PDA

View Full Version : Consiglio Case antipolvere low cost

MalefiQue1984
11-11-2011, 14:17
Salve a tutti!ho visto pochi giorni fà un certo thermaltake v6 esteticamente è carino e capiente,ma il problema principale è che tengo il pc sotto la scrivania quindi l'accumulo di polvere è davvero esagerato!cosa mi consigliate,qualcosa che assorba bene anche il rumore,e non scaldi troppo quindi bilanciato dal mio punto di vista.non vorrei spendere oltre i 70-80 euro circa,se dovesse salire di prezzo che se li meriti tutti :D grazie :)

!fazz
11-11-2011, 15:19
antec 300 se vuoi un case ben areato con i filtri

cm sileo 500 se vuoi un case silenzioso

MalefiQue1984
11-11-2011, 15:27
antec 300 se vuoi un case ben areato con i filtri

cm sileo 500 se vuoi un case silenzioso

Grazie !fazz sto dando un occhiata ora :) ,se qualcuno vuoi aggiungere un proprio consiglio si faccia avanti :D

matepaco
11-11-2011, 17:25
Se trovi il 300 Illusion (con le due ventole da 120 sul frontale) risparmi qualche eurino su un futuro upgrade. Sennò le comprerai in seguito come ho fatto io.

P.s. Io ho il 300 in firma sotto la scrivania e ti descrivo le operazioni di pulizia del filtro:
Sviti le viti paratia sx (a mano), sganci i il frontale (a mano), sganci il filtro dal frontale. Tutto tool-less! Utente soddisfatto

!fazz
11-11-2011, 17:32
Se trovi il 300 Illusion (con le due ventole da 120 sul frontale) risparmi qualche eurino su un futuro upgrade. Sennò le comprerai in seguito come ho fatto io.

P.s. Io ho il 300 in firma sotto la scrivania e ti descrivo le operazioni di pulizia del filtro:
Sviti le viti paratia sx (a mano), sganci i il frontale (a mano), sganci il filtro dal frontale. Tutto tool-less! Utente soddisfatto

io uso una procedura ancora più semplice

1) folletto on
2) folletto off

:D:D:D:D:D:D:D