4 gb
scheda video gtx 550 ti

Il solito.
Aggiornare i driver Audio r Video, e magari anche le DirectX.

grenno
11-01-2013, 16:07
ma , i driver video li ho aggiornati qualche giorno fa, e per le directx credo di averle aggiornate visto che gioca a max payne 3 dallo stesso pc

SaricBlake
11-01-2013, 16:37
ma , i driver video li ho aggiornati qualche giorno fa, e per le directx credo di averle aggiornate visto che gioca a max payne 3 dallo stesso pc

Non so cosa dirti, io ho un PC che va ad un quarto del tuo, e con tutto quasi al massimo mi va bene.

Hai controllato se è aggiornato ??
:confused: :confused:

grenno
11-01-2013, 16:55
giààà, boh ora provo a patcharlo

grenno
11-01-2013, 17:08
ma , ho messo la prima 1.00 e non è cambiato niente ,

EDIT: funziona!! GRAZIE!

caiuz
12-01-2013, 19:49

intel i5 2400 a 3.1 ghz
ram 4 gb
scheda video gtx 550 ti

impossibile , ho un pc simile al tuo con una 570 è va tutto liscio come l olio .

caiuz
20-01-2013, 17:18
Vorrei ribadire come questo gioco sia finito nel dimenticatoio , ier sera mi son trovato le questioni mondiali del globan trust pensando che allora riniziano da capo , questioni mondiali nuove no ? peccato....

SaricBlake
20-01-2013, 17:27
Vorrei ribadire come questo gioco sia finito nel dimenticatoio , ier sera mi son trovato le questioni mondiali del globan trust pensando che allora riniziano da capo , questioni mondiali nuove no ? peccato....

Purtroppo sembra proprio così :cry:

basiliobis
22-01-2013, 09:31
Io ormai, francamente, penso di aver concluso la mia esperienza con questo splendido gioco.
Ho già raggiunto il livello massimo di punti per ogni fazione e non mi sento più motivato a ripetere all'infinito sempre gli stessi eventi mondiali.

Nosf3r
27-01-2013, 11:02
Io invece l'ho appena iniziata :D
Mi sono bloccato nel punto in cui devo fare un'abitazione per un dipendente eco (missione della sciagura petrolifera) ma non c'è nulla di nuovo nel menù delle costruzioni eco. Come devo fare?

caiuz
27-01-2013, 14:27
quale missione hai iniziato ?

Nosf3r
27-01-2013, 16:47
quale missione hai iniziato ?

Ho risolto... dovevo semplicemente riuscire ad arrivare all'80% di soddisfacimento del cibo per gli Echo.

Purtroppo trovo la campagna poco esplicativa per un novizio di questo gioco (ma non genere), nei vari comandi,funzioni e caratteristiche.

Ho provato ad iniziare una partita continua facile e spiega molto meglio lì che nella campagna.

UPDATE
Per colonizzare altre isole?

caiuz
01-02-2013, 18:24
Sono scandalizzato ,
vorrei fare una domanda - C'è un manuale per Deep Ocean ?
su steam non c'è voi l avete ? per sapere le innovazioni che ho ricevuto comprandolo e anche qualche esplicazione , non so' ,non l ho trovato da nessuna parte :eek: :mc:

Nosf3r
01-02-2013, 19:25
Sono scandalizzato ,
su steam non c'è voi l avete ? per sapere le innovazioni che ho ricevuto comprandolo e anche qualche esplicazione , non so' ,non l ho trovato da nessuna parte :eek: :mc:

Io ho preso la deluxe edition e c'è il manuale sia di deep ocean (abissi di cobalto) che il manuale del gioco base

SaricBlake
02-02-2013, 08:42
Sono scandalizzato ,

Prova ad aprire il Manuale di Anno 2070, la parte iniziale dovrebbe essere su "Abissi di Cobalto".

caiuz
02-02-2013, 13:48
niente non c'è

nosf3r puoi passarmelo per favore ? magari me lo passi in messaggio o qui in un file hosting tipo dropbox o mediafire ? grazie:D

edit : premetto ho la versione originale dell addon su steam , ma il collegamento su steam non c'è del manuale ... per questo chiedo.

djmatrix619
06-02-2013, 12:49
Raga ma com'è che Steam dice che l'espansione Deep Ocean, ha anche l'audio in italiano? Non mi dice che hanno aggiunto il doppiaggio!! :eek:

SaricBlake
06-02-2013, 13:10
Raga ma com'è che Steam dice che l'espansione Deep Ocean, ha anche l'audio in italiano? Non mi dice che hanno aggiunto il doppiaggio!! :eek:

No non mi risulta, è sempre con audio Inglese.

djmatrix619
06-02-2013, 13:29
No non mi risulta, è sempre con audio Inglese.

E così mi hanno illuso.. uff! :(

zeus 77
06-02-2013, 17:01
Per chi ha l'espansione Deep Ocean aggiunge molto? Su Steam viene 30 euri vale quel prezzo?

SaricBlake
06-02-2013, 17:58
Per chi ha l'espansione Deep Ocean aggiunge molto? Su Steam viene 30 euri vale quel prezzo?

Aggiunge una piccola campagna ed alcune missioni, oltre ovviamente ad una serie di cose da costruire per la SAAT, dove ora si arriva sino ai geni.

Aspetta magari la prossima offerta di Steam.

caiuz
06-02-2013, 19:51

ciao dj , felice di trovarti anche qui , bello anno 2070 , no ha l audio in inglese..
prova pure anno 1404 che invece tutto in ita....

djmatrix619
06-02-2013, 20:31
ciao dj , felice di trovarti anche qui , bello anno 2070 , no ha l audio in inglese..
prova pure anno 1404 che invece tutto in ita....

Salve! ;)
Anno 1404 l'ho fatto appena è uscito, compresa l'espansione.. l'ho praticamente consumato! OTTIMO gioco.. ;)

Nosf3r
07-02-2013, 12:21
niente non c'è

nosf3r puoi passarmelo per favore ? magari me lo passi in messaggio o qui in un file hosting tipo dropbox o mediafire ? grazie:D

edit : premetto ho la versione originale dell addon su steam , ma il collegamento su steam non c'è del manuale ... per questo chiedo.

Mandami PM! ;) sono gfm nosf3r su steam addami pure!

caiuz
07-02-2013, 17:12
Mandami PM! ;) sono gfm nosf3r su steam addami pure!

ti ho addato su steam , spero sia tu , poi magari ti passo la mail .grazie:cool:

SaricBlake
07-02-2013, 18:11
ti ho addato su steam , spero sia tu , poi magari ti passo la mail .grazie:cool:

Il file si chiama "Manual.pdf", hai controllato che non te lo abbia scaricato sull'hard-disk ?
Se ti colleghi con Skype, te lo passo subito.

SaricBlake
08-02-2013, 18:16

Mi sono dimenticato del file con le nuove produzioni Tech. :fagiano:
Basta che apri skype e lo scarichi, è già li che aspetta.

Nosf3r
08-02-2013, 19:24
Cauiz mi sono collegato solo ora! Sono ancora in tempo? :D

caiuz
08-02-2013, 19:56
Cauiz mi sono collegato solo ora! Sono ancora in tempo? :D

passato grazie

nlbar
20-02-2013, 13:00
Ciao ragazzi
ho preso sia anno 2070 che in un secondo momento deep ocean
volevo chiedervi se le performance di gioco sono correlate al processore
ho un e8500 a 3.16 ghz avrei migliormaneti con un quad di pari frequenza?
in pratica il gioco non mi suprea mediamenti i 30fps ed a volte si percepisce un movimento non fluido
ho tutte le impostatzioni al massimo eccetto il vsinc: disabilitato

il resto del sistema
è 4 giga ram ad 800 mhz
amd radeon 6870
windows 7

SaricBlake
24-02-2013, 09:44
Ciao ragazzi
in pratica il gioco non mi suprea mediamenti i 30fps ed a volte si percepisce un movimento non fluido

il resto del sistema
è 4 giga ram ad 800 mhz
amd radeon 6870
windows 7

:mc:
Vorrei la domanda di riserva !!! :D

nlbar
24-02-2013, 11:16
:mc:
Vorrei la domanda di riserva !!! :D

???

SaricBlake
24-02-2013, 11:57
???

Mi sembra una domanda troppo tecnica ! :confused:

Nosf3r
24-02-2013, 13:52
Ciao ragazzi

il resto del sistema
è 4 giga ram ad 800 mhz
amd radeon 6870
windows 7

Vista la scheda video, il collo di bottiglia credo sia proprio la cpu. Avere il quad potrebbe non aiutare in quanto se il gioco non è stato sviluppato e ottimizzato per funzionare con processori a più di due core ti ritroveresti circa nelle stesse condizioni (parlo di quad core serie core 2 quad eh, se cambi architettura è un altro discorso).

Poi se ho detto una castroneria sono qui per imparare :)

Sirius88
15-03-2013, 17:58
Ciao a tutti, in offerta su steam c'è questo game, pensavo di prenderlo, ma non conosco nulla a riguardo, ho letto due recensioni, ma ancora non mi è molto ben chiaro che tipo di gioco sia...

devo costruire una città, colonie, giusto? ma è tipo empire earth? senza però le epoche? quindi fare le ricerche, costruire edifici spostare gli omini, eserciti imbarcazioni ecc ecc?

consigliate ci comprare la versione con le dlc e il pacchetto sotto i mari?

si può giocare in multy?

grazie :D

Nosf3r
15-03-2013, 18:47
Si è una via di mezzo tra uno strategico e un gestionale stile sim city :) costruisci le case, i magazzini (hai mai giocato a caesar? ecco i magazzini per le materie prime per fare oggetti di qualità superiore per fare evolvere la popolazione di classe) le strade, i porti per le navi da guerra e da commercio, ecc. Ecco si lo definirei un simil Caesar. Io lo devo ancora finire ma è bello anche per la componente coop multiplayer contro altri o contro il pc.

Io ti consiglierei di prendere il bundle completo di dlc se vuoi prenderlo.
Hai pm per la tua config che è simile a quella che mi voglio fare nuova!

cioppet
15-03-2013, 19:19
Ho preso anno 2070 su steam, ma il gioco non mi parte, mi dice che la mia versione di Windows non é compatibile, ho Windows 8 x64. Com'é possibile con un gioco così nuovo :(
Ho rifatto piú volte anche la verifica della cache dei files del gioco, ma mi da' sempre lo stesso errore.

Nosf3r
16-03-2013, 08:44
È probabile che la compatibilità con 8 non sia ancora nelle sue corde. Hai provato a fare la compatibilità con 7 dall'exe del gioco?

cioppet
20-03-2013, 21:59
È probabile che la compatibilità con 8 non sia ancora nelle sue corde. Hai provato a fare la compatibilità con 7 dall'exe del gioco?
Avevo provato la compatibilità con 7 e mi dava sempre lo stesso errore, poi ho avviato steam con compatibilità xp sp3 e funziona tutto perfettamente :). Però è vergognoso che un gioco così nuovo non funzioni con win8 :(

Nosf3r
21-03-2013, 06:37
Se hai avviato l'intero client in compatibilità allora centra anche steam. Altri giochi non andavano o solo questo?

Saido85
29-03-2013, 14:02
Salve ragazzi, sto giocando da poco Anno 2070 e sono nuovo di questa serie. Sono al capitolo 2 missione 2. Non riesco a costruire un Viper al cantiere navale, ho tutte le risorse necessarie, ma c'è un icona a forma di nave con un 7 rosso accanto..cosa sta a significare? Immagino che sia quello il motivo.. :/
ma non capisco come operare, un aiuto per favore.

SaricBlake
29-03-2013, 14:46
Salve ragazzi, sto giocando da poco Anno 2070 e sono nuovo di questa serie. Sono al capitolo 2 missione 2. Non riesco a costruire un Viper al cantiere navale, ho tutte le risorse necessarie, ma c'è un icona a forma di nave con un 7 rosso accanto..cosa sta a significare? Immagino che sia quello il motivo.. :/
ma non capisco come operare, un aiuto per favore.

Non conosco il rapporto navi/popolazione, ma è quello.
Penso che sia un problema di Abitanti, prova ad aumentare gli Abitanti e vedrai che potrai costruirlo.

