PDA

View Full Version : 700z5a s01

FlashedOpossum
11-11-2011, 14:16
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP700Z5A-S01IT/index.idx?pagetype=prd_detail

cosa ne pensate?

tonyxx
11-11-2011, 14:56
se vuoi cè il thread dedicato
comunque è un modello niente male, a metà tra i notebook e gli ultrabook, unendone i pregi (hw potente dei primi) e dimensioni e peso (o quasi dei secondi)
ma è ovviamente piuttosto caro per essere un 15,6"

FlashedOpossum
11-11-2011, 18:22
se vuoi cè il thread dedicato
comunque è un modello niente male, a metà tra i notebook e gli ultrabook, unendone i pregi (hw potente dei primi) e dimensioni e peso (o quasi dei secondi)
ma è ovviamente piuttosto caro per essere un 15,6"
si trova sui 1000 euro abbondanti,
8gb ram
750gb hdd 7200rpm
i7 2,2ghz
1gb video
considerando che io lo voglio INTERAMENTE in alluminio, cosa c'è di meglio ad un prezzo piu basso?

p.s. mi passi il link della discussione che usando ilc erca non l' ho trovato

danieleg.dg
12-11-2011, 12:58
Il thread ufficiale è questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2394837). Anch'io sono molto tentato da questo notebook. Comunque le uniche alternative a questo portatile sono il vaio SE da 15 (i7 però dual core), il toshiba tecra r850 (i5 e hd 6450m) e il macbook pro (unico quad core, ma ad un prezzo doppio rispetto al samsung e con una gpu meno potente). Ad un prezzo inferiore con le caratteristiche del samsung non ho ancora trovato niente, in ogni caso per quello che offre 1300€ (per me) è il prezzo giusto, unica cosa che da fastidio è che lo stesso modello in usa si trova a 1300$ che sono circa 950€...

tonyxx
12-11-2011, 13:11
infatti per prezzo simile sono tutti meno potenti, sia come processore e sopratutto scheda grafica, l' unica cosa è che non è completamente di aluminio ma di una plastica che lo imita.
data la differenza di prezzo i matereali sono comunque accettabili, anche se non è al livello del serie 9:rolleyes:
la ram è massimo 8gb di cui 4gb saldati alla scheda madre:doh:

FlashedOpossum
12-11-2011, 13:51
infatti per prezzo simile sono tutti meno potenti, sia come processore e sopratutto scheda grafica, l' unica cosa è che non è completamente di aluminio ma di una plastica che lo imita.
data la differenza di prezzo i matereali sono comunque accettabili, anche se non è al livello del serie 9:rolleyes:
la ram è massimo 8gb di cui 4gb saldati alla scheda madre:doh:

cosa? non è alluminio spazzolato quello?:eek: