View Full Version : Facebook, più chiarezza sulla privacy
Redazione di Hardware Upg
11-11-2011, 14:05
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-piu-chiarezza-sulla-privacy_39416.html
Facebook starebbe mettendo a punto un accordo con la FTC per una più corretta e responsabile gestione della privacy da parte del social network
Click sul link per visualizzare la notizia.
OT
correggere
atuale, avolte, terminidi
/OT
finalmente, se non ci stavi dietro ti trovavi condiviso pure l'intero pc!
Piccioneviaggiatore
11-11-2011, 14:31
Ho tre account FB,su nessuno ho mai pubblicato una mia foto.
Fate il modo che la vostra connessione sia sicura,scegliate HTTPS............
Poi...sappiamo chi c'e' dietro....i soldi glieli ha dati il grande fratello...
Ops....anche i ladri d'appartamento leggono spesso e sanno delle vostre abitudini...le bugie sono ben accette !
io vorrei solo la possibilità che tutti i post vecchi non vengano tenuti in loro possesso anche se cancellati o con l'account chiuso...x me + una palese violazione... poi per me resta sempre un bellissimo strumento di comunicazione con le persone conoscenti ma da usare con giudizio
grigor91
11-11-2011, 15:44
Un semplice passo sarebbe quello di impostare di default le regole della privacy al massimo, così l'utente sarebbe molto più cosciente di come i suoi dati siano visibili.
Bestseller
11-11-2011, 15:57
Sarebbe una gran cosa se venisse attuata. Ho una domanda però: cosa succede se un utente non accetta le nuove normative della privacy?
Comunque, il problema è trovare il tempo e la buona volontà di leggere tutti i termini in fase di iscrizione.
Fai bene. Il problema è quando hai amici che pubblicano foto in cui compari senza il tuo consenso. :O
cut
Fai bene. Il problema è quando hai amici che pubblicano foto in cui compari senza il tuo consenso. :O
Quoto, addirittura sono stato anche taggato e non sono nemmeno iscritto a faccialibro :incazzed:
thecatman
11-11-2011, 17:58
ce ne sarebbe da discutere! per esempio è vero che se viene pubblicata una foto dove sei in posa allora l'amico può pubblicarla? o almeno cosi me la hanno spiegata.
vi è capitato di avere delle sessioni attive (che non sia la vostra) nelle impostazioni di protezione:confused:
Razer(x)
12-11-2011, 14:11
A me da abbastanza fastidio che i miei amici pubblichino sempre foto in cui ci sono anche io, il problema è che non posso certo vietargli di farlo.
beh, se non volete che vi invadano la privacy non iscrivetevi su facebook e risolvete tutto....
Non è così :mad:
Più che scrivere "troppo spesso social network o servizi web non prestano sufficiente attenzione al trattamento dei dati personali." era meglio dire la verità, ovvero che i social network vogliono proprio "stare addosso" ai dati dei propri iscritti.
Ops....anche i ladri d'appartamento leggono spesso e sanno delle vostre abitudini...le bugie sono ben accette !
profetico :doh:
beh, se non volete che vi invadano la privacy non iscrivetevi su facebook e risolvete tutto....
ufff
una così potente macchina che tutti vogliono sfruttare per sfruttarci ed osservarci.
finalmente, se non ci stavi dietro ti trovavi condiviso pure l'intero pc!
Io continuo invece a sostenere che la parola "facebook" sta alla parola "privacy" come il polo positivo sta a quello negativo...
Poi mi spieghi cosa te ne fai di 3 account di facebook :asd:
1 per gli amici, 1 per la ragazza e 1 per le amanti? :asd: furbacchione :D
Io invece ne ho uno solo.......... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.