Saido85
29-03-2013, 16:13
Ok grazie, ci proverò, in questa missione rischio fortemente di andare in rosso :(

Saido85
29-03-2013, 19:05
che seccatura non riesco a costruire questa maledetta nave...ho 853 abitanti..non è possibile che ne debba far arrivare altri continuando a mettere alloggi... :/

SaricBlake
29-03-2013, 20:04
che seccatura non riesco a costruire questa maledetta nave...ho 853 abitanti..non è possibile che ne debba far arrivare altri continuando a mettere alloggi... :/

Se hai altre navi che non ti servono puoi sempre distruggerne una. :cry:

Saido85
29-03-2013, 20:18
Non le posso distruggere quelle navi...cioè ora sono a 1000 abitanti...

SaricBlake
29-03-2013, 21:55
Non le posso distruggere quelle navi...cioè ora sono a 1000 abitanti...

E hai potuto fare la nave ?

Saido85
29-03-2013, 23:54
E hai potuto fare la nave ?

Non posso farla, ho tutti i materiali, ma c'è quella icona a forma di nave con un 7 rosso accanto...clicco comunque per provare a creare la nave e mi dice che è pronta in 1h36min O.o..Non so proprio cosa devo fare per risolvere quel "7 rosso"...

SaricBlake
03-04-2013, 23:43
Non posso farla, ho tutti i materiali, ma c'è quella icona a forma di nave con un 7 rosso accanto...clicco comunque per provare a creare la nave e mi dice che è pronta in 1h36min O.o..Non so proprio cosa devo fare per risolvere quel "7 rosso"...

Puoi trovare l'indicazione tra Popolazione/Navi, in basso mettendo il Mouse in alto a destra sul simbolo della popolazione.
ps: avendo un 147 ed un 151 si può fare una nave merci.

Fede
05-04-2013, 13:14
Scusatemi, sto impazzendo. Mi piacerebbe da morire poter giocare per la prima volta a questo gioco.
Ho comprato il dvd di anno 2070 complete edition.... L'ho installato . Ho installato abissi di cobalro... Ho creato l'account Uplay e adesso ho fatto la fine di Quintulo!

Continuo a leggere "la connessione al server é stata persa!"
Ho il giorno di ferie...

Cazzo fanno passare la voglia di comprarli originali!

Sapreste consigliarmi a quale santo votarmi?

Grazie davvero.

SaricBlake
05-04-2013, 13:19
Scusatemi, sto impazzendo. Mi piacerebbe da morire poter giocare per la prima volta a questo gioco.
Ho comprato il dvd di anno 2070 complete edition.... L'ho installato . Ho installato abissi di cobalro... Ho creato l'account Uplay e adesso ho fatto la fine di Quintulo!

Continuo a leggere "la connessione al server é stata persa!"
Ho il giorno di ferie...

Cazzo fanno passare la voglia di comprarli originali!

Sapreste consigliarmi a quale santo votarmi?

Grazie davvero.

Se è la prima volta che lo avvii, prova a controllare se il Firewall di Win non sia in attesa di ricevere una risposta.

[xMRKx]
19-10-2013, 08:26
sto titolo mi ha sempre stuzzicato sto pensando di comprarlo a 13 € completo di deep ocean ...

volevo sapere com'è la rigiocabilità ????

a me piacciono i titoli sandbox per giocarli e rigiocarli ... che mi dite ?? :)

zeus 77
19-10-2013, 08:51
;40136665']sto titolo mi ha sempre stuzzicato sto pensando di comprarlo a 13 € completo di deep ocean ...

volevo sapere com'è la rigiocabilità ????

a me piacciono i titoli sandbox per giocarli e rigiocarli ... che mi dite ?? :)

A quel prezzo è un vero affare, io adoro anno 2070 l'ho trovo il migliore della serie se si supera l'iniziale spiazzamento per l'ambientazione particolare.
Bello anche il dlc deep ocean che rende più intrigante la la parte avanzata della partita.
Ha 2 fazioni distinte e ben caratterizzate che ti assicurano di ore di divertimento, se il genere ti piace vedrai che farai fatica a staccarti per un bel pò.

Vash88
20-02-2014, 15:30
Comunque la notizia della rimozione del controllo su quale HW viene installato è una balla. Non riesco più installarlo sul desktop (limite massimo installazioni raggiunto) e quelli del supporto ubisoft mi sembrano delle scimmie.

caiuz
20-02-2014, 16:20
non ha senso 3 installazioni massime.

edit_user_name_here
23-02-2014, 12:03
Comunque la notizia della rimozione del controllo su quale HW viene installato è una balla. Non riesco più installarlo sul desktop (limite massimo installazioni raggiunto) e quelli del supporto ubisoft mi sembrano delle scimmie.

Ah :( ma quante volte l'hai attivato in un mese/anno? Inoltre il supporto di ubisoft cosa dice? Io l'ho acquistato via steam non so se c'è differenza...

Fammi sapere :)

MAYA2012
22-10-2014, 16:42
Ragazzi ma qualcuno ha mai visto i trofei nella sezione segreti??? C'è l'occhio onnisciente massonico, inoltre alcuni titoli dei trofei stessi riportano alla massoneria... :confused: :confused: :confused:
Non per giocare tipo alla trasmissione mistero o kadmon..(ne sono un appassionato :O ) però è molto strano anche 2070 = 2+7 =9
e nella serie:
Anno 1602 = 9
Anno 1503 = 9
Anno 1701 = 9
Anno 1404 = 9 e poi anche 2070-1404=666 :muro: :muro:

Che ci controllino anche nei giochi???:stordita: Ubisoft vuole un nuovo ordine mondiale come ha messo in una delle tracce musicali di Anno 2070 (the "old" world order) :muro: ????

Aiuto!
27-10-2014, 21:21
Ciao regazzi ,
spero di non essere ot ,
vorrei acquistare Anno 2070 ma non ben capito la differenza tra versione in scatola e quella digitale da scaricare ... quella digitale mi obbliga per forza ad usare Steam o Origin o simili ? Vorrei poter giocare senza connessione ad internet ...
grazie
Andrea

ulukaii
28-10-2014, 06:47
Ciao regazzi ,
spero di non essere ot ,
vorrei acquistare Anno 2070 ma non ben capito la differenza tra versione in scatola e quella digitale da scaricare ... quella digitale mi obbliga per forza ad usare Steam o Origin o simili ? Vorrei poter giocare senza connessione ad internet ...
grazie
Andrea
La versione scatolata e quella digitale sono identiche. Entrambe richiedono Uplay per funzionare, in quanto si tratta di un titolo Uplayworks, utilizza il client Uplay come DRM e per la gestione dei save.

Esiste poi un'altra versione che è quella Steam. Quest'ultima richiede la presenza di Steam+Uplay per funzionare (due client attivi per l'esecuzione del gioco). Questa versione è acquistabile soltanto attraverso Steam, tutti gli shop digitali autorizzati possono vendere solo key Uplay e non key Steam. Uno store digitale che vende key Steam per un titolo Uplayworks non è uno store autorizzato.

Per quanto concerne la connessione, il titolo richiede la connessione per la prima attivazione (leghi la key al tuo account Uplay) e per l'aggiornamento. Dopodiché puoi avviarlo offline e non è richiesta una connessione permanente.

Morale della favola, da internet ci devi passare per forza almeno una volta per l'attivazione del titolo e per lo scaricamento degli aggirnamenti, dopodiché non è più necessario, basta mettere il client offline.

Aiuto!
28-10-2014, 07:47
Grazie 1000 , adesso ho capito ... un ultimo dubbio : dopo aver acquistato la versione digitale , posso installarlo su 2 pc diversi ? Ci sono restrizioni ?
grazie
Andrea

ulukaii
28-10-2014, 07:54
Grazie 1000 , adesso ho capito ... un ultimo dubbio : dopo aver acquistato la versione digitale , posso installarlo su 2 pc diversi ? Ci sono restrizioni ?
grazie
Andrea
Puoi installarlo su quanti PC vuoi, l'unica restrizione è che se vai online, lo puoi fare solo da 1 per volta (esattamente come per Steam/Origin).

Main
09-05-2015, 21:16
Ciao Ragazzi ho appena comprato questo gioco in offerta qualcuno ha risolto il problema del font troppo piccolo?

E' davvero frustrante passa la voglia di giocarci

Axios2006
16-05-2019, 13:12
Buongiorno,

qualcuno ha idea se la Complete Edition, come drm ha solo uplay o ancora c'è pure tages?

Grazie. :)